Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 13:27
a me sto album nuovo che ormai sa di vecchio, mi puzza di bruciato...

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 16:59
Secondo voi se fanno uscire l'album per giugno, aggiungono date europee al tour in UK?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 17:09
slave49 ha scritto:
a me sto album nuovo che ormai sa di vecchio, mi puzza di bruciato...

Non saprei Slave. C'é stato un momento in cui ero convinto che l'album fosse pronto e mancassero solo i dettagli. Sembrava cosa fatta.
Ma Ronnie ha ribadito che i pezzi necessitano ancora di parecchio lavoro. Lui dice che siamo ad una 'prima fase di elaborazione', quindi ancora alle battute iniziali. Come se avessero in mano una dozzina di pezzi ancora grezzi, la cui lavorazione si é interrotta con il famoso 'hit the wall' nello studio di Knopfler.

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 18:40
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Devo ammettere che anche mesi fa avevi ragione Mark, ero convinto che BAL non fosse nato da un incidente di percorso quanto da una volontà della band di sporcarsi le mani con del blues.
Eppure raccontare questa allegra jam session a sfondo blues venuta fuori tra una registrazione e l'altra è stata una ottima trovata viste le vendite. Sempre meglio di dire: ci siamo fermati perché i pezzi di Mick...
Che poi, pensandoci bene, anche Honkin' on bobo degli Aerosmith nacque da una situazione simile.
Insomma, entrambi grandi risultati senza grosse fatiche.

A questo punto spero che alla fine del tour la band riesca a rientrare in studio per terminare questi famosi dodici brani. Possiamo aspettarci qualcosa per febbraio-marzo con magari una continuazione del tour?

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 19:26
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io continuo a non credere a una parola di quanto detto da Ronnie.ragazzi, ma vi rendete conto che da Dicembre 2015 sono stati (parlo delle sole volte che ne è stata data notizia!) almeno sei dico sei volte in studio in quasi due anni?!
- 2 settimane nel Dicembre 2015
- 1 settimana nell'Aprile 2016
- 2 settimane nel Giugno 2016
- di nuovo in Luglio 2016
- 1 settimana Mick e Keith da soli nel Febbraio 2017
- 2 settimane nel Giugno 2017

...E saremmo ancora nella fase iniziale con dei nastri grezzi?!? :roll: :shock: :lol:

Allora, delle due l'una:o si sono totalmente rincoglioniti e ne prendiamo atto (cosa che non credo neanche lontanamente!), o è tutto "programmato", fa parte del gioco, hanno avuto l'input da parte della UMG di farlo uscire nel 2018 per spremere all'osso BAL (che è ancora in classifica in una decina di paesi) e poi "Attaccare" il mercato col disco nuovo l'anno venturo...Secondo me è così, mancherà giusto un'ultima session e forse nemmeno quella e il missaggio finale, ma cosa vuoi che dicano, se è stato programmato dalla Major che esca che ne so...In Giugno o peggio ancora in Dicembre?!?"Scusate tanto, abbiamo un album bello e finito da un anno ma...Aspettiamo il momento adatto per tirarlo fuori!" Logico che fanno i "difficili"!

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 19:32
Ciao Leeds! In effetti, io ho sempre dubitato della versione 'ufficiale' fornita alla stampa. Credo che abbiano detto una mezza verità! É vero che hanno iniziato a suonare un po' di blues e poi ci hanno preso gusto. Ma la sessione ha preso una piega blues perché, a mio parere, non c'è stata la giusta unità d'intenti e l'entusiasmo necessario per lavorare con profitto sui nuovi pezzi. Qualcosa si é rotto in quel periodo e, per evitare di peggiorare la situazione, si é andati sul sicuro con il blues. Del resto, se lo stesso Don Was, solitamente parco di dettagli e molto misurato, disse che hanno 'sbattuto contro un muro', significa che a un certo punto il progetto é fallito e si é fermato. E le dichiarazioni di Ronnie, senza dirlo apertamente, vanno in quella direzione.
Io credo che Keith non abbia accettato alcuni pezzi di Mick ed abbia manifestato contrarietà a suonarci sopra. E qui c'é stato un brusco stop. E non escludo che due di questi pezzi fossero proprio Gotta Get a Grip ed England Lost...poi 'recuperati' da Mick.
Un giorno, forse, sapremo come sono andate veramente le cose!!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2017, 19:42
Mailexile, solitamente Ronnie é il più loquace e 'sincero'...anche troppo!! Tanto é vero che Mick più di una volta gli ha detto di non parlare troppo e non spifferare troppi dettagli!! Se non vado errato, però, é la terza volta che ripete il medesimo concetto nel giro di un anno, ovvero che c'è bisogno ancora di parecchio lavoro sui questi pezzi nuovi. Però potrebbe anche essere come dici tu, e, vista la sua proverbiale loquacità, gli é stato intimato di dire che l'album é tutt'altro che pronto! In effetti, ci sono state altre sessikni, e Mick/Keith hanno comunque continuato a lavorare sui pezzi. Come dicevo in un precedente intervento, ho avuto conferma diretta da Keyon Harrold sulla sua partecipazione ad un pezzo di Keith che finirà nel nuovo album degli Stones.
Quindi qualcosa si é mosso dopo quelle famose sessioni blues...

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2017, 0:08
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Si rincorrono voci sempre più insistenti riguardo un'uscita in Inverno (primi mesi del 2018) del nuovo disco, anche a seguito di un'esternazione della moglie di Chuck Leavell che parlando del lavoro del marito con gli Stones ha detto che ha suonato sui pezzi del disco blues e su nuovi pezzi di un disco che "uscirà in Inverno..."

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2017, 1:09
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Mi pare strano che facciano uscire il fisco in inverno senza giocarsi la carta del natale. Che come noto viene utilizzato spesso in funzione commerciale. Ma tutto può essere. La mia ipotesi è che o esce presto ed a sorpresa, oppure si finisce a giugno. E magari Mick sforna prima un solo album.

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2017, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
l'altro giorno alla radio anche Massimo Cotto ha detto che stanno per far uscire un disco di inediti. Anche se io credo che Mailexile ne sappia di più :twisted: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 ottobre 2017, 17:49
con le date del nord america potrebbe anche uscire il disco nuovo.. :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2017, 11:49
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
per gli inediti ancora niente!!

il 1° dicembre esce ON AIR, una selezione di brani degli anni sessanta registrate negli studi della BBC

http://www.rollingstones.com/2017/10/06 ... air-album/

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 ottobre 2017, 20:25
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Mi pare evidente che con On Air coprano il mercato degli acquisti natalizi e che il disco di inediti venga buttato fuori dopo. Penso verso giugno.

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2017, 22:47
Che palle!!! sempre gli stessi pezzi . Vogliamo il nuovo album!!! echecazzo!!! lo dico io caro Mick!!!

rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2017, 23:41
Ecco cos'era il nuovo album!! Una raccolta di roba che noi Stoniani conosciamo gia' da secoli. Io li ho tutti nel.mio mp3. Questo e' l'album nuovo....altro che inediti!!! Che tristezza!!!

rosso57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 79 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: