Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  23 Settembre 2017 - Lucca, Summer Festival

MessaggioInviato: 10 maggio 2017, 21:15
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Su ticketone cliccando su biglietti appare questa videata:


VIP PACKAGE The Rolling Stones

Start Me Up Package

Il Vip Package include:

- 1 biglietto di posto in piedi nell'esclusivo “No Filter Pit”
- 1 litografia “The Rolling Stones Tour” in Edizione Limitata, basata sull'artwork originale (Heavy Weight, Acid Free Fine Art Paper)
- The Rolling Stones VIP Travel Pack, creato in esclusiva per gli acquirenti del pacchetto, include articoli da portare “on the road”, un assortimento dell'esclusivo merchandise The Rolling Stones e un Vip Laminato commemorativo**

Brown Sugar Package

Il Vip Package include:

- 1 biglietto di posto seduto in “Tribuna Spalti Inferiore”
- 1 litografia “The Rolling Stones Tour” in Edizione Limitata, basata sull'artwork originale (Heavy Weight, Acid Free Fine Art Paper)
- The Rolling Stones VIP Travel Pack, creato in esclusiva per gli acquirenti del pacchetto, include articoli da portare “on the road”, un assortimento dell'esclusivo merchandise The Rolling Stones e un Vip Laminato commemorativo**

Jumpin' Jack Flash Package

Il Vip Package include:

- 1 biglietto di posto in piedi di “Prato Gold”
- 1 Ingresso Anticipato con possibilità di accesso prioritario al proprio settore
- 1 litografia “The Rolling Stones Tour” in Edizione Limitata, basata sull'artwork originale (Heavy Weight, Acid Free Fine Art Paper)
- The Rolling Stones VIP Travel Pack, creato in esclusiva per gli acquirenti del pacchetto, include articoli da portare “on the road”, un assortimento dell'esclusivo merchandise The Rolling Stones e un Vip Laminato commemorativo**

Gimme Shelter Package

Il Vip Package include:

- 1 biglietto di posto in piedi in “Pedana A”
- 1 Ingresso Anticipato con possibilità di accesso prioritario al proprio settore
- 1 litografia “The Rolling Stones Tour” in Edizione Limitata, basata sull'artwork originale (Heavy Weight, Acid Free Fine Art Paper)
- The Rolling Stones VIP Travel Pack, creato in esclusiva per gli acquirenti del pacchetto, include articoli da portare “on the road”, un assortimento dell'esclusivo merchandise The Rolling Stones e un Vip Laminato commemorativo**

Paint It Black Package

Il Vip Package include:

- 1 biglietto di posto in piedi di “Prato”
- 1 Ingresso Anticipato con possibilità di accesso prioritario al proprio settore
- 1 litografia “The Rolling Stones Tour” in Edizione Limitata, basata sull'artwork originale (Heavy Weight, Acid Free Fine Art Paper)
- The Rolling Stones VIP Travel Pack, creato in esclusiva per gli acquirenti del pacchetto, include articoli da portare “on the road”, un assortimento dell'esclusivo merchandise The Rolling Stones e un Vip Laminato commemorativo**

* Una volta acquistato, il pacchetto non può essere né rimborsato né commutato. Il pacchetto verrà distribuito il giorno del concerto sul luogo dell'evento. L'acquirente riceverà un'e-mail con le modalità di ritiro del pacchetto prima dell'evento all'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione di acquisto.
** Il Vip Laminato non consente di accedere al backstage ed è da intendersi soltanto come gadget ricordo.
Chiudi informazione

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2017, 22:00
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
ma perché su ticketone non appare più il biglietto da 300 euro?? li hanno già rubati?


Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2017, 22:30
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Io vado per la tribuna...stavolta non voglio stare in piedi!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2017, 22:32
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
e poi i prezzi per i biglietti VIP si sanno?


Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2017, 22:56
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Mi spiace ma stavolta passo....forse me ne pentirò ma domani non compro.
Dovesse uscire l'album nel frattempo ci farò un pensierino


Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2017, 23:35
Messaggi: 22Iscritto il: 14 luglio 2006, 1:25

Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2017, 0:13
Avatar utenteMessaggi: 223Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Grande! Finalmente si capisce qualcisa :D <)


Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2017, 0:16
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
l'indecisione mi sta uccidendo :roll: :evil:


Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2017, 0:18
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 maggio 2017, 0:28
Messaggi: 12Iscritto il: 25 giugno 2014, 2:27
ora su ticket one non c'è più alcuna indicazione ne sui prezzi ne sui pacchetti di cui parlate sopra! c'è solo la scritta "a breve in vendita" ma nient'altro....


Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2017, 0:35
Messaggi: 19Iscritto il: 29 aprile 2017, 16:45
A voi quale settore interessa?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2017, 0:39
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
ma domattina dalle 9 in poi è solo per chi ha scaricato la app ufficiale della Band e per i possessori di American Express giusto?!Quindi bisogna entrare nella app che poi eventualmente ti reindirizzerà sul sito di ticketone, così credo di aver capito!


Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2017, 0:45
Messaggi: 6Iscritto il: 11 maggio 2017, 0:43
Lovely Rita ha scritto:
A voi quale settore interessa?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Il no filter pit è molto invitante dopo aver visto questa mappa! Io prima avevo pensato alla tribuna ma sembra così lontana... E sarebbe anche utile conoscere i prezzi di tutti i pacchetti! Sono davvero indecisa!


Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2017, 0:50
Messaggi: 6Iscritto il: 11 maggio 2017, 0:43
Ho appena trovato i prezzi di Amsterdam:



The Rolling Stones - Start Me Up Package - No Filter Pit - 799.00 EUR

The Rolling Stones - Brown Sugar Package - Seated - 499.00 EUR

The Rolling Stones - Jumpin Jack Flash Package - Premium G.A. Standing - 449.00 EUR

The Rolling Stones - Gimme Shelter Package - Seated - 349.00 EUR

The Rolling Stones - Paint It Black Package - G.A. Standing - 275.00 EUR


Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2017, 1:28
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
A me del pacchetto non me ne può fregare di meno...Spendere una fortuna per quattro cazzatelle è l'ultimo dei miei pensieri, io voglio solo il biglietto del prato A, ma mi sa che domattina metteranno fuori solo i vari pacchetti per cercare di venderli come anche i settori meno richiesti...E' una mia sensazione e spero che tale rimanga e che venga smentito...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 35
522 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 35  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron