Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Questo è un gran bel video di Ronnie Wood Buried Alive, grande riff di Ronnie e se non sbaglio alla batteria Ringo Starr e alle tastiere il grande Ian McLagan, c'è anche il grande Bobby Keys. Un video di GRANDI !
Questo brano lo adoro, non esiste una versione ufficiale, se non sbaglio appartiene alle corpose session girate al Point Studios per le session di Emotional Rescue. Forse proprio il fatto di non essere mai uscito in versione ufficiale gli dà quel tocco misterioso. Questo è per noi fans....e per me è fantastico, tra l'altro registrato abbastanza bene, io ho una versione ancora migliore dal punto di vista della qualità audio. Ma che pezzo !!!!
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
vasco ha scritto:
Questo brano lo adoro, non esiste una versione ufficiale, se non sbaglio appartiene alle corpose session girate al Point Studios per le session di Emotional Rescue. Forse proprio il fatto di non essere mai uscito in versione ufficiale gli dà quel tocco misterioso. Questo è per noi fans....e per me è fantastico, tra l'altro registrato abbastanza bene, io ho una versione ancora migliore dal punto di vista della qualità audio. Ma che pezzo !!!!
Col passare del tempo trovo sempre più sorprendente Charlie. E' incredibile come il suo apparente "disinteresse" si scontri con l'evidenza. Il suo drumming style si è evoluto enormemente nel tempo e, in special modo per le sessions di emotional, lo trovo efficacissimo.
Bello questo bootleg The Rolling Stones Live at the LA Forum - 1975, io ho lo stesso concerto ma con una qualità molto più scadente, ma questo è ottimo ! Per la cronaca non è la stessa serata del concerto LA Forum 75 uscito per la serie Vault, quindi presumo sia la serata precedente o seguente a quella ufficialmente rilasciata.