Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 11 luglio 2017, 10:54
Ciao Fabio,
spero che la persona in questione sia attendibile ed abbia buone 'fonti'!! Io ormai ero rassegnato ad attendere maggio/giugno 2018!!
PS: se a luglio Mick lancia i due singoli la vedo dura un album degli Stones a settembre...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2017, 13:49
Io non ho nessuna fonte e non parlo con nessuno, ma continuo a dire che mi sembra assurdo ed illogico partire con il "no filter" tour senza il no filter album.
Io dico che a settembre qualcosa di nuovo inerente ad esso ci sarà d'obbligo.
Vedrete.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2017, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
totore ha scritto:
Io non ho nessuna fonte e non parlo con nessuno, ma continuo a dire che mi sembra assurdo ed illogico partire con il "no filter" tour senza il no filter album.
Io dico che a settembre qualcosa di nuovo inerente ad esso ci sarà d'obbligo.
Vedrete.

La penso esattamente come te, non ho idea se a settembre ci sarà l'album, forse un singolo o forse chissà cosa, ma sono certo che qualcosa ci sarà. Perché non ha alcun senso che il nuovo album venga rilasciato tra un anno !

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2017, 21:51
Mick fa uscire due pezzi il 21 luglio, probabile preludio di un album, e gli Stones pubblicano l'album a settembre?
Tutto é possibile, però...

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2017, 23:12
non credo che i due pezzi abbiano a che fare con un nuovo album di Mick, anzi credo che la cosa si fermi li, o almeno per il 2017!

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2017, 0:00
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...non credo che uscirà un'album di Mick J. e contemporaneamente uno dei RS, sono convinto che al limite Mick possa fare uscire un singolo (un paio di brani), nel caso abbia partecipato a qualche progetto di altri artisti.
Lo stesso Mick non è uno sprovveduto e come da sempre accade, le loro cose soliste non vengono mischiate con quelle della band. Quindi io credo che ci saranno un paio di brani che lanceranno l'album che sarà rilasciato di conseguenza, possibile che nel frattempo ci sia qualcosa di Jagger nel caso sia una collaborazione.
Oppure uscirà un album di Jagger e non quello degli Stones che sarà rimandato all'anno prossimo, ma quest'ultima opzione non mi convince per niente. Ovviamente sono tutte solo ipotesi, di sicuro non si sa ancora praticamente nulla, se non che ci sarà il tour europeo a settembre.

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2017, 22:47
io spero.che non esca nulla di jagger solista ne come collaborazione con terzi, perche' come noto, in genere sono cose mediocri di basso livello. Io voglio solo gli Stones , del resto non mi frega nulla. Tour e nuovo album. Basta.

rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2017, 15:00
Bah, personalmente è stata l'occasione per apprendere che in Inghilterra esiste un genere musicale chiamato Grime di cui Skepta ne è uno dei maggiori esponenti, ma non aspetto con ansia che arrivi il 21.

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2017, 20:28
Wield ha scritto:
Bah, personalmente è stata l'occasione per apprendere che in Inghilterra esiste un genere musicale chiamato Grime di cui Skepta ne è uno dei maggiori esponenti, ma non aspetto con ansia che arrivi il 21.

:lol:
Wield, anche io l'ho scoperto in questi giorni!! Ma non è hip-hop?? Che differenza c'è??!!
https://www.youtube.com/watch?v=MQOG5BkY2Bc
Spero che non sia una canzone alla 'The hardest ever' con Will.i.am dove Mick non canta neanche male (voce potente e non nasale) ...ma il pezzo è veramente mediocre.

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2017, 22:04
L' Hip Hop è un movimento culturale "urbano" prettamente statunitense che oltre al rap comprende altri aspetti della creatività come la pittura ed il ballo, il Grime è sì rappato, e fonda le sue radici nell' Hip Hop, ma ha seguito uno sviluppo autonomo con influenze locali, ad esempio quella del drum 'n' bass.
Di più non mi chiedere:-)
Mi sa che siamo troppo adulti per 'sta roba Mark. Piu vecchi di Mick sicuramente.
Battute a parte, da quello che si intuisce, credo che sarà più un'operazione politica che musicale, ed è in quest'ottica - se lo si vuole fare - che bisognerà valutarla.

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2017, 23:40
Su Facebook di keith un mini video di 2 secondi che è in studio a suonare il basso

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2017, 10:18
Wield ha scritto:
L' Hip Hop è un movimento culturale "urbano" prettamente statunitense che oltre al rap comprende altri aspetti della creatività come la pittura ed il ballo, il Grime è sì rappato, e fonda le sue radici nell' Hip Hop, ma ha seguito uno sviluppo autonomo con influenze locali, ad esempio quella del drum 'n' bass.
Di più non mi chiedere:-)
Mi sa che siamo troppo adulti per 'sta roba Mark. Piu vecchi di Mick sicuramente.
Battute a parte, da quello che si intuisce, credo che sarà più un'operazione politica che musicale, ed è in quest'ottica - se lo si vuole fare - che bisognerà valutarla.

Grazie per la spiegazione Wield!! Io sono abbastanza aperto a tutti i generi (hip hop compreso) ma il grime non sapevo proprio cosa fosse. Ormai pare sicuro che Mick si limiterà a fare uscire questi due pezzi, quindi concordo con te sul fatto questa operazione avrà una forte connotazione politica.
England Lost é un pezzo anti Brexit e presumo che lo avesse in canna già da un po' e non vedesse l'ora di sfornarlo! Poi, una volta "scartato" nella selezione delle sue 40 demo per l'album Stones, ha fatto in modo di pubblicarlo nel primo momento utile.

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2017, 11:44
io conosco solo Frank Grime, il nemico di Homer nell'omonima ed esilarante puntata.

Speriamo che 'sta robaccia stia ben alla larga dal disco degli Stones!

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2017, 17:08
Ciao Totore, il fatto che la pubblichi da solista probabilmente significa che non ha passato le selezioni per l'album degli Stones!!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2017, 21:47
Aggiornamento dall'amico 'Enzo' su Iorr...

"What I've heard is that the album is not finished but is coming together well. There are a lot of good songs and some great ones. One highlight is a beautiful, soulful ballad. I expect this to be a really good album but I personally would not expect a radical departure from other albums. The Stones are the Stones and they do what they do. They have high standards and they will meet them"

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 74 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per: