Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
1 Sympathy for the Devil 2 IORR 3 Out Of Control 4 Ride'em On Down 5 Just Your Fool 6 Play With Fire 7 Dancing With Mr. D 8 Under My Thumb (song vote) 9 Paint It Black 10 Honky Tonk Women 11 Slipping Away
Un inizio con Sympathy non me lo aspettavo, comunque 22 brani niente male alcuni non proprio scontati anzi...NON penso che scendano di numero anche perchè Lucca è fra 4 concerti troppo poco tempo per togliere 3 canzoni...ad ogni modo sono davvero sorprendenti !!!
Concerto fantastico, ho però avuto l'impressione che il pubblico tedesco sia molto più freddo rispetto ai concerti che avevo visto in Italia...è solo una mia sensazione?
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io l'avevo detto che avrebbero iniziato con SFTD....comunque ascoltando quel poco che c'è in giro su youtube, tra l'altro registrato bene come quello che segue ...Una cosa che mi ha particolarmente colpito è l'audio che rimette le chitarre al centro, questo anche nelle ultime apparizioni, ma qui sembra ancora meglio, a me piace sentire quel suono sporco delle chitarre, incredibili in SFTD. [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=e82anpIkbv8[/youtube]