Autore |
Messaggio |
|
mark77
|
Inviato: 27 gennaio 2017, 8:58 |
|
|
...siano già in studio?! :-) [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 27 gennaio 2017, 18:57 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 2 febbraio 2017, 15:51 |
|
|
A poche settimane dalla pubblicazione di Blue And Lonesome arriva un’interessante notizia per i fan delle “pietre rotolanti”. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Don Was al magazine Ultimate Classic Rock gli Stones starebbero lavorando a un nuovo disco, questa volta però di inediti. «L’energia è fottutamente grande e loro sono lusingati dall’accoglienza ricevuta da Blue And Lonesome», ha dichiarato il produttore di Detroit. «In quel disco sono loro stessi. È la band che si riafferma. E penso che questa cosa stia avendo un certo impatto sulle session in svolgimento, ed è bellissimo. Ma devo dirvi che siamo ben lontani dalla fine». Le dichiarazioni di Don Was vanno ad aggiungersi a quelle rilasciate da Ron Wood a Rolling Stone lo scorso dicembre. In quell’occasione il chitarrista inglese aveva dichiarato: «Ci sono almeno 10 o 12 brani che Mick ha preparato e Keith ha anche pronto il pezzo strano del disco!». Ghe sem!!!conoscete il milanese.... rosso57
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 2 febbraio 2017, 16:40 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
Ok, stanno facendo il loro Chinese Democracy [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
slave49
|
Inviato: 2 febbraio 2017, 17:20 |
|
|
o la vaga senzazione che questo disco nuovo non uscirà quest'anno, e non vorrei che il tour europeo 2017 non fosse nient'altro che il continuato del precedente...mah
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 2 febbraio 2017, 18:57 |
|
|
|
|
|
mark77
|
Inviato: 2 febbraio 2017, 19:12 |
|
|
...qualcosa si muove! Lentamente, ma si muove! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 2 febbraio 2017, 19:56 |
|
|
Ci sarà tour e disco nuovo nel 2017 . Il tempo stringe e gli anni passano. Rosso57 [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 2 febbraio 2017, 20:24 |
|
|
"(...) e penso che questa cosa stia avendo un certo impatto sulle session in svolgimento" Quindi sono in studio adesso?! "...ma devo dirvi che siamo ben lontani dalla fine»Don Was , a grandi linee, lo aveva dichiarato anche a dicembre. Solo che non riesco a capire come si possa essere passati da un album "quasi pronto" o pronto "al 60/70%" (su Iorr più di un utente lo aveva affermato), all' 'abbiamo mezzo album' (lo disse Mick)...fino al 'siamo ben lontani dalla fine' e 'c'è ancora molto lavoro da fare'. Credo che la verità sia nelle parole di Ronnie, quando, dopo la metafora del 'filtro', disse che avrebbero potuto anche registrare nuovamente i pezzi nuovi. Comunque qualcosa è successo, anche il semplice non essere del tutto convinti di quanto registrato sino a quel momento. «Ci sono almeno 10 o 12 brani che Mick ha preparato e Keith ha anche pronto il pezzo strano del disco!». (Ronnie Wood Il pezzo strano?! Ma chi, Keith?! Non è che si è confuso con Mick?!!
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 2 febbraio 2017, 20:42 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
@Mail Ahaha magari! Mettendo insieme pezzi di interviste rilasciate in momenti diversi un po' di confusione è più che normale. Sicuramente sono in studio e come detto da Was sono motivati grazie anche al successo di BAL. Questo è positivo per una band, non so invece per un album. Troppi ritocchi e troppi ripensamenti spesso snaturano i lavori. Dall'altra parte quest'album di inediti come gia detto è importante e necessario per una serie di motivi. Perche farlo uscire in fretta e con brani deboli? È tutto sotto controllo. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
vasco
|
Inviato: 2 febbraio 2017, 21:44 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
...il problema è che se non lo finisci subito, con il passare del tempo vorresti cambiare questo, mettere quello ecc. è una cosa normale. L'importate è che arrivi....e speriamo presto...sono curioso.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 12 febbraio 2017, 23:46 |
|
|
La "Querelle" sul fantomatico nuovo album di inediti si arricchisce sempre più di contorni esilaranti con retrogusto stucchevole...Don Was dice che "...Sono carichi di energia positiva, motivati nelle session ora in svolgimento", dichiarando che "...Sono molto lusingati dall'accoglienza entusiastica di B&L" ma su Iorr negano tutto dicendo che non sono in studio...Gli agenti segreti della CIA in confronto sono dei pivellini...Sono ridicoli sti tipi di Iorr, o Don Was si è inventato tutto o sti tizi fanno dei tentativi maldestri per "depistare"...Se sono lusingati per l'accoglienza ricevuta da B&L che ha iniziato ad avere successo a metà Dicembre e dice che sono attualmente in studio, vuol dire che stiamo parlando di un periodo che va da metà Dicembre scorso ad oggi, quindi che senso ha il voler negare l'evidenza?!Mah...
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 13 febbraio 2017, 10:56 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
Non so che tipo di legame abbiano quelli di iorr con gli Stones, ma a volte ci potrebbero essere dei vincoli che impediscono i diffondere informazioni. Piuttosto, mi chiedo io, che senso ha partecipare a un forum dove si cerca sempre il rumour? Il problema sta a monte. BAL ha avuto una buona accoglienza, è indubbio, un grande album con quel suono sporco che tutti volevamo: io stesso, scettico all'idea di un album blues, per giunta di cover, sono rimasto piacevolmente stupito; ma non dimentichiamo che è venuto fuori proprio perché vedevano che non "ingranavano" sui pezzi nuovi: allora dico io, se poi ci deve essere il segreto assoluto, meglio non dire nulla! Dì piuttosto che volevi fin dall'inizio un album blues e ci mettiamo l'anima in pace! "Being productive doesn't mean shit"?? Si, Keith va bene, ma ora cagate qualcosa. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 14 febbraio 2017, 0:37 |
|
|
Se non ho capito male, Mick e Keith hanno continuato a lavorare separatamente sui pezzi e dovrebbero tornare in studio tra qualche giorno a Londra. È un modo di lavorare che non condivido, ma tant'è... è così e lo dobbiamo accettare! Forse sarò troppo tradizionalista io, a pretendere una band che condivida tutto in studio, senza demo fatte in casa già pronte per l'utilizzo e queste sessioni da separati in casa. E per fortuna che, in quei famosi tre giorni, è scattata la scintilla blues! Ora siamo tornati alla solita routine del lavorare principalmente ognuno per i ca...propri, per poi ritrovarsi qualche giorno - ogni tanto - a svolgere il proprio compito su pezzi sostanzialmente non condivisi. O forzatamente condivisi. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
vasco
|
Inviato: 14 febbraio 2017, 2:50 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
@mark77....cosa dovrebbero fare secondo te, trovarsi qualche pomeriggio e mettersi in salotto davanti a un tè o a qualche altra droga, su un tavolino a mettere giù canzoni ? Non lo hanno mai fatto, tranne agli inizii obbligati dalla convivenza e dal loro produttore. Poi lo fecero quando erano in giro in tour e sono sicuro che alcune idee arrivano da lì, ma forse non sono sufficienti. Non so come sarà questo album, ma ho la sensazione che sarà ottimo a prescindere da chi a scritto cosa...
|
|
|
|