Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  "No Filter" Tour 2018

MessaggioInviato: 25 marzo 2018, 21:29
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
rosso57 ha scritto:
Sono d'accordo con Vasco. Si, io credo che gli Stones siano ancora una grande band in grado di dare molto sia a livello di performance, e lo hanno dimostrato l'anno scorso nel Tour 2017, sia musicalmente a livello di forza compositiva. Vedremo poi il nuovo album. Gli Stones sono una rock' n roll band e le rock'n roll band vanno in tour, vanno on the road, si rimettono in gioco, sempre, fino alla fine. Tutto quello che poi c'è intorno, prezzi dei biglietti, costi ec ecc, come ho detto prima, non sono il cuore, a mio avviso, della questione bensì se gli Stones devono o no continuare o chiudere bottega. La mia risposta l'ho data. Buon we a tutti

Rosso57 <)


Concordo su quasi tutto, io però più che nuovi pezzi preferirei sentire dal vivo cose che non fanno da anni tipo Route66, Star Star, Lady Jane, Dirty Work (gran pezzo sottovalutato), magari We love you, ecc ecc ecc


Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2018, 2:36
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Io non li critico,anzi li adoro,però penso che il nuovo disco non uscirà mai,perché prima di tutto in tutti qu sti anni sarebbe già uscito,secondo hanno sfornato b&l senza aggiungerci neanche uno o due inediti propri blues,poi è uscito on air...
Io credo che suoneranno live per altri 3-4 anni e poi calerà l’inevitabile e fisiologico sipario.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2018, 0:09
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
Ovvio che si possono criticare. Qualcuno può negare tale diritto? Anche a me piacerebbe uno show con brani diversi, o prezzi più accessibili. Ma al momento hanno ragione loro. In quanto i concerti finora sono stai sold out. Come andrà questo tour? E che ne so? E chissenefrega. Certo, quando leggo forum sul fatto che non ci sono ancora date esaurite mi viene da ridere. Allora perché si mettono in vendita qualche mese prima? Magari per avere tempo per venderli?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2018, 13:48
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
NO FILTER - UK SUPPORT ACTS

The Rolling Stones have just announced the world-class acts who will be supporting them on the upcoming UK leg of their No Filter tour!

22 May – LONDON – Liam Gallagher
25 May – LONDON – Florence + the Machine
29 May – SOUTHAMPTON – The Vaccines
02 Jun – COVENTRY – The Specials
05 Jun – MANCHESTER – Richard Ashcroft
09 Jun – EDINBURGH – Richard Ashcroft
15 Jun – CARDIFF – Elbow
19 Jun – TWICKENHAM – James Bay


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 aprile 2018, 14:05
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Gli Specials sono uno show nello show a tutti gli effetti.
Storia seria.

Gli altri... vabbè... :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2018, 15:37
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
da iorr.... ;)

There will be more shows next year. Warsaw is not the last show.

Bjornulf


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2018, 19:32
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Potrebbero fare il Nordamerica in Febbraio oppure Asia e Australia in Febbraio e Nordamerica in Settembre/Ottobre magari col disco nuovo pronto...Chissà!Una cosa è certa:è loro intenzione salute permettendo arrivare al "sessantennale", quindi al 2022/2023...Altri 4-5 anni di attività live più un album di inediti e materiale vario di archivio disseminato...Non male!


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2018, 21:49
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Comunque 'sta storia del "song vote" deve finire. Baggianata assurda. Mettono un brano interessante insieme a tre ovvietà. Ma decidano loro cosa suonare ogni sera, con una "rarità" (se così può essere chiamata, dato che si tratta di cose trite e ritrite) a loro scelta.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 23:05
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
giovanni.cerri ha scritto:
Comunque 'sta storia del "song vote" deve finire. Baggianata assurda. Mettono un brano interessante insieme a tre ovvietà. Ma decidano loro cosa suonare ogni sera, con una "rarità" (se così può essere chiamata, dato che si tratta di cose trite e ritrite) a loro scelta.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Sono d'accordo, oltretutto il pezzo che voto io non lo scelgono mai ;-)


Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2018, 4:03
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Fantastico vedere la scena al 41'.22" circa, incomincia PIB e Mick ha dimenticato il microfono sul piano di Chuck, si vede Mick che fa una corsa per recuperarlo il tempo mentre Ronnie e Keith se la ridono.
Guardando vari concerti ci sono molti aneddoti divertenti.
https://www.youtube.com/watch?v=5LeUszDcyUM
Anche questo e rock 'n roll ! Riguardando un po di concerti del No Filter tour con tutti i limiti di Youtube mi convinco sempre di più che questa è ancora una grande band !
Purtroppo anche sto giro io ho dovuto saltare per problemi famigliari, ma conosco due persone che li hanno visti, una mia amica di Londra che non è certo una fan, credo che conosca solo satisfaction e angie e ne è rimasta entusiasta e un mio amico, anch'esso non un fan degli Stones, ma un grande amante del rock, lui ha visto uno dei concerti francesi ed è rimasto impressionato, mi ha detto che vedere 4 70enni così suonare in modo così energico è stata un'esperienza unica, poi a suo dire è rimasto impressionato in bene dalle chitarre (lui è chitarrista anche se non professionista), dal suono, ma sopratutto dall'energia.
Io non so se lo fanno per soldi o cosa, ma di sicuro si divertono come matti !


Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2018, 2:16
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Paint It Black l’ho ascoltata live a Barcellona l’anno scorso e a Marsiglia quest’anno,mi ha dato la sensazione che ci sia qualcosa di mistico nella canzone,specie la parte finale,qualcosa di indescrivibile,sensazioni davvero uniche e forti.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2018, 7:02
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Qui c'è una buona registrazione del concerto al Olympiastadion, Munich 2017/09/12, con un'ottima versione di Dancing With Mr D, ottima anche Ride 'Em On Down e Beast Of Burden, ma in generale la band era in palla.
https://www.youtube.com/watch?v=S6mDniW2g_Q


Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2018, 15:43
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Nuovo record per gli Stones: 238 mln l'incasso al botteghino per il no Filter tour. Sono sempre avanti, loro. Stones immortali.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 13 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi