Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 5 maggio 2017, 20:09
Dalla pagina FB Rockerparis:
"La bonne info du week-end:
Les The Rolling Stones vont nous annoncer officiellement quelque chose dans 2 semaines... un nouvel album ? Une nouvelle Tournée ? Les Deux ?
Plus que deux semaines à patienter !!!"
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 7946760944
Pazientare un paio di settimane!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2017, 21:50
Un nuovo album, naturalmente dal titolo 'No Filter', sarebbe stato perfetto da lanciare agli inizi di settembre. Ero convinto che ci sarebbe stato un doppio annuncio. Mi sa che si va a finire nel 2018 :-(

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2017, 22:02
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...io credo che il nuovo album arriverà prima del tour, forse a settembre.
Ovviamente è una mia sensazione non ci sono certezze purtroppo in merito.

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2017, 22:34
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Che senso ha nel 2018 quando c'è un Tour che incombe?!Io dico o Settembre o Dicembre...Altre soluzioni sarebbero una follia...

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2017, 23:21
mailexile ha scritto:
Che senso ha nel 2018 quando c'è un Tour che incombe?!Io dico o Settembre o Dicembre...Altre soluzioni sarebbero una follia...

Lo penso anch'io, però, come ha detto giustamente qualcuno su Iorr, stanno ancora vendendo B&L e le vendite riaumenteranno con questo tour. Quindi è molto probabile che rinviino al prossimo anno...tanto sono solo 12 anni che aspettiamo!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2017, 23:30
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Non dar retta a quel supponente di Georgelicks che già una volta l'ho sbugiardato sulle possibili vendite di un nuovo album...B&L venderebbe qualche copia anche con un disco nuovo appena uscito durante il tour Europeo, quindi qual'è il problema?Vogliono fare un ennesimo Vegas Tour con le canzoni dalla 9 alla 19 uguali col pilota automatico...Bene, loro sono i Rolling Stones possono farlo ci mancherebbe altro...Ma sinceramente ultimamente più di una scelta da parte loro mi ha lasciato quantomeno...Perplesso giusto per usare un eufemismo...

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2017, 4:52
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Però non sarebbe comunque un tour con la solita scaletta in quanto ci sarebbero almeno 3/4 brani da B&L. !

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2017, 10:55
Ma il nuovo disco che doveva uscire a luglio, dove è finito? Io spero almeno in quello dopo la delusione di ieri.

Rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2017, 11:20
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Francamente non so cosa pensare.

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2017, 12:18
Non so se ci sarà un nuovo album, francamente per me BaL sarebbe un degno finale in chiave filosofica, tuttavia se ci fosse non lo escluderei per ottobre-novembre 2017.
Vi dico perché, se le logiche di questo tipo di mercato seguono delle costanti. Oltre ad essere un fan dei nostri, sono un floydiano convinto (Watersiano) e seguo con attenzione le vicende di quel mondo musicale. Nel 2015 Gilmour annuncia il "Rattle that lock tour", tour che avrebbe girato l'europa nell'immediato, e poi nel 2016 avrebbe toccato americhe e di nuovo europa (7 date nel bel paese in totale). Nel 2015 il disco non era stato ancora pubblicato, se non un singolo, il tour ha presentato per la prima volta degli inediti (ed è stato molto bello ascoltarli live prima che in cd) per tutto il 2015, il disco è stato pubblicato solo quando il tour nella sua prima parte era agli sgoccioli, ma ormai era ben noto agli ascoltatori che lo avevano seguito live. Passiamo ora al "collega" (se leggesse queste parole mi ucciderebbe per averlo definito "collega") Waters; lui ha annunciato il "as and them tour" intorno a Novembre o Dicembre, tour che avrebbe coperto le americhe in tutto il 2017 e dovrebbe l'Europa nel 2018. Del disco da pubblicizzare tante voci e nessuna traccia ovviamente ai tempi dell'annuncio della tourné. Cinque mesi dopo (la stessa distanza che ci separa dal tour degli stones) ancora del disco non c'è traccia se non di qualche singolo, verrà pubblicato però a Giugno e le prime date del tour avranno pezzi ancora inediti all'ascoltatore, come accaduto per Gilmour. Quello che voglio intendere quindi è: essendo il mercato di questa musica "vintage" (passatemi il termine) un mercato che segue logiche a se stanti, in quanto un gruppo come gli stones muove il buisness della musica più di 30 lady gaga insieme, non potrebbe essere stata adottata questa strategia? Tour con fan sicuri a priori, annuncio disco per accrescere l'hipe, disco pubblicato durante il tour per dare a quei pezzi un qualcosa di "mitico" essendo già stati eseguiti in parte live. Avrebbe senso, credo.

Scusate il mio essere sempre così prolisso.

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2017, 13:55
Zososam potrebbe essere come dici tu. Nuovo disco pubblicato in coincidenza con la partenza del tour, o durante lo stesso. Oppure i primi di dicembre per sfruttare al massimo il periodo natalizio.
Io credo che l'album sarà concluso nella prossima sessione di giugno, però se la stanno prendendo con molta calma, quindi non possiamo escludere neanche il 2018.

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2017, 15:40
mark77 ha scritto:
Zososam potrebbe essere come dici tu. Nuovo disco pubblicato in coincidenza con la partenza del tour, o durante lo stesso. Oppure i primi di dicembre per sfruttare al massimo il periodo natalizio.
Io credo che l'album sarà concluso nella prossima sessione di giugno, però se la stanno prendendo con molta calma, quindi non possiamo escludere neanche il 2018.

Specialmente se e quando annunceranno le date americane...?

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2017, 18:20
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Come disse Mick in una intervista dio qualche anno fa "la gente e' poco interessata ad un nuovo disco degli Stones" e credo avesse ragione e credo anche che cio riguardi un po tutti i gruppi cosidetti storici. La gente vuole i vecchi successi e basta vedere i concerti degli ultimi anni per rendesene conto Comunque se nuovo disco ci sara' speriamo non sia una minestra riscaldata Certo non si pretende un'altra Gimme Shelter, M.R, o Stray Cat Blues ma semplicemente un disco di caro rock blues come loro sanno fare .Se vogliono

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2017, 16:57
L'affermazione esatta di Mick fu:
"It would be nice to have a new album, but people don’t like the new album when you play it on stage. They glumly look at you. ‘OK, it will be over in a minute.’ It’s not a good excuse, but it’s the truth and has to be said.”
E io pensai: 'Ma quale verità?!! Se porti in dote demo di qualità, vedrai che l'interesse della gente per l'album ci sarà...e se sono pezzi belli, e li suoni bene dal vivo, nessuno ti guarderà annoiato ed impaziente che finiscano"
E ora attendiamo con impazienza i nuovi pezzi!

Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2017, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
mark77 ha scritto:
L'affermazione esatta di Mick fu:
"It would be nice to have a new album, but people don’t like the new album when you play it on stage. They glumly look at you. ‘OK, it will be over in a minute.’ It’s not a good excuse, but it’s the truth and has to be said.”
E io pensai: 'Ma quale verità?!! Se porti in dote demo di qualità, vedrai che l'interesse della gente per l'album ci sarà...e se sono pezzi belli, e li suoni bene dal vivo, nessuno ti guarderà annoiato ed impaziente che finiscano"
E ora attendiamo con impazienza i nuovi pezzi!

Si insomma: sta dicendo piu o meno la stessa cosa ovvero che a lui piacerebbe fare nuovi album ma che il pubblico e' poco interessato, e cio' e' dimostrato nelle esibizioni live. Se pensiamo che negli anni 70 sempre Mick disse che la cosa che odia di piu e' cantare i vecchi successi. Oggi non so se la pensa ancora cosi, ma sta di fatto che negli ultimi anni ai concerti degli Stones trovano sempre piu spazio i vecchi successi diversamente da quanto avveniva nei decenni passati Una volta R. Daltrey sbotto' dato che anche gli Who si sono trovati nella stessa situazione "la gente non viene a sentire noi ma un pezzo di storia del rock" Ragazz:i non dovete lamentarvi siete dei miti avete fatto cose straordinarie e irripetibili quindi e' giusto che la gente le pretenda

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 66 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per: