Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  "No Filter" Tour 2018

MessaggioInviato: 5 marzo 2018, 19:22
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Rocha ha scritto:
lucamo82 ha scritto:
Non ho più scuse con me stesso...prato gold a Praga 187 euro prezzo finito,biglietti disponibili,4 luglio periodo ottimo,voli a prezzo buono e orario comodo.
Ciao rientri il giorno dopo o ti fermi qualche giorno a Praga ?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Volo da Bergamo preso a 28,85 Euro :-) meno che prendere un qualsiasi treno a pagare benzina ed autostrada per un concerto in Italia ...


[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2018, 17:27
Messaggi: 22Iscritto il: 26 agosto 2017, 1:49
giovanni.cerri ha scritto:
lucamo82 ha scritto:
Non ho più scuse con me stesso...prato gold a Praga 187 euro prezzo finito,biglietti disponibili,4 luglio periodo ottimo,voli a prezzo buono e orario comodo...solo una cosa mi sta frenando dal cliccare il tasto “buy”...quel buco dal 25 maggio al 5 giugno...siccome le date Londra e Manchester non sono ancora sold out non è che a sorpresa i ragazzi alla fine vengono in Italia???mah,voi che ne pensate? Qualcuno che va su iorr per caso ha letto di qualche rumors ?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Premettendo che non so né leggere né scrivere in ambito di marketing, dubito che annuncino l'Italia così in ritardo, coscienti di aver "drenato" una buona fetta di fans con città non molto lontane (Lione). Può succedere di tutto, per carità, non voglio influenzarti, ma l'opzione Praga è la meno peggio per ora.


Lione?? :shock:


Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2018, 17:55
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
BeppeTorino ha scritto:
giovanni.cerri ha scritto:
lucamo82 ha scritto:
Non ho più scuse con me stesso...prato gold a Praga 187 euro prezzo finito,biglietti disponibili,4 luglio periodo ottimo,voli a prezzo buono e orario comodo...solo una cosa mi sta frenando dal cliccare il tasto “buy”...quel buco dal 25 maggio al 5 giugno...siccome le date Londra e Manchester non sono ancora sold out non è che a sorpresa i ragazzi alla fine vengono in Italia???mah,voi che ne pensate? Qualcuno che va su iorr per caso ha letto di qualche rumors ?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Premettendo che non so né leggere né scrivere in ambito di marketing, dubito che annuncino l'Italia così in ritardo, coscienti di aver "drenato" una buona fetta di fans con città non molto lontane (Lione). Può succedere di tutto, per carità, non voglio influenzarti, ma l'opzione Praga è la meno peggio per ora.


Lione?? :shock:


Pardon, Marsiglia


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2018, 21:32
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Non ho resistiti.......presi per Praga.


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2018, 22:24
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
marco66 ha scritto:
Non ho resistiti.......presi per Praga.


Anch'io. Pit A :-) Una pazzia, lo so. Ma dopo il prato B di Lucca dovevo rifare in qualche modo !


Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2018, 12:57
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Rocha ha scritto:
Rocha ha scritto:
marco66 ha scritto:
Non ho resistiti.......presi per Praga.


Anch'io. Pit A :-) Una pazzia, lo so. Ma dopo il prato B di Lucca dovevo rifarmi in qualche modo !



Dopo il prato A di lucca e il pit di Stoccolma, stavolta ho optato per il Lucky Dip, come va......va! :P :P :P


Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2018, 16:29
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
marco66 ha scritto:

Dopo il prato A di lucca e il pit di Stoccolma, stavolta ho optato per il Lucky Dip, come va......va! :P :P :P


L'importante è esserci !


Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2018, 20:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Aggiunte 2 date
Southampton 29 maggio
Coventry 2 giugno

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 marzo 2018, 21:05
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Il mistero dell'intervallo tra le date: verrà riempito con nuove date inglesi


Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2018, 0:51
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Tutte ste date in Inghilterra in città abbastanza vicine tra di loro...mah...con i biglietti che ancora sono disponibili per quasi tutti i settori e per tutte le città,sarà un caso ma l’unica città che ha stravenduto è Marsiglia perché prende pubblico da Francia,Italia e Spagna.Non capirò nulla ma secondo me lasciar fuori Italia e Spagna dove tra l’altro hanno fatto sold out nel 2014 e 2017 è abbastanza incomprensibile...Southampton e soprattutto Coventry quando non hai ne una data londinese ne Manchester sold out...aiutatemi io non riesco a trovare il filo logico.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2018, 13:43
Messaggi: 11Iscritto il: 8 settembre 2017, 16:19
lucamo82 ha scritto:
Tutte ste date in Inghilterra in città abbastanza vicine tra di loro...mah...con i biglietti che ancora sono disponibili per quasi tutti i settori e per tutte le città,sarà un caso ma l’unica città che ha stravenduto è Marsiglia perché prende pubblico da Francia,Italia e Spagna.Non capirò nulla ma secondo me lasciar fuori Italia e Spagna dove tra l’altro hanno fatto sold out nel 2014 e 2017 è abbastanza incomprensibile...Southampton e soprattutto Coventry quando non hai ne una data londinese ne Manchester sold out...aiutatemi io non riesco a trovare il filo logico.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


guarda, ti capisco perfettamente, anche perche pure io mi sto facendo le stesse domande. Ha un senso fare tutte quelle date inglesi e tedesche, lasciando fuori quasi tutti gli altri Paesi? Per rifare oltretutto un tour 2018 che, senza il nuovo album, sara' praticamente la copia del no filter 2017?


Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2018, 13:57
Messaggi: 22Iscritto il: 26 agosto 2017, 1:49
keith71 ha scritto:
lucamo82 ha scritto:
Tutte ste date in Inghilterra in città abbastanza vicine tra di loro...mah...con i biglietti che ancora sono disponibili per quasi tutti i settori e per tutte le città,sarà un caso ma l’unica città che ha stravenduto è Marsiglia perché prende pubblico da Francia,Italia e Spagna.Non capirò nulla ma secondo me lasciar fuori Italia e Spagna dove tra l’altro hanno fatto sold out nel 2014 e 2017 è abbastanza incomprensibile...Southampton e soprattutto Coventry quando non hai ne una data londinese ne Manchester sold out...aiutatemi io non riesco a trovare il filo logico.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


guarda, ti capisco perfettamente, anche perche pure io mi sto facendo le stesse domande. Ha un senso fare tutte quelle date inglesi e tedesche, lasciando fuori quasi tutti gli altri Paesi? Per rifare oltretutto un tour 2018 che, senza il nuovo album, sara' praticamente la copia del no filter 2017?


Non c'è alcuna logica, salvo i promoter italiani e spagnoli abbiano manifestato dubbi su nuove date anche alla luce dei prezzi


Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2018, 21:11
Messaggi: 11Iscritto il: 8 settembre 2017, 16:19
BeppeTorino ha scritto:
keith71 ha scritto:
lucamo82 ha scritto:
Tutte ste date in Inghilterra in città abbastanza vicine tra di loro...mah...con i biglietti che ancora sono disponibili per quasi tutti i settori e per tutte le città,sarà un caso ma l’unica città che ha stravenduto è Marsiglia perché prende pubblico da Francia,Italia e Spagna.Non capirò nulla ma secondo me lasciar fuori Italia e Spagna dove tra l’altro hanno fatto sold out nel 2014 e 2017 è abbastanza incomprensibile...Southampton e soprattutto Coventry quando non hai ne una data londinese ne Manchester sold out...aiutatemi io non riesco a trovare il filo logico.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


guarda, ti capisco perfettamente, anche perche pure io mi sto facendo le stesse domande. Ha un senso fare tutte quelle date inglesi e tedesche, lasciando fuori quasi tutti gli altri Paesi? Per rifare oltretutto un tour 2018 che, senza il nuovo album, sara' praticamente la copia del no filter 2017?


Non c'è alcuna logica, salvo i promoter italiani e spagnoli abbiano manifestato dubbi su nuove date anche alla luce dei prezzi


Ma e' vero che le vendite dei biglietti del nuovo tour stanno procedendo (quasi tutte) piuttosto fiaccamente?


Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2018, 10:50
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Si può dire tutto, ma i prezzi e l'assenza di nuovo materiale giocano un ruolo più importante di quanto si creda!
Ho visto commenti sui social come "This should be called the No New Album Tour 2018". Sbagliamo a dire che siamo pochi fans a volere nuove canzoni.
In più non si scende sotto il centinaio di euro per vederli col binocolo...se 2+2 fa ancora 4 la gente ci pensa!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2018, 10:55
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
si Giovanni, 2+2 fa ancora 4.
ma, a mio modestissimo avviso, più ancora delle nuove canzoni la differenza la fanno questi prezzi davvero ridicoli.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron