Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  2 Giugno 2018 - Coventry, Ricoh Arena (stadium)

MessaggioInviato: 1 giugno 2018, 13:12
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Coventry song vote on Twitter:
- Like a Rolling Stone
- Heartbreaker
- Dancing with Mr. D.
- She's so Cold


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2018, 2:42
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Guardando alcuni video a me sembra che hanno suonato straordinariamente bene stasera.
https://www.youtube.com/watch?v=tHyAzsiNnpM
https://www.youtube.com/watch?v=TyKCY-fdjj8
https://www.youtube.com/watch?v=fvPlf_Z2K0Q


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2018, 12:15
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
mah...anche in questo concerto Keith non indossa il suo anello..forse ha problemi alle mani? magari senza anello si sente più libero! rimango del parere che i due concerti di Londra per i momento sono stati i migliori, è una mia opinione…


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2018, 16:46
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Anche a me sono sembrati un po’ fuori corda...Happy l’ha sbagliata quasi tutta Keith,sicuramente a Londra avevano altre motivazioni.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2018, 19:00
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ho visto il video di Happy, si Keith ha sbagliato...ma mi sono divertito un sacco perché ho visto tutti molto divertiti dalla cosa, Charlie non è riuscito a trattenersi dalle risate....capita ! E' il bello di suonare live il rock' roll.


Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2018, 0:50
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
E si ...gli è sfuggita dall’inizio la sua “Happy” e non l’ha più riacciuffata...comunque d’accordissimo è il bello del Rock e degli Stones!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
ottimo concerto agevolato dal fatto che ad aprirlo ci fossero gli specials che hanno giocato in casa ed hanno creato un'atmosfera di grande divertimento. vero, keith si è perso su happy ed hanno fatto una SMU decisamente sotto il par, se keith becca l'intro tranquilli che ronnie rovina l'assolo ... SFM, MY (finalmente!) e MR i pezzi della serata , ben suonati e con groove da vendere. in linea di massima i pezzi con intro di keith partono lenti e charlie poi li riporta ad una più adeguata velocità. avrei preferito un altro pezzo piuttosto che LARS e DF ma va bene così. volume delle chitarre mostruoso, specie quelle di keith: il Si di SFTD è un botto che assorda, un pò troppo, ero nel golden circle forse per quello. mick? non trovo le parole anzi si: S-T-R-E-P-I-T-O-S-O-!
adesso twickenham ...
m.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi