Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  ma i biglietti?

MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 19:13
Avatar utenteMessaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11
Scusate, forse sono tonta io ma non sono mai andata a grandi concerti, una volta uscite le date ufficiali chi si contatta per i biglietti? Sarà facile trovarli prima che vadano esauriti?
Grazie :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 19:23
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
Bombicina ha scritto:
Scusate, forse sono tonta io ma non sono mai andata a grandi concerti, una volta uscite le date ufficiali chi si contatta per i biglietti? Sarà facile trovarli prima che vadano esauriti?
Grazie :wink:

Una volta uscite le date ufficiali certamente verranno messe in vendita sul circuito Ticket one www.ticketone.it (vende praticamente tutti i biglietti x i concerti in italia)
Lì potrai scegliere se comprarli via internet dal sito oppure se comprarli in un punto vendita ticket one (sul sito dovresti trovare i rivenditori vicino alla tua zona).
Chiaramente oltre a ticket one ci saranno altri rivenditori ma,non abitando nella tua zona, non saprei dirti.
Affidati a ticket one (anche se io lo odio profondamente) e sei a posto!
spero di esserti stata d'aiuto :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 19:48
Grazie!! Mi sei stata di aiuto! Speriamo che se escono le date i biglietti non vadano sold out subito! :)

Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
Bombicina ha scritto:
Grazie!! Mi sei stata di aiuto! Speriamo che se escono le date i biglietti non vadano sold out subito! :)

in teoria non dovrebbero andare sold out subito...o almeno lo spero x non incazzarmi un'altra volta con ticket one...
Calcola che l'anno scorso molti biglietti x S. Siro erano ancora disponibili se non sbaglio...
e comunque se è allo stadio divideranno x settori quindi tu potrai scegliere il posto che preferisci

Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 19:58
Bene, meno male... :)

Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
Amethyst ha scritto:
Bombicina ha scritto:

in teoria non dovrebbero andare sold out subito...o almeno lo spero x non incazzarmi un'altra volta con ticket one...
Calcola che l'anno scorso molti biglietti x S. Siro erano ancora disponibili se non sbaglio...
e comunque se è allo stadio divideranno x settori quindi tu potrai scegliere il posto che preferisci

erano disponibili perchè hanno cambiato data. perchè invece li avevano già venduti tutti...prima che keith cadesse dalla palma

Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 20:13
Vabbè, io penso che se uno li compra due tre giorni dopo l'uscita non credo siano già finiti tutti..., almeno spero! Quando mi ricapita sennò di andarli a vedere!

Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2007, 20:38
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Bombicina ha scritto:

Non ti preoccupare per i biglietti io ho comprato il pratoA due settimane prima del concerto.

Profilo
MessaggioInviato: 16 marzo 2007, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
Amethyst ha scritto:
Bombicina ha scritto:

solitamente iniziano a venderli scaglioanti per settore, in modo da vendere ovviamente i posti sugli spalti e non solo per il prato.

attendiamo fiduciosi e poi tutti ad invadere Roma :wink: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 13:47
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......Ma perchè????
volete dire che rolling stones italia,non contatterà ticketone o chi per esso per acuistare a prezzo di favore i posti migliori,senza commissioni,inclusivi dell'after show party.....a tutti gli iscritti del sito che ne facciano richiesta???

Jacopo,se posso permettermi:
1) aprire una postapay o un conto corrente dove chiunque (magari preso da un 'attimo di follia)ti possa versare qualcosa per le spese del sito.

2)chi è interessato ai biglietti,versa € 50 al più presto,se vengono,biglietto,altrimenti si restituiscono....oppure magliette,gadget,etc.

3) tutto questo ovviamente se le somme rimangono esigue...altrimenti si scappa ai caraibi.............
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 13:49
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.............sono ancora io perchè 1° il messaggio sopra avrebbe dovuto essere a colori.....vabbè,come con le citazioni,chi mi segue sà di che parlo...
2°...ho avuto un'idea fantastica per cui aprirò un topic right away....
chiamato lotteria........... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 16:13
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
io gli avevo presi in dicembre........ appena uscite le date ufficiali :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 9:21
<) <) <)

Ma quando cavolo li mettono in vendita i biglietti per Roma? Per le altre date eurepee ci sono già, possibile che noi siamo sempre gli ultimi?

Se qualcuno sa, per favore mi risponda. E poi si possono acquistare alla Fnac di Milano senza farlo tramite internet come per l'anno scorso?

Rispondetemi per favore, sono in fibrillazione, ho paura di non trovare il biglietto....

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 9:29
Msala il mio ragazzo lavora alla fnac di Genova ma almeno una volta a sett è alla fnac di Milano (anche oggi...) e sulla fnac non ti preoccupare ti tengo informato io! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 9:34
<) <) <) <)

Grazie, sei molto gentile. Teniamoci informati sullo stesso topic cosi' io ogni giorno lo guardo. OK? SEI SPENDIDA!!!!!!

ciao e w gli stones a roma il 06 luglio

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
18 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.