Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  "No Filter" Tour 2018

MessaggioInviato: 23 marzo 2018, 16:46
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
In realtà non hai risposto. Fai affidamento solo a questa nostalgia che tutto è tranne che un elemento di obiettività . Ma va bene lo stesso eh.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2018, 18:06
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ma perché al posto di stare a scrivere tutte le volte, non fate il copia incolla ? :lol:
Perdonatemi, ma tutte le volte gli stessi discorsi...ormai sanno di stantio, con tutto il rispetto per le varie opinioni naturalmente, ma io da questo punto di visto mi sono messo l'anima in pace tanti anni fa.


Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2018, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
vasco ha scritto:
Ma perché al posto di stare a scrivere tutte le volte, non fate il copia incolla ? :lol:
Perdonatemi, ma tutte le volte gli stessi discorsi...ormai sanno di stantio, con tutto il rispetto per le varie opinioni naturalmente, ma io da questo punto di visto mi sono messo l'anima in pace tanti anni fa.


92 minuti di applausi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 marzo 2018, 20:13
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Sono d'accordo con Vasco. Si, io credo che gli Stones siano ancora una grande band in grado di dare molto sia a livello di performance, e lo hanno dimostrato l'anno scorso nel Tour 2017, sia musicalmente a livello di forza compositiva. Vedremo poi il nuovo album. Gli Stones sono una rock' n roll band e le rock'n roll band vanno in tour, vanno on the road, si rimettono in gioco, sempre, fino alla fine. Tutto quello che poi c'è intorno, prezzi dei biglietti, costi ec ecc, come ho detto prima, non sono il cuore, a mio avviso, della questione bensì se gli Stones devono o no continuare o chiudere bottega. La mia risposta l'ho data. Buon we a tutti

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2018, 21:33
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
vasco ha scritto:
Ma perché al posto di stare a scrivere tutte le volte, non fate il copia incolla ? :lol:
Perdonatemi, ma tutte le volte gli stessi discorsi...ormai sanno di stantio, con tutto il rispetto per le varie opinioni naturalmente, ma io da questo punto di visto mi sono messo l'anima in pace tanti anni fa.

beh non leggere...
anche i tuoi post di difesa s tutti i costi di Jagger sanno di stantio, ma mica vengo a dirtelo.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2018, 3:48
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
rosso57 ha scritto:
Sono d'accordo con Vasco. Si, io credo che gli Stones siano ancora una grande band in grado di dare molto sia a livello di performance, e lo hanno dimostrato l'anno scorso nel Tour 2017, sia musicalmente a livello di forza compositiva. Vedremo poi il nuovo album. Gli Stones sono una rock' n roll band e le rock'n roll band vanno in tour, vanno on the road, si rimettono in gioco, sempre, fino alla fine. Tutto quello che poi c'è intorno, prezzi dei biglietti, costi ec ecc, come ho detto prima, non sono il cuore, a mio avviso, della questione bensì se gli Stones devono o no continuare o chiudere bottega. La mia risposta l'ho data. Buon we a tutti

Rosso57 <)


Perdonami, ma:
1- non so cosa tu intenda per "forza compositiva"
2- mettersi in gioco come? Perché si sforzano sui tre accordi di Dancing With Mr. D e poi vanno col pilota automatico sugli altri pezzi?
3- affiancare gli Stones attuali all'idea di rock band "on the road" fa ridere, considerando che a parte sul palco, fanno vite separate anche in tour.
Rosso che ti devo dire, beato te che riesci a vivere nel ricordo degli Stones di quarant'anni fa. Io personalmente sono un pochino deluso e so che molti non sono d'accordo sul mio punto di vista, o mi considerano igenuo. Vorrei che prima della fine sfornino qualche inedito, uno sforzo per chi li ha sempre sostenuti e li ha fatti arrivare dove sono ora. Sono decisamente ingenuo!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2018, 15:15
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
giovanni.cerri ha scritto:
rosso57 ha scritto:
Io personalmente sono un pochino deluso e so che molti non sono d'accordo sul mio punto di vista, o mi considerano igenuo. Vorrei che prima della fine sfornino qualche inedito, uno sforzo per chi li ha sempre sostenuti e li ha fatti arrivare dove sono ora. Sono decisamente ingenuo!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Sì, messa in questi termini, a mio modo di vedere, è da ingenui. Alla fine questi inediti potrebbero vedere la luce, ma non sarà per le motivazioni che hai esposto. Sempre imo.
Io ho spesso l'impressione che a tanti (qui come su iorr o altrove) piaccia semplicemente lagnarsi, ma facendo uno sforzo di fiducia posso anche credere alla vostra delusione, se l'immagine idealizzata che avevate di loro vi sembra non corrispondere più alla realtà.
Non so come sia possibile, dato che nessuno di noi li ha conosciuti l'altro ieri, ma pare sia così.
Ingenuità, probabilmente, come appunto dicevamo prima.
Resta il fatto che a fare i gigli immacolati con gli Stones avete solo da rimmeterci.


Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2018, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Dopotutto gli Stones sono quelli che nei primi anni settanta se ne andarono in Francia per non pagare le tasse...ne venne fuori Exile, grande album certo ma è figlio di quel modo di essere che oggi non piace.


Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2018, 16:33
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Sì, ma non è questione d lagnarsi, messa così suona troppo riduttivo...

Ormai è evidente l'impossibilità di portare avanti una discussione (anche critica, che non significa lamentarsi su tutto eh) su quello che succede con questa band. Non si va oltre i soliti: "hanno 70 anni e siamo fortunati ad averli", "il disco prima o poi uscirà", "è da sempre che suonano così". Va davvero bene così? Mi chiedo a cosa serva allora uno spazio come questo se tutto funziona benissimo, se analisi, commenti ed opinioni sono solo uno sterile lagnarsi. Non è una risposta a nessuno eh, ci mancherebbe. E' solo per capire un po' con che spirito si entra in uno spazio come questo, in cui il confronto dovrebbe essere comunque una parte importante tra persone che alla fine condividono lo stesso interesse e la stessa passione. Sarebbero altre le pagine da affollare se l'obbiettivo fosse solo quello di lagnarsi e criticare per il gusto di farlo, no?

E' evidente, per chiudere, che la band non prenda in considerazione quanto scritto da un fan su una pagina web, è sempre successo e succederà ancora, e allora che si fa? Stiamo zitti?
Per me la questione si chiude qua, vediamo quando uscirà 'sto benedetto disco...


Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2018, 16:45
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
leeds71 ha scritto:
Sì, ma non è questione d lagnarsi, messa così suona troppo riduttivo...

Ormai è evidente l'impossibilità di portare avanti una discussione (anche critica, che non significa lamentarsi su tutto eh) su quello che succede con questa band. Non si va oltre i soliti: "hanno 70 anni e siamo fortunati ad averli", "il disco prima o poi uscirà", "è da sempre che suonano così". Va davvero bene così? Mi chiedo a cosa serva allora uno spazio come questo se tutto funziona benissimo, se analisi, commenti ed opinioni sono solo uno sterile lagnarsi. Non è una risposta a nessuno eh, ci mancherebbe. E' solo per capire un po' con che spirito si entra in uno spazio come questo, in cui il confronto dovrebbe essere comunque una parte importante tra persone che alla fine condividono lo stesso interesse e la stessa passione. Sarebbero altre le pagine da affollare se l'obbiettivo fosse solo quello di lagnarsi e criticare per il gusto di farlo, no?

E' evidente, per chiudere, che la band non prenda in considerazione quanto scritto da un fan su una pagina web, è sempre successo e succederà ancora, e allora che si fa? Stiamo zitti?
Per me la questione si chiude qua, vediamo quando uscirà 'sto benedetto disco...

Sono d'accordo su tutto, ma di cosa dovremmo parlare ? Di quanto gli Stones sono stronzi quando ci sono di mezzo i soldi ? Parliamone pure, lo facciamo ad ogni tour, album ecc. però sono e rimangono i soliti discorsi che si fanno da 30 anni e passa. Credo che siamo tutti d'accordo su questo o c'è qualcuno che vorrebbe dare il premio teresa di calcutta aglli Stones ? Non credo proprio. Quello che intendo dire e che non c'è discussione perché la pensiamo tutti allo stesso modo, quindi non c'è da discutere e quando non c'è discussione diventa un semplice lagnarsi.


Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2018, 10:37
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
vasco ha scritto:
Dopotutto gli Stones sono quelli che nei primi anni settanta se ne andarono in Francia per non pagare le tasse...ne venne fuori Exile, grande album certo ma è figlio di quel modo di essere che oggi non piace.


Appunto, ti sembra che il livello, almeno quello della creatività, sia lo stesso? Non sei deluso da questo?

E poi scusate, di cosa si dovrebbe parlare? Il forum è anche critica, che vi piaccia o no. A me invece sembra che da un bel pezzo le persone abbiano perso il senso dell'oggettività.
Comunque sì, chiudiamola qui, nell'attesa delle splendide performance del 2018.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2018, 12:33
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Leeds ha ragione da vendere,bisogna guardare le cose in maniera obiettiva,ciò non significa criticare ad oltranza,me le cose vanno dette e chiamate col proprio nome...Se uno scorreggia...Scorreggia...Non fa la nona di Beethoven!Gli Stones attualmente e già da almeno tre lustri sono un'attrazione...Un mostrarsi a tutti per il loro stesso piacere e per il piacere di chi va a vedere un mito,un simbolo...Il discorso "di spessore" non esiste più...Niente più ptocesso creativo,album,nè pezzi eseguiti dal vivo provati e riprovati ed eseguiti con perizia...Solo un sano spettacolo che oviamente resta di altissimo livello di rock n'roll,ricchi premi e cotillons...con i soliti pezzi juke box,il pilota automatico inserito,Chuck plin plin che dirige a bacchetta,i giusti tempi,tutto...ottimo e...Asettico.Ormai è così, che ci piaccia lo stesso è indubbio...Però...Cazzo...Diciamocelo,chiamiamo le cose col proprio nome...Please!


Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2018, 15:38
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
semplicemente si è perso il senso dell'obiettività, proibito criticare i Rolling stones ( in particolare Jagger, ben detto pietrarotolante ) solo perché è la Band più famosa del mondo! ma dove cazzo sta scritta sta cosa, e vorrei dire che il copia e incolla lo dovrebbero fare tutti, e non solo chi fa qualche critica ai Rolling Stones.


Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2018, 16:20
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Qualcuno vi ha vietato di criticare ? Non mi risulta, ognuno ha espresso la propria opinione.
Dire cose come " proibito criticare i Rolling stones" solo perché qualcuno non è d'accordo con voi è fuori luogo.
Qui e altrove ognuno è libero di criticare o meno, quindi evitiamo il vittimismo, poi se per voi il fatto che qualcuno non sia d'accordo con le critiche significa vietare è un altro discorso, io le chiamo opinioni.


Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2018, 19:56
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Io gli Stones, quando ho ritenuto opportuno farlo, li ho criticati eccome. come ho sollevato dubbi e critiche per altri artisti quando ho ritenuto che facessero cose mediocri e trite e ritrite e sentite e risentite e di esempi ce ne sono parecchi. Detto questo , io gli Stones di oggi li accetto per quello sono, nulla ho da pretendere ancora da una band che ha fatto tutto in quasi 60 anni di storia, non voglio essere obbiettivo perché non mi interessa esserlo con una band che ormai è andata oltre l'impossibile e prendo quello che mi sanno dare ancora con entusiasmo perché, detto tra noi, potrebbero già essere spariti da un bel pezzo e invece, sa che c'è? Sono ancora in tour. . Non mi pongo problemi più di tanto nel merito e nei contenuti e aspetto ansioso il nuovo album. Poi, ognuno è libero di esprimere la propria critica e i propri dubbi, ci mancherebbe altro, rispettabilissimi.

Rosso57 <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi