Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 26 giugno 2017, 10:33
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
rosso57 ha scritto:
Per la visibilita' Leeds . C'e' concorrenza in giro e troppa di scarsa qualita' ma che piace al pubblico del "guardo tutto purchessia" e quindi i rolling che non vogliono essere sepolti dal ciarpame dilagante , fanno tour brevi ma d'impatto in attesa della zampata col nuovo album. Jagger non e' un pirla.

Rosso 57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Sì, ma dicevo da un punto di vista artistico...
Il "guardo tutto purchessia" potrebbe valere anche per loro eh. Ad un certo punto bisogna essere obiettivi, è per questo motivo che ho tanta fiducia o perlomeno attribuisco molta importanza al nuovo album.

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2017, 18:40
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Io continuo a sostenere che alla loro età (e con i loro patrimoni)queste cose si fanno esclusivamente per affermare la loro voglia di esserci ancora, potenti e "gajardi" e godere dei "bagni di folla" dai quali vengono travolti tutte le volte che mettono piede su un palco... sarò pure romantica ma sono fermamente convinta di ciò;-)

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2017, 19:06
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Penso anch'io come Sonia che loro abbiano quel tipo di approccio mentale...Allo stesso tempo sono stradaccordo con Leeds che a questo punto un album di nuove canzoni sia "necessario"...E non mi spingo neanche a spiegarne il motivo perchè è troppo ovvio...

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2017, 19:58
Leeds il tuo ragionamento non fa una piega, tuttavia in via del tutto differente la mia forma di egoismo li vuole sul palco sempre e a qualsiasi ragione, se ne serve alcuna. Io li percepisco più liberi che mai, vogliono stare fuori e suonare, si divertono. Sono vecchi, ma la loro è una forma di vecchiaia "stonadolescenziale"! E poi quello scambio di energia col pubblico per me gli allunga la vita, blocca il tempo per noi e soprattutto per loro.

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2017, 21:19
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
placquiesce ha scritto:
Leeds il tuo ragionamento non fa una piega, tuttavia in via del tutto differente la mia forma di egoismo li vuole sul palco sempre e a qualsiasi ragione, se ne serve alcuna. Io li percepisco più liberi che mai, vogliono stare fuori e suonare, si divertono. Sono vecchi, ma la loro è una forma di vecchiaia "stonadolescenziale"! E poi quello scambio di energia col pubblico per me gli allunga la vita, blocca il tempo per noi e soprattutto per loro.

Ma guarda, sotto sotto la penso anche io come te e gli altri.
Gli Stones sono forse l'unico gruppo che può permettersi di fare questo e altro - in un periodo in cui tutte le altre band portano avanti il solito carrozzone senza nessuna vergogna.

Dall'altra parte però sono loro stessi quelli intenzionati a fare un album di inediti e anche da parecchio tempo (due anni di registrazioni); sono inoltre 12 anni che non rilasciano un nuovo lavoro. Continuo a vederlo come un album necessario ma non indispensabile, che sicuramente non aggiungerà e non toglierà nulla alla loro carriera (vedi ultimo di Waters). Lo avverto però come un'ondata di aria fresca, una boccata d'ossigeno per noi e per loro; stai sicuro che dal vivo si divertiranno anche loro a presentare degli inediti.

Il problema è soltanto capire a che punto sia la sua gestazione, se possiamo ancora aspettarci un album per il 2017 e a questo punto sperare in qualche annuncio entro agosto.

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2017, 21:58
Il primo singolo. Un dettaglio importantissimo ed una scelta da calibrare con molta attenzione. Devono sfondare con quello! E deve essere accompagnato da un gran video...ma questo non é mai stato un loro problema! Spero che abbiano in mano un pezzo potente e radiofonico quanto basta! 'Mixed Emotions' fu perfetto, 'Love is Strong' pure. 'Anybody seen my baby' non mi entusiasmò e neanche Rough Justice. Speriamo bene!

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2017, 10:04
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Fossi in loro me la giocheremo così: doppio singolone con in brano outtake del nuovo album futuro. E magari versione.deluxe con incluse un paio di take inedite delle sessioni di Bal. Voi che dite? Sarebbe un bel bocconcino di antipasto per la nostra fame di squali!

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2017, 16:12
Magari mi sbaglierò ma io dico che a settembre, prima di partire per il tour qualcosa del genere ci sarà sicuro.
Forse, come Viola la tendenza oggi, solo un singolo in anteprima sui vari canali web con video annesso (you
tube, i tunes etc etc), perché reputo improbabile ancorché strano fare una serie di concerti senza nulla di nuovo.
Per altro sono tra quelli che credono che probabilmente uscirà proprio l'album per intero nei primi giorni di settembre...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2017, 1:07
Aspettarsi un altro album dagli Stones? E per quale motivo? Ho aspettato Blue & Lonesome con ardente impazienza. Ho preso CD e vinile. Fantastico blues, un ritorno alle origini che ha messo tutti d'accordo. Poi, dopo circa una settimana di ascolto a ripetizione (CD in macchina che mi accompagnava ovunque e vinile a casa) dopo un'estenuante full immersion, ho riposto tutto in un angolo. Ascolto ancora oggi la loro misica, ma quella del passato e con l'idea che ho di loro ho quasi timore ad aspettarmi un loro nuovo album, le mie aspettative sono alte, molto alte.. E se poi dovessi scontrarmi con una realtà non del tutto soddisfacente? Cosa accadrebbe?

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2017, 9:53
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Accadrebbe che gli Stones rimangono gli Stones, accadrebbe che il nuovo album, che magari non piace a te, fa impazzire altri...
E' sempre la stessa storia...
Ricordo ancora Mick, al David Letterman show, quando fece una lista di cose che aveva imparato nella sua vita da Rockstar... Una di queste era "nessuno vuole mai sapere niente del nuovo album".
Personalmente non considero B&L un "antipasto" o qualcosa di minor valore, ma vorrei anche sentire farina del loro sacco, se non altro per il bene del tour.

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2017, 11:46
Per quale motivo?!?
Probabilmente semplicemente perchè i musicisti quello fanno...O dovrebbero impagliare sedie o riparare rubinetti?!
Quindi seguendo questo ragionamento qualsiasi artista avrebbe dovuto smettere di fare nuovi album dopo aver fatto quelli che la gente reputa i migliori, chessò:gli Ac/Dc non fare più dischi dopo "Back in black", Rod Stewart dopo "Atlantic crossing", i Kinks dopo "Muswell Hillibies", i Genesis dopo "Lamb lies down" e così via...Cioè qualcosa del tipo:"Lasciate perdere và...Che non è più "arte" vostra!"
Sentire nuova musica, nuove canzoni dalla tua band preferita è SEMPRE un'emozione, sono LORO che ti stanno donando qualcosa di nuovo di loro in quel preciso momento...E poi, anche per loro stessi è linfa vitale, sangue nuovo per "rigenerarsi", una nuova sfida...Quindi credo che il problema non sussista proprio, ma neanche...

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2017, 11:49
A proposito, due voci contrastanti:ieri hanno fotografato Keith mentre si stava recando in uno studio di registrazione a New York (e quindi si vocifera sia andato per il missaggio finale e per gli ultimi ritocchi al nuovo disco) e nello stesso tempo ci sono voci che dicono che a fine anno faranno uscire solo un live (non si capisce contenente cosa)e il prossimo anno il disco nuovo...Vedremo!

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2017, 12:04
All'ipotesi ennesimo album live rispondo con un grande...ma anche no!!! E basta, dai!! Vogliamo roba nuova, nuovi riff!

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2017, 12:13
Virginia, non ti deluderanno! Sono loro stessi ad essere molto esigenti ed a non accettare l'idea di pubblicare pezzi mediocri o non all'altezza. Vedrai che sarà un ottimo album...la cosa importante é ascoltarlo senza avere sempre in mente JJF, Wild Horses o Exile!

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2017, 12:58
‘They were experimenting in the studio earlier this year, and everything just gelled. They ended up with around 15 tracks which they have cut down to album-length, and when the label execs heard it they were thrilled"
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... album.html

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 70 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: