In questo momento cd di "Rocket to Russia" (Ramones), purtroppo li ho scoperti tardi e non ho mai avuto la fortuna di sentirli dal vivo. Grandissimo punk !
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Sto ascoltando l'ultimo lavoro di Liam Gallagher "As you were". Bellissimo! Nella versione deluxe c'è anche questo grande pezzo: https://youtu.be/ccB5MyUN-dA
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Versione pazzesca dal vivo, con Ronnie Wood alla slide tratta dalla super deluxe edition de Live At Rainbow (4 cd in totale) con Steve Winwood, Pete Townshend, Ronnie, Jim Capaldi. Consigliato vivamente anche a chi, come me, aveva ascoltato solo la pessima versione in vinile del 1973 che non rispecchiava perfettamente la qualità di questi due concerti - sia in termini di suono che di brani scelti. Della serie, alcune volte, il digitale non è così male.
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
In questo momento sto ascoltando un bootleg dei Rolling Stones di Parigi 76 che ho trovato su torrent e che si sente molto bene. Piacevole da ascoltare e mi rendo conto di che grande concerto fecero...al momento la traccia è cherry oh baby che è qualcosa di fantastico e ora è la volta di una straordinaria wild horses che sta lasciando il posto al blues di you gotta move e lo spettacolo continua.... Spero solo che questo venga rilasciato ufficialmente come vault perché merita...grande set list tra l'altro !
Sto ascoltando i live degli Stones precisamente tra il 1969 e il 1981 e gli Who 1973/75 Una vera libidine quelli si erano live. Oggi sembra di ascoltare delle cover band di loro stessi. lo so gia': qualcuno mi dira' l'eta'Io dico che certe qualita' non si perdono con l'eta' anzi migliorano. Suonare in un modo o in un altro non e' una questioner d'eta' ma di scelta.