Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 5 dicembre 2017, 1:12
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
rosso57 ha scritto:
Il fatto che suoni uno un qui e l'altro la, non vuol dire nulla. Exile nacque cosi', uno suonava in cucina e l'altro in bagno e poi sappiamo cosa venne fuori.
rosso57 <)

se tra la cucina ed il salone di villa nellcote vi è la stessa distanza che vi è tra due studi in due continenti diversi, se le condizioni di vita e le ispirazioni di due band di due epoche diverse ti sembrano uguali, se il cameratismo di oltre 45 anni addietro è la stessa cosa del modo di vivere dei nostri tempi, se le diverse considerazioni che si stanno facendo in questo topic ti danno spunti come questo, allora sono tranquillo: continui a non capirci una mazza, quindi buon segno perché significa che sei in buona salute.
p.s.: ho promesso ad un paio di amici del forum di lasciarti stare, non farmi fare cattiva figura...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2017, 11:37
Cè il video della clip girata pochi giorni fa?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2017, 12:29
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Stones90 ha scritto:
Cè il video della clip girata pochi giorni fa?

...se intendi questo. Scusate l'OT.

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2017, 15:55
se tra la cucina ed il salone di villa nellcote vi è la stessa distanza che vi è tra due studi in due continenti diversi, se le condizioni di vita e le ispirazioni di due band di due epoche diverse ti sembrano uguali, se il cameratismo di oltre 45 anni addietro è la stessa cosa del modo di vivere dei nostri tempi, se le diverse considerazioni che si stanno facendo in questo topic ti danno spunti come questo, allora sono tranquillo: continui a non capirci una mazza, quindi buon segno perché significa che sei in buona salute.
p.s.: ho promesso ad un paio di amici del forum di lasciarti stare, non farmi fare cattiva figura...

Non ha importanza la distanza, i nostri tempi? Cosa c'entra? Se alla base e nel sangue scorre sempre la stessa, autentica voglia di essere musicalmente vivi, la distanza non conta. E' semplice, senza tanti giri di parole. L'importante che poi ci sia un ritrovarsi comune sull'insieme delle idee. Secondo me.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2017, 16:24
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Pur considerando il nuovo album qualcosa di necessario continuo a considerare ABB un eventuale buon album di chiusura della carriera. Personalmente penso che il modo di fare musica dentro e fuori uno studio ed il mercato discografico tutto siano cambiati radicalmente ed in peggio dal 2006 in poi. Ascolterò con spirito critico io nuovo album quando uscirà ma per me va già bene cosi.

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2017, 18:24
se ABB è un buon album per chiudere la loro carriera discografica, allora siamo messi proprio male..poi per carità sarà anche questione di gusti!

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2017, 20:38
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Un consiglio spensierato: contestualizzate l uscita di ABB e del fururo album confrontando queste release a quelle che negli ultimi anni stanno producendo altri big.

Cosa ci aspettiamo? Sarà la continuazione di quel filone inaugurato nel 1989. Il punto è che ABB è ormai un album con una certa età, con brani sicuramente non deboli, equilibrato avendo brani di keth, mick e molti scritti insieme. Anche i ragazzi avevano età diverse. Per me gia riarrivare a quel livello (possibilmente con un mixaggio migliore) sarebbe un successo.
Per chiarire il pensiero, un nuovo album servirebbe solo per essere credibili come band e per continuare ad andare in tour. BAL e ABB con i loro limiti (e ci sono in entrambi, non sono capolavori) possono comunque essere considerati due prodotti degni di fare da chiusura del cerchio.

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2017, 20:43
non capisco tutto questo accanimente con ABB per me ci sono grandi pezzi:
this place is empty
look what the cat
laugh,i nearly died
back of my hand
rough justice
streets of love (che al circo massimo è stata pazzesca) <rsi <) <skull

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2017, 1:50
Beh il fatto è che nel 2018 milioni di persone ameranno o odieranno o ignoreranno o criticheranno e quasi sicuramente compreranno un album di inediti dei Rolling Stones. E poi noi andremo a rivederli in UK. Credo che qualcuno ci abbia benedetto come fans degli Stones. E' un privilegio ragazzi.

ps
Ehi fraMK ci rivediamo alla prossima fila....destinazione UK!

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2017, 3:54
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
placquiesce ha scritto:
Beh il fatto è che nel 2018 milioni di persone ameranno o odieranno o ignoreranno o criticheranno e quasi sicuramente compreranno un album di inediti dei Rolling Stones. E poi noi andremo a rivederli in UK. Credo che qualcuno ci abbia benedetto come fans degli Stones. E' un privilegio ragazzi.

ps
Ehi fraMK ci rivediamo alla prossima fila....destinazione UK!

Finalmente ! Sottoscrivo ...

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2017, 13:33
Esatto....sottoscrivo anch'io. Non c'entra nulla che uno sia a registrare qui e l'altro la e poi che ne sappiamo noi. ? Exile era solo un esempio per dire che alla fine la via maestra la trovano sempre e io sono ottimista. sara' un buon album , anzi ottimo.

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2017, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Massimo e Giuliano forse non vi piacera' essere accomunati ma voi 2 siete colonne del sito, ognuno a modo suo. Cercate per cortesia di evitare di beccarvi qui sul forum....il motivo e' lampante non sto neanche a spiegarlo . Un abbraccio a entrambi

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2017, 20:15
placquiesce assolutamente, se vuoi scrivimi alla mia mail così ci contattiamo teniamo in contatto su facebook frapao99@hotmail.it <rsi <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2017, 23:08
Questo é il loro modo di lavorare e, pur non condividendolo nella maniera più assoluta, mi rendo conto che é un miracolo averli ancora qui pronti a pubblicare un nuovo album nel 2018. Se mi fermo un attimo a riflettere, e penso alla fortuna che abbiamo ed a quando tutto questo non ci sarà più, gli perdono le sessioni separate, gli scazzi, le demo fatte in casa, i pezzi un po' così...gli perdono tutto! E di una cosa sono sicuro: sarà comunque un ottimo lavoro. Non hanno mai deluso le aspettative e non lo faranno neanche adesso. Io ho sempre la visione romantica di una band che si isola dal mondo e 'vive' insieme tutto il processo creativo dell'album. Ma questo non esiste più da tempo...a suo tempo lo hanno fatto, ma le cose cambiano, i rapporti si deteriorano, l'età avanza, gli acciacchi, le famiglie, qualche rancore ecc...
Ma ci sono ancora, sono qui, alle soglie del 2018...alle volte sottovaluto questo 'piccolo' aspetto!

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2017, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
mark77 ha scritto:
Questo é il loro modo di lavorare e, pur non condividendolo nella maniera più assoluta, mi rendo conto che é un miracolo averli ancora qui pronti a pubblicare un nuovo album nel 2018. Se mi fermo un attimo a riflettere, e penso alla fortuna che abbiamo ed a quando tutto questo non ci sarà più, gli perdono le sessioni separate, gli scazzi, le demo fatte in casa, i pezzi un po' così...gli perdono tutto! E di una cosa sono sicuro: sarà comunque un ottimo lavoro. Non hanno mai deluso le aspettative e non lo faranno neanche adesso. Io ho sempre la visione romantica di una band che si isola dal mondo e 'vive' insieme tutto il processo creativo dell'album. Ma questo non esiste più da tempo...a suo tempo lo hanno fatto, ma le cose cambiano, i rapporti si deteriorano, l'età avanza, gli acciacchi, le famiglie, qualche rancore ecc...
Ma ci sono ancora, sono qui, alle soglie del 2018...alle volte sottovaluto questo 'piccolo' aspetto!

Può sempre capitare che Jagger e Richards rimangano chiusi a causa di un guasto in un ascensore per un paio di giorni. :D Che dite...sarà una nuova JJF !?!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 83 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: