Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 9 giugno 2017, 21:36
Slave potrebbe essere proprio come dici tu. Tanto è vero che in una intervista di qualche mese fa, se non sbaglio proprio Mick parlò di un approccio alla BAL anche per i nuovi pezzi.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2017, 21:43
Comunque Sweet Virginia e Dead Flowers non si possono considerare dei cavalli di battaglia ma sono dei classici assoluti. Di certo non posseggono la forza devastante di JJF e non le sentiremo mai in apertura di concerto ma rendono meravigliosamente anche dal vivo.
Sweet Virginia, in particolare, credo che sia una delle canzoni più belle che abbiano composto. Si sa che i gusti dei fan sono i piu disparati, però mi riesce difficile immaginare che possa non piacere :)

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2017, 20:09
Mick parla del nuovo album...
https://www.youtube.com/watch?v=CMKHQxvV7r8

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2017, 18:23
Io Bal Non lo considero l'antipasto di un nuovo album. Bal e' un pezzo a parte del cammino Stonesiano dentro la loro sterminata strada, un momento di sbornia allegra di gran classe dentro un suono puro, scevro da orpelli e fantasticherie di vario genere. Bal e' un po' la summa del pensiero Stones in chiave blues sorretto da massiccio rock alla Rolling. Bal e' qualcosa di fdrmo nel movimento scellerato della loro musica, e' il ritorno al vero, all'anima, al suono anarchico senza regole. Bal "e" semplicemente. No filter vedremo.

Rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2017, 3:17
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Questa volta concordo pienamente con rosso57...se volete non consideratelo un capolavoro, ma non fatelo passare nemmeno per un antipasto !
Prendiamolo per quello che è ...una grande album di cover blues !Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2017, 14:25
Ho letto su iorr che il nuovo album verrà dato alle stampe la primavera prossima e quest'anno ne avremo soltanto un assaggio.
Lo rivela MelBelli, qualcuno di voi lo conosce?
Mark, tu che hai contatti con gli utenti di iorr, lo consideri affidabile?

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2017, 14:42
Se così fosse allora faranno nuovo album primavera 2018, tour America e chiusura baracca e burattini a Londra. Io ipotizzo ciò.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2017, 18:08
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Lo scenario è in continua evoluzione, ora sembra che il nuovo album possa slittare in Primavera 2018 con un paio di "singoli" pronti su Spotify o Itunes per Settembre pronti anche ad essere suonati in Tour.Pare che ad oggi abbiano registrato circa 12 pezzi, ma che abbiano ancora bisogno di lavorarci su per focalizzarli al meglio, magari registrando ancora altri 2-3 pezzi magari per una deluxe dell'album.Pare che potrebbero tornare in studio a Luglio...Secondo contatti dell'Universal ci sarebbe solo il 30% di possibilità che l'album esca quest'anno, quindi probabile che possa uscire in Primavera in concomitanza con un eventuale Tour Nordamericano con chiusura a Londra con un paio di show verso fine Maggio/inizi Luglio, a meno che non decidano di Fare Asia e Australia in Febbraio/Marzo col conseguente spostamento in avanti diciamo Settembre/inizio Novembre del Tour Nordamericano e chiusura alla 02 Arena di Londra...Terzo e ultimo scenario secondo me il meno probabile...Un Tour del Regno Unito e Irlanda di una dozzina di date tra fine Maggio e inizio Luglio...Staremo a vedere:una cosa è certa, che stanno lavorando minuziosamente e tutti insieme al nuovo album e questo lascia ben sperare...Possiamo aspettare fino a Maggio del prossimo anno, meglio ancora se avremo un antipasto di un paio di pezzi a Settembre...

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2017, 21:18
@Mailexile Hai detto tutto...per il momento la situazione è quella da te ben descritta.

@ Wield Quell'utente, ma mi pare abbastanza attendibile! Il mio preferito (Heinz57) per il momento é sparito...pochi post ma tutti azzeccati!

Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2017, 13:59
E' intervenuto anche Georgelicks, il quale ha sostanzialmente confermato le previsioni di MelBelli. I dettagli li ha riportati precisamente Mailexile qua sopra. Aggiungo solo che a suo avviso l'Universal non ha alcuna fretta di fare uscire l'album a breve.
Invocato da Mark, Heinz57 si è palesato dichiarando di non avere nulla da aggiungere oltre a quello che si sta discutendo in questi giorni.
Salvo sorprese, direi che la situazione è questa.

Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2017, 14:00
E' intervenuto anche Georgelicks, il quale ha sostanzialmente confermato le previsioni di MelBelli. I dettagli li ha riportati precisamente Mailexile qua sopra. Aggiungo solo che a suo avviso l'Universal non ha alcuna fretta di fare uscire l'album a breve.
Invocato da Mark, Heinz57 si è palesato dichiarando di non avere nulla da aggiungere oltre a quello che si sta discutendo in questi giorni.
Salvo sorprese, direi che la situazione è questa.

Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2017, 14:54
Hi chiesto ad 'Enzo' di contattare le sue fonti!!
Comunque, unendo i vari tasselli, mi pare che l'album sia pronto al 60/70% e che ci sia ancora del lavoro da fare su alcuni pezzi incompleti.
Spero che Keith stia portando in dote riff potenti ed incisivi, anche se ripresi da precedenti sessioni, e che le demo di Mick siano all'altezza.

Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2017, 15:47
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Una cosa appare ormai certa, e non è cosa da poco conto...Che l'anno prossimo questi "giovanotti" hanno intenzione di continuare anche coi live...Quindi il 2018 con disco nuovo e loro ancora in giro per il mondo per concerti si preannuncia un anno caldissimo!

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2017, 12:08
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Io continuo a non capire il perché di questo tour estivo non essendo programmato alcun rilascio discografico per il 2017. Ma è un problema tutto mio eh.
Voglio dire, da un punto di vista tutto egoistico, penso che non mi basterebbe un concerto con la solita setlist e al massimo 2 inediti come fatto nel 2012.
Il 2012 aveva tutto un altro significato; qui si parla invece di un tour europeo a tre anni dall'ultimo.

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2017, 21:05
Per la visibilita' Leeds . C'e' concorrenza in giro e troppa di scarsa qualita' ma che piace al pubblico del "guardo tutto purchessia" e quindi i rolling che non vogliono essere sepolti dal ciarpame dilagante , fanno tour brevi ma d'impatto in attesa della zampata col nuovo album. Jagger non e' un pirla.

Rosso 57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 69 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: