Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mick Jagger new solo single (and album?)

MessaggioInviato: 18 novembre 2017, 8:45
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Che volete farci? Sono lontani i tempi di Street Fighting Man, un inno alla ribellione in sostanza contro l'establishment. Il Jagger di oggi e' parte di quell'establishment e l'establishment non vuole la brexit, e quindi usa tutta la sua potenza mediatica e non, per cercare di impedirlo.
Detto cio' non condivido le critiche mosse a Jagger riguardo la bonta' dei due brani Per me uno da solista puo' fare quel che gli pare, ed e' per questo che molti componenti di gruppi si dedicano ad attivita' da solista proprio per dare sfogo ed esprimere cio' che nel gruppo di appartenenza non possono fare. Per cui Jagger faccia pure cio' che si sente di fare l'importante per me e' cio' che fa con gli Stones, per questo mi aspetto dopo ben 12 anni di assenza un album degno del loro marchio di fabbrica <)


Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2017, 10:50
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
roadrunner ha scritto:
e quindi usa tutta la sua potenza mediatica e non, per cercare di impedirlo.


Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Se guardi le interviste recenti, Jagger ha sempre eluso domande sulla politica, il che può essere anche giusto dato che fa tutt'altro. Non condivido l'esprimere giudizi a cose fatte, per quanto la Brexit sembri anche a me una follia: il potere mediatico e la personalità si usa prima, per quanto possa funzionare.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2017, 11:05
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
giovanni.cerri ha scritto:
roadrunner ha scritto:
e quindi usa tutta la sua potenza mediatica e non, per cercare di impedirlo.


Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Se guardi le interviste recenti, Jagger ha sempre eluso domande sulla politica, il che può essere anche giusto dato che fa tutt'altro. Non condivido l'esprimere giudizi a cose fatte, per quanto la Brexit sembri anche a me una follia: il potere mediatico e la personalità si usa prima, per quanto possa funzionare.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Mah non e' che si sia capito molto forse dovresti essere piu chiaro. A te sembra una follia e va beh. Per me invece e' una follia rimanerci questione di punti di vista. E comunque Jagger il suo parere lo ha espresso sebbene l'abbia fatto in musica


Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2017, 15:09
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
roadrunner ha scritto:
giovanni.cerri ha scritto:
roadrunner ha scritto:
e quindi usa tutta la sua potenza mediatica e non, per cercare di impedirlo.


Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Se guardi le interviste recenti, Jagger ha sempre eluso domande sulla politica, il che può essere anche giusto dato che fa tutt'altro. Non condivido l'esprimere giudizi a cose fatte, per quanto la Brexit sembri anche a me una follia: il potere mediatico e la personalità si usa prima, per quanto possa funzionare.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Mah non e' che si sia capito molto forse dovresti essere piu chiaro. A te sembra una follia e va beh. Per me invece e' una follia rimanerci questione di punti di vista. E comunque Jagger il suo parere lo ha espresso sebbene l'abbia fatto in musica


Roadrunner, sulla questione 'politica' mi trovi d'accordo,
ma sulla qualità dei pezzi, stendiamo un velo pietoso!
Ringraziamo il cielo che siano stati esclusi tra quelli utilizzabili per il nuovo album degli Stones. Avremmo rischiato di ritrovarci Gotta Get a Grip come primo singolo!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2017, 16:16
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
roadrunner ha scritto:
giovanni.cerri ha scritto:
roadrunner ha scritto:
e quindi usa tutta la sua potenza mediatica e non, per cercare di impedirlo.


Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Se guardi le interviste recenti, Jagger ha sempre eluso domande sulla politica, il che può essere anche giusto dato che fa tutt'altro. Non condivido l'esprimere giudizi a cose fatte, per quanto la Brexit sembri anche a me una follia: il potere mediatico e la personalità si usa prima, per quanto possa funzionare.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Mah non e' che si sia capito molto forse dovresti essere piu chiaro. A te sembra una follia e va beh. Per me invece e' una follia rimanerci questione di punti di vista. E comunque Jagger il suo parere lo ha espresso sebbene l'abbia fatto in musica


Se da artista ti interessi di politica e vuoi cambiare le cose lo devi fare quando è il momento, non a cose fatte. Non puoi sfuggire alle domande politiche e poi sfogarti A POSTERIORI con due pezzi mediocri come questi. Sulla questione Brexit poi ognuno ha la sua visione, Jagger mi sembrava molto contrario, poi avrò capito male.
E qui chiudo, perchè sti pezzi mi fanno cagare


Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2017, 2:28
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Ragazzi singoli di Mick a parte,ma il nuovo album quando?
Mi sembra che non ci sia nulla di concreto,prima blue & lon,ora questa “on air”,per carità belle cose,ma mi sembra che non ci sia nulla di imminente,e per imminente intendo prossimi 6 mesi...
Cosa ne pensate ?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2017, 9:13
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mark77
E io sono d'accordo con te. Ma il discorso che facevo prescinde dalla qualita' dei brani. Voglio dire che per quanto mi riguarda Mick da solista puo' fare quel che gli pare Charlie ad esempio quando non sta con gli Stones fa del Jazz e nessuno lo critica per questo per cui non vedo perche' dovrebbe essere diverso per Mick. Ripeto: fuori dagli Stones possono sbizzarrirsi come credono l'importante e' che quando rientrano diciamo cosi in famiglia facciano anzi che siano gli Stones in tal caso si che guardo alla qualita' dei brani e mi riferisco al nuovo album.


Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2017, 10:28
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Se inizi una carriera solista non puoi che fare qualcosa di diverso rispetto alla tua band principale, altrimenti non ha senso.

Il punto è che fondamentalmente le carriere fuori dagli Stones sia di Keith (omettendo Crosseyed Heart) che di Mick non hanno regalato molto, al massimo un album e qualche canzone.
Da questo punto di vista molto più godibile la carriera solista di Ronnie Wood che è davvero un altro artista fuori dal mondo Stones.


Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2017, 11:35
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Vado in controtendenza: a me i due pezzi solisti piacciono. E non dispiacciono le sperimentazioni soliste di Jagger, che lecitamente si discostano dai lavori della band. Sul lato politico la Brexit non rappresenta qualcosa di ribellistico o rivoluzionario. Tutt'altro. E' una mossa di destra. Populista e conservatrice. E Mick, lo stesso di SFM, ha fatto bene a criticarla.


Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2017, 12:15
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Mick da solista può fare quello che vuole, siamo tutti d'accordo. Il problema é quando vuole 'esplorare nuovi orizzonti' o 'nuove direzioni' con gli Stones. Questi due pezzi, stando a quanto disse il ben informato Georgelicks (ma io lo pensavo già senza il suo contributo!), facevano parte delle famose 40 demo e Keith si è opposto al loro utilizzo per l'album Stones. Tanto é vero che ci suonano Charlie e Ronnie. Quindi, faccia quello che vuole con i suoi progetti solisti, per me può fare altri orribili lavori alla Superheavy o alla Gotta Get a Grip, ma lasci perdere le 'nuove direzioni' con gli Stones.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2017, 12:17
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
...e se, come sembra, Get a Grip é stato utilizzato come 'test' per il nuovo album, credo che abbia avuto la risposta che si merita: scarsissimo riscontro commerciale ed indifferenza.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2017, 12:33
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Get a Grip é stato passato molto su radio ed MTV. Già si fa fatica a vendere gli album. I singoli non tirano. Non riguardo gli scaricamenti online come sia andata. Ma penso che non fosse un test.


Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2017, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
fabio2 ha scritto:
Vado in controtendenza: a me i due pezzi solisti piacciono. E non dispiacciono le sperimentazioni soliste di Jagger, che lecitamente si discostano dai lavori della band. Sul lato politico la Brexit non rappresenta qualcosa di ribellistico o rivoluzionario. Tutt'altro. E' una mossa di destra. Populista e conservatrice. E Mick, lo stesso di SFM, ha fatto bene a criticarla.


E beh: quando il popolo fa scelte contrarie al volere dell'estrablisment e dei poteri forti allora e' becero populismo di destra. Un mantra gia' sentito e risentito che ormai non attacca piu.
Comunque non voglio dilungarmi oltre non credo questa sia la sede adatta per discutere di questi temi


Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2017, 18:17
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Sicuramente non sono due pezzi che lasciano impassibili, ma al di là di questo ha ragione Leeds quando sostiene che l'unico ad essersi espresso compiutamente in ambito solista è stato Ronnie, Mick e Keith sono riusciti solo a dimostrare che hanno dannatamente bisogno l'uno dell'altro.


Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2017, 22:17
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...a distanza di qualche mese dall'uscita la mia opinione su Gotta Get A Grip è ottima, molto meno per quanto riguarda England Lost. Ho visto che per Gotta Get A Grip sono accreditati Charlie Watt drums e Ronnie Wood guitar oltre che Matt Clifford Keyboards e ovviamente Jagger lead vocal e guitar.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
45 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi