Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  9 Giugno 2018 - Edinburgo, Murrayfield stadium

MessaggioInviato: 10 giugno 2018, 14:16
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Ragazzi……….che setlist :D :D <tele


Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2018, 15:18
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Immagine


Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2018, 16:14
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
na meraviglia... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2018, 16:17
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
si è capito il motivo perché Keith non indossa più il suo famoso anello? probabile per l'artrite alle mani


Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2018, 22:10
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Scaletta scontata….potevano fare qualche pezzo da Some Girls o Black & blue…..ragazzi tutto bene, però uno sforzino in più potrebbero farlo eh?!!!!

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2018, 0:28
Messaggi: 49Iscritto il: 26 settembre 2013, 19:57
Ormai sono questi...salvo il Fonda non hanno più stupito..ma non è polemica, è un dato di fatto..io li amo così

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2018, 0:37
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Dai va più che bene così ...nella prima parte stanno ripescando bei pezzi,da Let’s spend a neighbours a shattered...Anche come song vote sono uscite belle cose tipo wild horses,poi hanno fatto varie volte under my thumb...poi a volte aprono con jjf altre con start me up,keith ha cambiato varie volte i suoi 2 pezzi e sicuramente cambierà ancora,quindi personalmente a pretendere di più mi sentirei con la coscienza sporca...
Sarò a Marsiglia e spero tanto in shine a light o loving cup come song vote !

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2018, 19:30
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
io personalmente non mi aspetto niente più da loro, mi son messo l'animo in pace...L'ultimo sfizio sarebbe sentire un nuovo album di inediti fatto alla loro manierae magari rivederli in futuro un'ultima volta per un saluto finale...Tutto qua!I Rolling "artisticamente", come concetto di "Current Band" sono finiti nel 2007...Dal 2012 in poi è soltanto un "Lungo, commosso, felice saluto" ai fans, un "circo itinerante" che mette in scena i numeri a cui la gente è più "affezionata", divertendosi e divertendo o almeno "intrattenendo"...E dopo 56 anni non possiamo nemmeno lamentarci troppo..."This is it!"


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 1:36
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Mai nessuno come loro,questo è poco ma sicuro...da Heart of Stone a Out of Time,da Start me up a Brown Sugar,dal Marquee al concerto di Copacabana,da Shine a Light a Sweet Virginia,Memory Motel,da She’s so cold a she Was hot,Street Fighting Man o Gimmy Shelter,poi ci sono le Some Girls o chi più ne ha più ne metta o meglio ognuno ha le sue che lo emozionano di più...e non sono canzonette ma ogni pezzo racconta una storia ben precisa,solo per il gusto che andava raccontata,senza cercare di dare messaggi o salvare il mondo come fanno gli altri.
Io non butto niente degli Stones .

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 4:14
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
lucamo82 ha scritto:
Mai nessuno come loro,questo è poco ma sicuro...da Heart of Stone a Out of Time,da Start me up a Brown Sugar,dal Marquee al concerto di Copacabana,da Shine a Light a Sweet Virginia,Memory Motel,da She’s so cold a she Was hot,Street Fighting Man o Gimmy Shelter,poi ci sono le Some Girls o chi più ne ha più ne metta o meglio ognuno ha le sue che lo emozionano di più...e non sono canzonette ma ogni pezzo racconta una storia ben precisa,solo per il gusto che andava raccontata,senza cercare di dare messaggi o salvare il mondo come fanno gli altri.
Io non butto niente degli Stones .

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Ben detto ! <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 10:14
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Sottoscrivo, non si butta nulla degli Stones, magari qualcosa degli altri che pensavano e pensano appunto di salvare il mondo. Gli Stones sono sempre stati rock e blues e questa è la loro grandezza universale semplice semplice. Io invece mi aspetto il nuovo album, perché ci sarà.

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2018, 19:39
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
mai nessuno come loro siamo d'accordo, ma hanno anche rotto le balle a suonare sempre le solite canzoni e visto il loro repertorio..


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron