Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  biglietti U2

MessaggioInviato: 9 ottobre 2018, 2:22
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Causa imprevisto vendo 2 biglietti U2
Milano 11 ottobre
prezzo di costo : euro 224,50 ciascuno
1° settore C3 (ottima posizione )
Pietro 3479486582
pietro.mangraviti@fastwebnet.it


Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2018, 20:53
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Annunciato ritiro dai tour. Fine della corsa. Bono non potrà più raccontarsela coi politici tra un concerto e l'altro. E vabbè, pazienza.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2019, 8:55
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Mi sembrerebbe più che dignitoso uscire di scena ora...
C'è da dire che loro hanno fatto uscire due nuovi albums negli ultimi tempi (2014 e 2017). Possono piacere o no, ma l'hanno fatto. Gli Stones no per esempio, il vuoto pneumatico. Fa male dirlo, ma è la verità. Ho paura che anche la macchina creativa dei nostri si stia inceppando. Vorrei sbagliarmi.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2019, 16:25
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ciao Giovanni. Ti dirò francamente che gli U2 non li considero nemmeno, di uno come Bono non so cosa farmene sinceramente e anche gli altri della band sono abbastanza insignificanti artisticamente parlando. Quindi, detto questo, che facciano o no album mi lascia indifferente anche se vendono dischi a manetta nulla toglie alla loro pochezza in termini di struttura musicale. Meglio non fare nulla come gli Stones almeno loro sono piu' sinceri. Scusa la franchezza ma gli u2 proprio non li reggo e ho motivato il perché. Ciao

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2019, 22:48
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
rosso57 ha scritto:
Ciao Giovanni. Ti dirò francamente che gli U2 non li considero nemmeno, di uno come Bono non so cosa farmene sinceramente e anche gli altri della band sono abbastanza insignificanti artisticamente parlando. Quindi, detto questo, che facciano o no album mi lascia indifferente anche se vendono dischi a manetta nulla toglie alla loro pochezza in termini di struttura musicale. Meglio non fare nulla come gli Stones almeno loro sono piu' sinceri. Scusa la franchezza ma gli u2 proprio non li reggo e ho motivato il perché. Ciao

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Preferisco che tu sia franco e che tu mi dica ciò che pensi, sennò a che serve discutere? Sarebbe un coretto...
Comunque dico il vuoto pneumatico perché gli Stones mi mancano, mi manca sentire qualcosa di nuovo e cattivo... Vedremo.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2019, 12:03
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Su questo mi trovi pienamente d'accordo. È sempre un piacere parlare con te. Anch'io aspetto gli Stones con qualcosa di cattivo da farti saltare sulla sedia. Siamo in due.
Chi si aggiunge?

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi