Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 5 giugno 2017, 20:21
Appena esce NO FILTER, mi scapicollo a comprarlo...chissà che cavolo si sono inventati .....

Rosso57 <) <tele

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2017, 21:52
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Siamo in due rosso!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2017, 9:32
Poi lo commentiamo Leeds.....ciaoooo rock'nroll !!!!

rosso57 :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2017, 12:44
Stavolta sono davvero curioso e con sentimenti contrastanti. Da una parte, la sicurezza che sarà un ottimo lavoro. Dall'altra il timore di un ibrido tra Goddess, Alfie, ABB e Superheavy!

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2017, 12:51
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
e se invece di materiale inedito sfornano un album tipo "Croweology" dei Black Crowes?
versioni "senza filtro" acustiche dei loro classici?

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2017, 14:42
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosso57 voglio rock'n roll!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2017, 17:04
Beh sarebbe fico se facessero un tour "no filter" in questo senso. Ma non credo che sia possibile, Keith non ce la fa con quelle manine a suonare tutto acustico ahahah

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2017, 20:06
No filter: poca o nessuna sovrapproduzione, mixaggio old school, album diretto alla buona la prima e soprattutto un album di qualità e non di quantità. Dieci brani secchi. Gli stessi dieci che andrebbero fatto di ABB un album quasi perfetto.

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2017, 20:23
https://www.instagram.com/p/BVA5rS9FTux/

"The other Chuck in #DirtyAL's life. Chuck Leavell ladies & gentlemen. The most fabulous keyboard player for the Rolling Stones. Alan's been in & out of the studio all week with the said band. I wonder who could pop up on instagram tomorrow."

Scusate, non ho ben capito...Alan dei Dirty Strangers era in studio con loro in questi giorni?!!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2017, 16:04
Anche io sono del parere che ABB aveva il potenziale di un album per così dire quasi perfetto. Io confido davvero tanto in un sound meno ovattato del solito, considerando il feedback che BAL ha consegnato alla band a mio parere ci sono tutti gli ingredienti per andare in una direzione "sporca" e meno patinata del solito. Vedremo, credo che non ci deluderanno.

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2017, 17:25
Da questo punto di vista BAL non è un vero e proprio progetto. È un qualcosa uscito (per voi anche bene) per scherzo durante la registrazione di questo nuovo album. Era solo un antipasto, un assaggio, un intrattenimento, un qualcosa che molti gruppi avrebbero fatto uscire solo su mp3. L'esatto opposto di questo nuovo No filter da cui mi aspetto molto. Anche in termini di suono.

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2017, 18:05
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Gli Stones sono praticamente da 2 settimane in studio e forse ci saranno anche la prossima, con loro ci sono anche i "turnisti", segno che stanno registrando "Live" i pezzi già praticamente finiti nelle sessions precedenti, un po' sulla falsariga delle registrazioni di BAL "Live in studio" con gli strumenti che entrano l'uno nel microfono dell'altro...Sono molto fiducioso!

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2017, 20:01
Oscar ha scritto:
e se invece di materiale inedito sfornano un album tipo "Croweology" dei Black Crowes?
versioni "senza filtro" acustiche dei loro classici?

Ho un pregiudizio negativo verso i BC perciò non conosco l album. Detto questo, un massiccio ritorno all'acustico non mi dispiacerebbe affatto.
Non tanto risentire i classici, suonerebbe quasi come uno stripped #2, ma materiale nuovo.
Non so voi, ma quella vena country-blues degli stones io l'ho sempre trovata magica. Forse sono l'unica band inglese che riesce così bene in quella tradizione che è invece prettamente americana e che a me piace moltissimo.
Dead flowers, torn and Freyd, sweet Virginia, fino alle recenti the worst e do you think i really care.
Come dico sempre, in quel mood sono state rigistrate perle stupende, che, per quanto mi riguarda, non sono seconde neanche a grandi classici come brown sugar o JJF.
Tuttavia, ci credo poco nell'acustico.
Pare non vada più di moda, e loro quel genere, salvo sporadiche eccezione e stripped per l appunto,sembrano averlo abbandonato nella prima metà dei 70.
Vedremo. Ci spero tanto, ma non ci conto...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2017, 20:41
Far Away Eyes...

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2017, 20:45
potrebbe essere un album inciso alla stessa maniera di BAL, l'unica differenza è che sono brani nuovi, e forse si spiega il titolo No Filter..su ABB nemmeno mi pronuncio anche se fossero solo 10 brani..questione di gusti

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 68 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: