Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Lucky Dip Tickets

MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 11:55
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
anch'io ho questa brutta sensazione, che con il lucky dip avremo il prato b quando ormai saranno entrati tutti :cry:


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 11:58
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Alla fine ho ceduto anche io e ho preso i Lucky Dip...effettivamente mi avete messo il dubbio con questi ultimi post.
Chiedo a chi ha già avuto modo di vederli con i Lucky Dip se il ritiro avviene realmente un'ora prima dell'inizio del concerto quando ormai sono entrati tutti


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 12:01
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
Quello che mi fa ben sperare è che verranno ritirati alla cassa, stesso punto in cui i pacchetti pit verranno ritirati, quindi dubito vengano aperte così tardi (dovrebbero servire migliaia di persone in meno di un ora?), l'utente che li aveva presi a Roma come ha scritto ieri li aveva presi intorno alle 12, orario onesto se si lascia qualche amico in fila.


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2017, 12:19
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
Per (parziale) rassicurazione, sul sito di ticketone c'è scritto questo :I biglietti acquistati on line o tramite call center possono essere ritirati presso la biglietteria dove si svolge l'evento il giorno stesso dello spettacolo (salvo diversa comunicazione dell’Organizzatore).
Generalmente i biglietti possono essere ritirati a partire da 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo e fino all’inizio dello stesso.
Per i concerti dove è prevista grande affluenza, la biglietteria apre con largo anticipo.
L’ora di apertura è stabilita dall’Organizzatore.
Generalmente, qualche giorno prima della data dell’evento, ne viene data comunicazione sul nostro sito.


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2017, 16:16
Messaggi: 2Iscritto il: 16 maggio 2017, 16:14
Salve,
ma se comprassi 2 lucky dip i posti saranno vicini o potranno essere sparpagliati?


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2017, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
da www.ticketcorner.ch, lucky dip per concerto di Zurigo


The Rolling Stones - Lucky Dip

LUCKY DIP biglietti

- I biglietti sono disponibili alla cassa.
- Divisione a caso dei biglietti efficaci.
- Non può essere garantito che gli posti sono uno accanto all'altro.
- Nessuno scambio o cancellazione di biglietti possibile.

Il giorno dello spettacolo i biglietti sono depositati alla cassa. Con la presentazione della conferma d'ordine e l'identità/passaporto, i biglietti saranno consegnati.

Per questo spettacolo sono ammessi 2 biglietti per cliente/carta di credito.
Nessun ordine di gruppo possibile.

Apertura: 16h00

Limite di età:
I giovani al di sotto dei 6 – 14 anni devono essere accompagnati da un tutore di accesso. Bambini al di sotto dei 6 anni di età sono per motivi di salute esclusi dall'evento.
L'organizzatore declina ogni responsabilità nella gestione di contro o di responsabilità per i danni di organi umani.

Ticketcorner è venditore esclusivo dei biglietti e raccomanda ai fan di non acquistare nel modo più assoluto biglietti su altre piattaforme online. Nessuno sa se si tratta effettivamente di biglietti originali oppure se in circolazione ci sono biglietti falsificati. Prima di ogni accesso allo stadio i biglietti vengono scannerizzati con dispositivi elettronici, i titolari di biglietti falsificati non potranno accedere.

Organizzatore:
abc Production AG


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2017, 16:28
Messaggi: 2Iscritto il: 16 maggio 2017, 16:14
Ok grazie


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2017, 17:08
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
Quindi deduco che in svizzera, aprendo alle 19 fanno i biglietti 3 ore prima, su questa logica a Lucca intorno alle 10 dovrebbero iniziale a consegnare

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2017, 13:24
Messaggi: 17Iscritto il: 4 giugno 2013, 15:43
Ciao,
Domanda;
visto che i lucky dip sono venduti a coppia, entrambi i possessori andranno nel medesimo settore? o c'è il rischio che i due biglietti vengano assegnati in due settori diversi?

Grazie


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2017, 13:52
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Non e' garantito
Nel 2014 ne davano sempre 2 vicini (se non ti danno il prato)


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2017, 17:40
Messaggi: 17Iscritto il: 4 giugno 2013, 15:43
ti ringrazio del chiarimento, ma il mio dubbio è anche un altro
Può essere che vengano assegnati due settori diversi? Attenzione Settori e non posti.

Magari uno in Pedana e l'altro in Prato?

grazie

ciao


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2017, 18:20
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
oddio, spero proprio di no.


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2017, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
non garantiscono nulla ma nel 2014, a varie persone che conosco, hanno sermpre dato biglietti a coppia nello stesso settore e posti vicini

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 9 settembre 2017, 19:59
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
leggevo su iorr che ad Amburgo con i lucky dip sono finiti nel no filter pit, questo lascia ben sperare :D


Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2017, 18:35
Messaggi: 56Iscritto il: 12 maggio 2017, 15:29
percopio ha scritto:
leggevo su iorr che ad Amburgo con i lucky dip sono finiti nel no filter pit, questo lascia ben sperare :D


se non erro è stato stabilito che a Lucca i Lucky Dip sono prato B


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
46 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron