Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 7 dicembre 2017, 17:59
vasco ha scritto:
mark77 ha scritto:
Questo é il loro modo di lavorare e, pur non condividendolo nella maniera più assoluta, mi rendo conto che é un miracolo averli ancora qui pronti a pubblicare un nuovo album nel 2018. Se mi fermo un attimo a riflettere, e penso alla fortuna che abbiamo ed a quando tutto questo non ci sarà più, gli perdono le sessioni separate, gli scazzi, le demo fatte in casa, i pezzi un po' così...gli perdono tutto! E di una cosa sono sicuro: sarà comunque un ottimo lavoro. Non hanno mai deluso le aspettative e non lo faranno neanche adesso. Io ho sempre la visione romantica di una band che si isola dal mondo e 'vive' insieme tutto il processo creativo dell'album. Ma questo non esiste più da tempo...a suo tempo lo hanno fatto, ma le cose cambiano, i rapporti si deteriorano, l'età avanza, gli acciacchi, le famiglie, qualche rancore ecc...
Ma ci sono ancora, sono qui, alle soglie del 2018...alle volte sottovaluto questo 'piccolo' aspetto!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Può sempre capitare che Jagger e Richards rimangano chiusi a causa di un guasto in un ascensore per un paio di giorni. :D Che dite...sarà una nuova JJF !?!

...mi accontenterei anche di una nuova Mixed Emotions o Highwire!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2017, 18:43
Anch'io penso sia incredibile solo il fatto che i Rolling, i nostri Rolling, siano ancora qui a fare tour sanguinanti e a progettare un nuovo album. Solo questo basta a fare di loro qualcosa di inumano che non esiste in nessun'altra band. Riguardo al futuro, nuovo album, chissà che non venga fuori una sciabolata alla Stones anni ruggenti contrariamente a tutte le aspettative. Da loro ci si può aspettare di tutto. Sono gli Stones, ragazzi!!! Mica qualcosa di normale. <)

Rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2017, 14:17
Ultimo aggiornamento dai diretti interessati ( da On Air podcast):
"Still a lot to do, sounding good, working on it""

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2017, 19:23
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Sul sito di Classic Rock si attribuisce la foto di Mick in studio che sta circolando in questi giorni ad un follw-up solistico, un nuovo probabile album. Non mi stupirei data la mole di canzoni pronte, che stia lavorando parallelamente a due progetti. Un nuovo album con la band ed uno come solista. L'unica cosa che mi rende perplesso é l'eventuale accavallamento delle uscite. Ma chissà, forse a distanza di tre, quattro mesi, l'uno dall'altro... se po' ffa.

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2017, 8:52
Io lo dico da tempi non sospetti che Mick sta lavorando anche al suo album solista!! Non ho ben chiare le tempistiche, ma sono sicuro che abbia un album già pronto.
Su Iorr qualcuno ha scritto che ha già pronte una mole di canzoni per 2/3 album!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2017, 15:58
Io credo che non sia una buona scelta far uscire 2 dischi paralleli, uno della band e uno di solista (Mick) . Non so, mi sembra una forzatura, qualcosa di anomalo, io lo sento così, considerando poi che i dischi solisti dei singoli (a parte Wood che è quello che secondo me ha dato il meglio) e l'esperienza fuori Stones (New Barbarians e Keith col suo gruppo) ,gli altri due (Mick e Keith) non è che abbiano fatto album di spessore a parte un paio di Keith. Quindi, riassumendo, spero prevalga l'uscita dell'album Stones e poi a distanza, ma di un anno almeno, quello di Mick se proprio è necessario. Anche no, per quanto mi riguarda.

Rosso57 <) io quoto per l'album Stones, assolutamente.

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2017, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2017, 19:34
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Non ci voglio neanche pensare...Sarò brutale:sarebbe una baracconata...Fare uscire un disco di Mick solista quando sono 13 e dico 13 anni che manca un disco di materiale nuovo della band...Trovo davvero stucchevole tutto questo "balletto" alimentato ad arte anche da loro in maniera diretta o indiretta, amnco dovesse uscire "Exile part.2"...Altre Band fanno uscire dischi di roba nuova ogni 3-4 anni:U2,AC/DC,Deep purple etc.che poi piacciano o meno è un altro discorso, ma li registrano e li fanno uscire...Quindi poche chiacchiere e decidete cosa volete fare da grandi:suonare i vecchi successi in giro per il mondo, ritirarvi a vita privata o essere una "current" Band come spesso sottolineava fino a qualche tempo fa Mick, ma per scegliere quest'ultima opzione bisogna fare almeno...Il minimo sindacale... :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2017, 20:27
Si Oscar, giusto quello e' l' unico di Mick di "spessore" .Per me, almeno. Ciao

rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2017, 21:13
Ragazzi i lavori solisti non tolgono nulla alla band, ma offrono materiale nuovo a noi fan. Io prendo tutto, ma proprio tutto, degli stones. Ed ho la libreria che strasborda di ennesime versioni di jjf. Le conservo come bottiglie di annata. Ma quando Keith, Ron, Charlie, Bernard Fowler buttano fuori qualcosa di nuovo....gioisco. E penso anche voi. E non capisco per quale ragione se lo fa Mick diventa un problema o un tradimento. Ragazzi miei...sarete mica un po' bacchettoni?

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2017, 11:14
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
fabio2 ha scritto:
Ragazzi i lavori solisti non tolgono nulla alla band, ma offrono materiale nuovo a noi fan. Io prendo tutto, ma proprio tutto, degli stones. Ed ho la libreria che strasborda di ennesime versioni di jjf. Le conservo come bottiglie di annata. Ma quando Keith, Ron, Charlie, Bernard Fowler buttano fuori qualcosa di nuovo....gioisco. E penso anche voi. E non capisco per quale ragione se lo fa Mick diventa un problema o un tradimento. Ragazzi miei...sarete mica un po' bacchettoni?

Beh, però ammetti almeno che fanno due palle così. Quello che ha scritto mailexile è sacrosanto! Magari usciranno dei capolavori, ma se devono arrovellarsi tanto per realizzare delle "One more shot" vuol dire che non hanno più niente da dire, e dirsi tra loro!
Sia chiaro: qualsiasi cosa esca non risulterà indifferente, siamo fortunati a vederli ancora all'opera e pazienteremo fino all'anno prossimo (ho aperto questo topic il 28 febbraio del 2016), ma questo non impedisce, almeno per me, le critiche verso una band che potrebbe dare di più.
Per citare un gran film: « non esistono parole inglesi più dannose di "good job" ».

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2017, 17:05
giovanni.cerri ha scritto:
fabio2 ha scritto:

Beh, però ammetti almeno che fanno due palle così. Quello che ha scritto mailexile è sacrosanto! Magari usciranno dei capolavori, ma se devono arrovellarsi tanto per realizzare delle "One more shot" vuol dire che non hanno più niente da dire, e dirsi tra loro! Sia chiaro: qualsiasi cosa esca non risulterà indifferente, siamo fortunati a vederli ancora all'opera e pazienteremo fino all'anno prossimo (ho aperto questo topic il 28 febbraio del 2016), ma questo non impedisce, almeno per me, le critiche verso una band che potrebbe dare di più.
Per citare un gran film: « non esistono parole inglesi più dannose di "good job" ».

Giovanni, io parto sempre dal presupposto che (secondo me) l'ultimo lavoro in studio nel quale c'è stata una parvenza di unità d'intenti e vera condivisione tra Mick e Keith sia stato Voodoo Lounge.
Un album, peraltro, che con una diversa produzione (la ritengo troppo 'ovattata' e pulita) e diverse scelte (metti dentro 'Cocaine Blues', 'The Storm' e 'You Got It Made' ed escludi 'Suck on the Jugular' e 'Sweetheart Together'!) sarebbe stato ancora più bello.
Da Voodoo Lounge in poi abbiamo avuto:
- BTB, ovvero un buon album sviluppatosi, però, in un clima surreale da 'separati in casa', con schiere di produttori e musicisti. Con i Dust Brothers (portati da Mick) che dicono a Keith (che non li voleva) 'Fai quello che fai sempre'(!!!). Keith che non suona su 'Saint of Me'. Mick che non vuole due pezzi di Keith sul finale dell'album...e Don Was a fare da 'mediatore' tra i due!!
- i 4 inediti di 40 Licks, non proprio memorabili, tra i quali un tentativo di Mick di creare una hit alla Start Me Up (Don't Stop), due pezzi orecchiabili ma anonimi ed un lento di Keith che definire soporifero è un complimento. E da quelle sessioni (2002) doveva nascere un album di inediti...;
- ABB, ovvero un album che alcuni (me compreso) considerano il peggiore della loro carriera e che, in ogni caso, eccetto per la perla 'Laugh, i nearly died', non brilla per pezzi particolarmente belli.
- i 2 inediti di Grrr, ovvero due pezzi solisti (neanche troppo belli...e registrati in tutta fretta) 'prestati' ad una raccolta degli Stones.
- 12 anni (per ora!) di attesa per la pubblicazione di un album di inediti.

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2017, 20:49
E se dicessi che io alla fine "one more shot" la trovo divertente che fate? mi lapidate? :D

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2017, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Sui loro più recenti lavori non c'è un pensiero unico, c'è chi sostiene la tesi di Mark77 e chi invece si ritiene soddisfatto come me. Non è però vero che VL è l'ultimo album su cui Mick e Keith hanno lavorato assieme, ABB è l'album per eccellenza di Mick e Keith, da tempo i due non lavoravano a stretto contatto e a mio parere hanno fatto un ottimo lavoro, ma capisco che è soggettivo. Al limite VL è stato l'ultimo album in studio dove tutta la band ha contribuito in modo proficuo, questo si, anche perché parte è stato registrato in casa di Ronnie, anche SW ebbe un buon contributo della band quando andarono tutti su quella montagna in francia se non ricordo male. Sarebbe bello se lo rifacessero, ma oggi credo che Mick, Ronnie e co si vogliano godere anche un po la famiglia.

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2017, 21:07
Tranquillo Fabio, nesuno ti lapida, ci mancherebbe!!! Ognuno ha diritto di esprimere le proprie opinioni e pensieri e se vuoi saperlo, anche a me non dispiace.

Rosso57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 84 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: