Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  La Festa di RollingStonesItalia 2018 - 27/1 Alabama, Milano

MessaggioInviato: 2 gennaio 2018, 22:19
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine


RollingStonesItalia 2018
La Festa di RollingStonesItalia.com


Sabato 27 Gennaio XII Anno!
La Beata Quartina dell'Alabama
Via Privata Angera 3 - 20125 Milano

mappa


RollingStonesItalia, il Fans Club Italiano dei Rolling Stones, celebra il 12° compleanno con un grande evento alla "Beata Quartina dell'Alabama" di Milano il prossimo Sabato 27 Gennaio 2018.
Due Tribute Bands sul palco per festeggiare insieme a tutti gli amici del sito!


Tribute Band Live:
DONKEYS FOREVER
STREET FIGHTING BAND



Ingresso € 5,00 - Inizio ore 21:00
Info: info@rollingstonesitalia.com - http://www.rollingstonesitalia.com/eventi - Facebook


<) <rsi <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 gennaio 2018, 23:19
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
puntuali come un orologio svizzero!!!

presente!!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2018, 13:44
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Presente !

( come sempre )

Grazie RSI <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2018, 2:53
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Anche io e Ceci, presenti!! e parafrasando Woody Allen..."FROM" ROME WITH LOVE ;-)


Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2018, 19:14
Messaggi: 49Iscritto il: 13 marzo 2015, 16:38
Presente sicuramente
Mariella


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2018, 10:54
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
a sabato!


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2018, 13:14
Messaggi: 31Iscritto il: 3 luglio 2011, 23:35
Siete stati bravissimi come sempre! Bella serata :)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2018, 13:51
Avatar utenteMessaggi: 8Località: Bassa BrescianaIscritto il: 21 giugno 2006, 10:56
Bellissima festa yeah
Ho ballato tutta sera

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2018, 17:48
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Questa purtroppo me la sono persa. Un saluto a tutti!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2018, 12:32
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
La festa di Rolling Stones Italia è per me un'appuntamento a cui sento di non poter rinunciare e che poi per giorni mi lascia la sua eco,i volti che rivedo,la musica,l'atmosfera che nonostante tutto,ogni anno si ricrea. Certo,quest'anno le defezioni da parte degli amici del forum,sono state numerose,tutte per cause personali e di forza maggiore,ma è stato inevitabile non notarle,soprattutto,anzi direi solamente all'inizio. Poi,c'è il palco,i primi accordi delle chitarre ,e tutto passa in secondo ordine..
I Donkeys sono sempre più bravi e travolgenti,mi hanno regalato quasi un set del mio disco preferito ,Let it bleed con una You got the silver da maestro,cantata da Jacopo/ Keith.E naturalmente Isy,che oso dire,emana Rolling Stones..fantastico. A mezzanotte,il dolcissimo intermezzo della torta..che buona! oltre che bella,era un peccato mangiarla.. La Street fighting band ha suonato per seconda ,tenendoci a ballare quasi fino alle 2,senza interruzione.Il tastierista è mostruoso,le sua mani volano! bella Let it loose,uno dei pezzi che preferisco di Exile e degli Stones.
Comunque ragazzi,mi dispiace per chi non è venuto,ma io mi sono divertita molto .... che questi eventi non smettano mai ,nel nome della passione,del rock'n'roll e dell'amicizia. Grazie di cuore,Isy e Jacopo!


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2018, 12:45
Messaggi: 27Iscritto il: 5 novembre 2014, 20:25
siamo venuti per la prima volta alla festa da casale monferrato.

Complimenti a tutti,simpatico il locale,bravissimi i ragazzi della band,donkeys forever.

Ottime esecuzioni anche di pezzi non usuali come monkey man e 19 nervous breakdown!
Vorrei sapere il nome del tastierista,credo che suoni in qualche gruppo blues?
alla prossima!


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2018, 13:17
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Senza fare nomi ringrazio chi da dodici anni organizza la “nostra” festa che riesce sempre a ricreare tutto quello che ha spiegato benissimo l’amica Penny

Alla prossima
Oscar
<rsi


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2018, 20:55
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Caldo bestiale e atmosfera rovente sabato sera alla beata quartina dell'Alabama ma rock e sudore si sposano perfettamente, no?;-) Grande tiro i Donkeys: Isy, travolgente in un' ammiccante Live With Me e magico as usual, Jacopo Richards in una sognante YGTS. Forti gli Street Fighting Band con tastierista stratosferico e grande presenza di Simone con pelliccione a sorpresa in SFTD.
Alla prossima festa, ragazzi!... nella speranza di rivederci in UK quando i NOSTRI decideranno di partire per il tour 2018;-)
GRAZIE ISY E JACOPO, GRAZIE ROLLINGSTONESITALIA!!!
"from" Rome with love...


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2018, 22:49
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Qualche mese dopo il fantastico week end a Lucca,sabato scorso la Festa del nostro sito e' stata molto bella, come sempre. E' stata bella perche' come scrive Oscar e' la ''nostra festa''. E' la serata in cui c'e sempre un botto di gente tutta unita da quel filo che e' la passione per i Rolling Stones. E' vero, peccato mancassero alcuni utenti storici del sito, ma in compenso tante facce nuove ,il che fa sperare bene per il futuro e darci lo sprint per provare a combinare in futuro qualcosa di speciale. Dalle 21,30 il locale ha cominciato a riempirsi e incontro fra gli altri il nostro Pietro M. , credo l'unico ad essere stato presente a tutte le edizioni, i primi anni con moglie e figlio, poi solo con moglie e poi da solo!! Pietro sei stato mollato ma tu non molli!!
Grazie a Sonia , Elisa e Oscar per le belle parole e le prime 2 x essersi sciroppate un bel viaggione pur di essere presenti. Dopo una breve presentazione della serata ad opera dell'amico Claudio Francesconi , alle 22,30 in punto siamo partiti con i live.
Il primo set con i Donkeys, la mia band, in formazione un po' insolita. Ringraziamo tantissimo Saverio, chitarrista di gran classe,oltre che amico,di essere stato con noi , Gian Mario al sax ,
ma lui ormai e' il sesto Donkey. Siamo stati molto contenti di avere sul palco con noi, per qualche brano, Roger Mugnaini , spettacolare tastierista della Street Fighting Band.
Guest star coi Donkeys, Andrea Pagano grande autore e cantante, per una bellissima Sweet Virginia. E un grazie personale va ai ragazzi della mia band di cui vado orgoglioso.
Una torta buonissima e bellissima a vedersi, fatta dall'amico Morris, e' stata l'intermezzo che ha poi portato all'inizio del live della band seguente , la Street Fighting Band che ha suonato alla grande interpretando delle vere chicche quali Hand Of Fate, Let It Loose e la mia preferita per come viene eseguita Worried About You.
Ovviamente li ringraziamo per aver partecipato con simpatia, amicizia oltre che bravura.

Grazie a tutti quelli che erano sabato sera alla Beata Quartina dell'Alabama, ma anche a tutti quelli che avrebbero voluto esserci
Alla prossima
Isy
Qui sotto Foto , Video (in attesa di quelli della Street Fighting Band)e scalette

FESTA RSI 2018

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2018, 22:51
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
TORTA !!

Immagine


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
24 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi