Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Charlie Watts premiato al Jazz FM Awards

MessaggioInviato: 26 aprile 2017, 5:23
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...non solo, presenti anche Mick e Ronnie premiati per l'album Blue & Lonesome, mancava solo Keith, ma si vociferava su iorr di un funerale a cui doveva partecipare.
Qui l'intervista al grande Charlie Watts https://www.youtube.com/watch?v=a9wBd0OxtCw


Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2017, 14:10
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2017, 16:21
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Le ultime parole...
"IT'S GETTING INTO THAT STAGE WHERE...I DON'T KNOW"
Come sempre Charlie Watts è il più ragionevole di tutti, anche di noi che magari continuiamo a chiederci se verranno in Europa, a volte dandolo per scontato...


Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2017, 17:38
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Ciao Giovanni, dice qualcosa anche sul nuovo album, vero? Però non riesco a capire bene...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2017, 18:29
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ciao Mark! Dice cose già note, ossia che stavano lavorando al nuovo album e l'idea iniziale era di mettere una cover blues tra gli inediti, ma sono finiti con un album di cover. Mi pare che però confermi il nuovo album senza dire niente di più.
Inoltre ha rimarcato che non sa cosa faranno per quanto riguarda i live ("non ho mai saputo dove saremmo andati", ovviamente ironico per dire che non gli è mai interessato più di tanto) e dice che sono arrivati a un punto in cui.......non sa bene nemmeno lui come finire la frase, forse si sta rendendo conto che sono alla fine, anche se poi chiude l'intervista dicendo che sì, a prescindere da cosa voglia lui stesso è "rock fino alla morte", come dice l'intervistatore.


Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2017, 18:41
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Oscar ha scritto:
https://www.facebook.com/mickjaggerofficial/videos/1501838329850011/

...è bello vederli ancora così spensierati a 70 anni !
Sono felice per Charlie e per tutti gli altri naturalmente.


Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2017, 20:31
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
giovanni.cerri ha scritto:
Ciao Mark! Dice cose già note, ossia che stavano lavorando al nuovo album e l'idea iniziale era di mettere una cover blues tra gli inediti, ma sono finiti con un album di cover. Mi pare che però confermi il nuovo album senza dire niente di più.
Inoltre ha rimarcato che non sa cosa faranno per quanto riguarda i live ("non ho mai saputo dove saremmo andati", ovviamente ironico per dire che non gli è mai interessato più di tanto) e dice che sono arrivati a un punto in cui.......non sa bene nemmeno lui come finire la frase, forse si sta rendendo conto che sono alla fine, anche se poi chiude l'intervista dicendo che sì, a prescindere da cosa voglia lui stesso è "rock fino alla morte", come dice l'intervistatore.


Grazie Giovanni! Su Iorr ho trovato le parole esatte e mi pare che l'album (definito 'very enjoyable') sia praticamente fatto:
"We've been back in the studio since ... doing the rest of this album...very enjoyable...but you know...Mick would actually come in with his song on his ... you know a phone ... plug it into the speakers and get play it... and we got "oh that one!" or you say "blimey!" (he grimaces) and you just .. copy it really..."

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron