Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  "No Filter" Tour 2018

MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 14:49
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
bigpaul72 ha scritto:
giovanni.cerri ha scritto:
Questo è vero, vasco, ma credo sia altrettanto patetico aspettare tutto questo tempo per degli inediti. Per le critiche si vedrà dopo: non è nemmeno garantito che il nuovo album sia spettacolare "perché sono gli Stones, hanno 70 anni...". Potrebbero far comunque uscire una autentica m**da e a quel punto forse si potrà concludere che non hanno più niente da dire. Su IORR, ad esempio, molti disprezzano SW, mentre invece io lo trovo un bel disco...ho sempre trovato stupido basare la bellezza di un album (e questo si estende ai film, alla pittura ecc.) sulle opinioni altrui, men che meno dei "critici musicali" (è un lavoro?!).
Credo che gli Stones abbiano problemi interni nella produzione di nuovo materiale: non credo che le demo "garage band" di Mick siano la soluzione. Anzi avrebbero dovuto capire dallo stesso album blues che possono ancora mettersi li a suonare e tirare fuori qualcosa di personale, andando al di là delle cover.
Per il tour, credo che l'organizzazione italiana abbia la sua fetta di colpe...anni addietro si rumoreggiava il circo massimo molto tempo prima dell'ufficialità, così come Lucca. Pompei è stato lo "strascico" del concerto di
Gilmour ad alimentare le speculazioni, ma niente di più.
Però non chiamatelo UK tour, perché non ha senso.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


ma infatti


Quoto, sopratutto rispetto allo schifo dell'organizzazione di Lucca, a Roma nel 2014 fu tutto più semplice anche perché, diciamolo, il circo massimo per sua natura si presta a raccogliere grandi folle; non dimentichiamo la storia. A Lucca addirittura c'era una sorta di stagno coperto da una passerella nella zona del concerto. Città bellissima ed atmosfera magnifica, ma eventi di questo tipo necessitano di più spazio e organizzazione migliore (non voglio parlare come abbiano trattato male quelli del parto B, con i bibitari a coprire la visuale per alcuni). Detto ciò, su Pompei meglio così, sarebbe stata la volta buona che mi sarei incazzato anche con loro a cui ho perdonato quasi tutto. Certo noi Italiani siamo più da stones che i tedeschi, basta vedere i video di Roma 2014 contro quelli delle ultime frigide date europee del 2017 con un pubblico quasi congelato. Però è anche vero che stiamo indietro, molto indietro, i nostri stadi sono vecchi, gli organizzatori come D e G mi sembrano una mafia di cafoni ignoranti a cui dobbiamo affidarci e addirittura pregandoli di fare un grande evento all'anno. Non me la prendo troppo con loro, forse li giustifico, ma davvero non saprei immaginare nulla di diverso viste le premesse offerte dal nostro paese.


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
9 date in UK non vi sembrano eccessive considerate anche le dimensioni dei paesi interessati? C'e' chi negli altri paesi europei si e' sobbarcato viaggi anche di 1500 Km, loro se li ritrovano dove guardi guardi praticamente sotto casa.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 16:19
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
A meno che il loro programma è quello di fare il tour conclusivo e poi l'album conclusivo e arrivederci e grazie. Fine.

Cmq, al di la di tutto, sono una macchina inarrestabile, si stanno strizzando fino all'ultimo, a parte le meningi per il nuovo album ma c'è sempre speranza, e questo è l'essenza del ROCK'N ROLL. Sono gli Stones. Il ROCK.

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 16:25
Messaggi: 29Iscritto il: 26 gennaio 2012, 14:57
ho preso i biglietti per londra e stoccarda facendo una pazzia che avevo gia fatto per le date di Parigi...

fa niente se è un tour fotocopia del nofilter, fa niente se non sono più quelli di un tempo, fa niente se commettono qualche errore, fa niente se sarà un tour senza un nuovo album, quando loro salgono sul palco io devo esserci perchè sono ancora in grado di farmi emozionare e divertire.

magari capisco poco di musica ma io amo gli Stones incodizionatamente


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 17:14
Messaggi: 22Iscritto il: 26 agosto 2017, 1:49
keith71 ha scritto:
Non credo neanche io in altre date, o non al di fuori dei paesi scelti; in Italia non saprei proprio dove potrebbero andare inoltre, pompei era da matti. Io forse andrò a Marsiglia il 26, lucky dip permettendo, se qualcuno fosse interessato a prenderli con me, visto che non so in quanti partiremo del mio consueto gruppo-concerti, contattatemi. La rosicata è che non potrò andare a Londra, l'8 liglio sono sa Clapton a Hyde Park, potevano far coincidere le cose...

io potrei essere interessato a Marsiglia, prezzi permettendo. per contattattarti ti lascio la mia email?


io a Marsiglia vado, parto da Torino quindi treno o autobus se non trovo nessuno...


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
preso TKT per twickenham, golden circle, una vera MA-NA-TA-! non so perchè l'ho fatto, ogni giro mi ripropongo "è l'ultima volta" poi... ad ogni modo prezzi assurdi, almeno per quanto riguarda il regno unito. comunque W quei 4 maledetti bastardi! <) <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 17:51
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
è dal 2012 che fanno lo stesso spettacolo..ma perché devono per forza venire in Italia? non credo che il 2018 sia l'anno del loro ultimo giro di concerti, No Stopping la dice lunga...


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 18:08
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
preso per Cardiff <) <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 19:30
Messaggi: 11Iscritto il: 8 settembre 2017, 16:19
BeppeTorino ha scritto:
keith71 ha scritto:
Non credo neanche io in altre date, o non al di fuori dei paesi scelti; in Italia non saprei proprio dove potrebbero andare inoltre, pompei era da matti. Io forse andrò a Marsiglia il 26, lucky dip permettendo, se qualcuno fosse interessato a prenderli con me, visto che non so in quanti partiremo del mio consueto gruppo-concerti, contattatemi. La rosicata è che non potrò andare a Londra, l'8 liglio sono sa Clapton a Hyde Park, potevano far coincidere le cose...

io potrei essere interessato a Marsiglia, prezzi permettendo. per contattattarti ti lascio la mia email?


io a Marsiglia vado, parto da Torino quindi treno o autobus se non trovo nessuno...

penso che, se trovo il biglietto, andro' anche io a Marsiglia da Torino :)


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 22:06
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
slave49 ha scritto:
è dal 2012 che fanno lo stesso spettacolo..ma perché devono per forza venire in Italia? non credo che il 2018 sia l'anno del loro ultimo giro di concerti, No Stopping la dice lunga...


Ciao,per caso hai notato se il "no filter pit" era disponibile? Ho provato per entrambe le date londinesi e non c'è,però in piantina lo da'.
Ho il dubbio cghe questo settore lo mettano a disposizione nelle vendite generali del 2 marzo?
Perchè non lo da sold out come alcuni settori sotto i 100 pound...
Saluti,Luca.


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 23:26
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Mi sapete dire quando verranno messi in vendita i biglietti per Marsiglia?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 2:57
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
L’anno scorso il nofilter pit costava sui 317,per barcelona era esaurito e presi a 136 il pista a,l’equivalente del golden circle per le date inglesi 2018.a questo tour prezzi raddoppiati,prato a va a sfiorare i 300€,no filter pit ancora non disponibili che andranno sui 470(appena controllato sul ticket one polacco).
Poi ai concerti di Berlino e Stoccarda ci sono le sedie nei settori in prossimita’ del palco,prezzi da 500€ in su...per principio passo a sto giro,rimango con lo splendido ricordo del 27 settembre di Barcellona,e poi sto ancora incazzato per il fatto che non siano venuti in Italia,mi sbaglierò ma io credo che gli organizzatori non li hanno presi convinti che ai prezzi di quest’anno i biglietti non si sarebbero venduti...in Uk e Germania per il momento settori quasi tutti disponibili tranne quelli a prezzo più popolare,quando mai...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 11:43
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
rosso57 ha scritto:
A meno che il loro programma è quello di fare il tour conclusivo e poi l'album conclusivo e arrivederci e grazie. Fine.

Cmq, al di la di tutto, sono una macchina inarrestabile, si stanno strizzando fino all'ultimo...

Rosso57 <)


Strizzano più che possono, pecunia non olet.
Male che va vi suonano qualche blues di BAL.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 14:43
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
keith71 ha scritto:
BeppeTorino ha scritto:
keith71 ha scritto:
Non credo neanche io in altre date, o non al di fuori dei paesi scelti; in Italia non saprei proprio dove potrebbero andare inoltre, pompei era da matti. Io forse andrò a Marsiglia il 26, lucky dip permettendo, se qualcuno fosse interessato a prenderli con me, visto che non so in quanti partiremo del mio consueto gruppo-concerti, contattatemi. La rosicata è che non potrò andare a Londra, l'8 liglio sono sa Clapton a Hyde Park, potevano far coincidere le cose...

io potrei essere interessato a Marsiglia, prezzi permettendo. per contattattarti ti lascio la mia email?


io a Marsiglia vado, parto da Torino quindi treno o autobus se non trovo nessuno...

penso che, se trovo il biglietto, andro' anche io a Marsiglia da Torino :)

Marsiglia partendo da Varese

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2018, 15:13
Messaggi: 22Iscritto il: 26 agosto 2017, 1:49
io a Marsiglia vado, parto da Torino quindi treno o autobus se non trovo nessuno...[/quote]
penso che, se trovo il biglietto, andro' anche io a Marsiglia da Torino :)[/quote]
Marsiglia partendo da Varese

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine[/quote]

facciamo una macchinata.. sperando ci dicano qualcosa sulla prevendita dei biglietti (la vendita generale parte il 16 marzo mi pare)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron