Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  MILESTONES, Sassari

MessaggioInviato: 16 ottobre 2016, 22:01
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Dopo il concerto alla manifestazione nazionale “La notte europea dei ricercatori” nei giorni scorsi, i Milestones (la cover band rollingstoniana sarda) tornano sabato 22 ottobre, ore 22.00, al Red Lion Pub (locale “cult” per i rocker dell’Isola), con il concerto-tributo “Rolling with the Stones”. La tracklist della serata, ovviamente, sarà tutta dedicata ai cavalli di battaglia delle Pietre Rotolanti, che, con lo storico concerto a Cuba hanno chiuso in modo trionfale il tour in America Latina, per poi ritrovarsi a suonare nei giorni scorsi al raduno “Desert Trip”, in California, con i mostri sacri del rock (gli Who, Bob Dylan, fresco premio nobel per la letteratura, Paul Mc Cartney, ecc.). Ampio spazio quindi ai grandi classici, come Jumping Jack Flash, Brown Sugar, Satisfaction, Angie, ma anche alle cover di blues dei primi anni di carriera degli Stones, in attesa del loro prossimo disco, in uscita il 2 dicembre. I Milestones saranno sul palco con il quintetto-base: Riccardo Frau e Luciano Uzzanu alle chitarre, Mauro Aresu alla voce, Francesco Santu al basso e Carlo Rettaroli alla batteria, con ospite al sax Mauro Fresi, vecchia conoscenza del circuito musicale isolano e altri ancora. Sarà, come sempre, un’occasione di incontro per i supporter degli Stones al capo nord della Sardegna.


Profilo
MessaggioInviato: 16 novembre 2016, 23:37
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Sabato 19 novembre 2016, ore 22.00, i Milestones tornano, al Poco Loco music club di Alghero, location “cult” per gli amanti della buona musica in Sardegna, con il concerto-tributo “Rolling with the Stones”. La scaletta della serata, ovviamente, sarà tutta dedicata ai cavalli di battaglia delle Pietre Rotolanti, che, con lo storico concerto a Cuba hanno chiuso in modo trionfale il tour in America Latina, per poi ritrovarsi al raduno “Desert Trip”, in California, con gli altri mostri sacri del rock (Who, Bob Dylan, Paul Mc Cartney, ecc.). Ampio spazio quindi ai grandi classici, come Jumping Jack Flash, Brown Sugar, Satisfaction, Angie, ma anche alle cover di blues del primo album degli Stones, in attesa del loro prossimo disco, in uscita il 2 dicembre. I Milestones saranno sul palco con il quintetto-base: Riccardo Frau e Luciano Uzzanu alle chitarre, Mauro Aresu alla voce, Francesco Santu al basso e Carlo Rettaroli alla batteria. Sarà, come sempre, un’occasione di incontro per i supporter degli Stones al capo nord dell’Isola.
<) <) <tele <tele


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 22:29
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Rolling with the Stones...
Dopo la bella serata al Poco Loco music club di Alghero, i Milestones suoneranno in teatro venerdì 2 dicembre, a Lanusei, sul lato opposto della Sardegna. L'evento è per le ore 21.00, al teatro "Tonio Dei", una delle più prestigiose location artistiche dell'Ogliastra, per il memorial "Marcello e Marcello". Vista la concomitanza con l'uscita, nella stessa data, del nuovo disco di cover blues degli Stones, la scaletta del concerto, oltre ai grandi classici delle Pietre Rotolanti (Brown Sugar, Jumpin' Jack Flash, Honky Tonk Women, Angie, e tanti altri ...) conterrà dei richiami al primo album dei Rolling Stones, ispirato al blues e al rock and roll. I Milestones sono praticamente "di casa" in Ogliastra, dove, nelle ultime due estati, si sono ripetutamente esibiti a Santa Maria Navarrese, durante il tour "Stones on the Beach".
Appuntamento per tutti i sostenitori degli Stones della East Coast...
<) <tele


Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2017, 12:43
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Sabato 7 gennaio 2017, ore 22.00, i Milestones, dopo i concerti di Alghero e di Lanusei, tornano al Red Lion Pub di Sassari, location “cult” per gli amanti del rock and roll, con il concerto-tributo “Rolling with the Stones - Unplugged”. Si tratta di un progetto nuovo, con i classici degli Stones reinterpretati in chiave acustica, come le stesse Pietre Rotolanti avevano sperimentato nel riuscito album “Stripped”, recentemente rimasterizzato. Ampio spazio quindi non solo alle rock hit come Jumping Jack Flash, Brown Sugar, Satisfaction, ma anche alle ballad come Angie e Wild Horses e al country di Dead Flowers. Non mancherà ovviamente un richiamo all’ultimo disco “Blue & Lonesome”. I Milestones saranno sul palco con il quintetto-base: Riccardo Frau e Luciano Uzzanu alle chitarre acustiche, Mauro Aresu alla voce e armonica, Francesco Santu al basso e Carlo Rettaroli alla batteria. Sarà, come sempre, un’occasione di incontro per i supporter degli Stones al capo nord dell’Isola.
<tele <) :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2017, 23:19
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Sabato 22 febbraio 2017, ore 21.30, i Milestones, dopo il concerto al Red Lion, saranno alla Cantina Mazzotti di Sassari, locale “cult” della movida cittadina, per proporre il loro tributo ai Rolling Stones con lo show “Rolling with the Stones - Unplugged”. Si tratta di un progetto nuovo, con i classici degli Stones reinterpretati in chiave acustica, come le stesse Pietre Rotolanti avevano sperimentato nel riuscito album “Stripped”, recentemente rimasterizzato. Ampio spazio quindi non solo alle rock hit come Jumping Jack Flash, Brown Sugar, Satisfaction, ma anche alle ballad come Lady Jane e Loving Cup, o al country di Dead Flowers. Non mancherà ovviamente un richiamo all’ultimo disco “Blue & Lonesome”. I Milestones saranno sul palco con il quintetto-base: Riccardo Frau e Luciano Uzzanu alle chitarre acustiche, Mauro Aresu alla voce e armonica, Francesco Santu al basso e Carlo Rettaroli alla batteria. Sarà, come sempre, un’occasione di incontro per i supporter degli Stones, ma non mancheranno ospiti e sorprese, per movimentare questo sabato di Carnevale. :D :D :D
<tele <)


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2017, 23:34
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
SABATO 25 FEBBRAIO, CANTINA MAZZOTTI :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2017, 22:01
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Venerdì 31 marzo 2017, ore 21:30, i Milestones saranno al Coco Loco di Sassari, in Via Roma 170, una delle location cult del "friday" locale, con il concerto-tributo “Rolling with the Stones”. La scaletta della serata, come sempre, sarà tutta dedicata ai cavalli di battaglia delle Pietre Rotolanti. Ampio spazio quindi ai grandi classici, come Jumping Jack Flash, Brown Sugar, Satisfaction, Angie e tante altre ancora. Per questa occasione, la band si avvarrà di un ospite speciale, con il cantante Mark "Dum" Flowers nei panni (e voce) di Mick Jagger (courtesy Flowers Circle). A completare il quintetto, il collaudato binomio delle chitarre di Riccardo Frau e Luciano Uzzanu, Francesco Santu al basso e l'evergreen Carlo "Charlie" Rettaroli alla batteria. Sarà, come sempre, un’occasione di incontro per i supporter degli Stones (e non solo) al capo nord dell’Isola. Per maggiori info, v. evento Facebook "Milestones - Rolling with the Stones at Coco Loco".
<tele <) :D


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2017, 23:36
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Sabato 22 aprile 2017, ore 22.00, i Milestones saranno al Red Lion di Sassari, una delle location cult del rock and roll in Sardegna, con il concerto-tributo “Rolling with the Stones”. La scaletta della serata, come sempre, sarà tutta dedicata ai cavalli di battaglia delle Pietre Rotolanti. Ampio spazio quindi ai grandi classici, come Jumping Jack Flash, Brown Sugar, Satisfaction, Angie e tante altre ancora. Anche per questa occasione, la band si avvarrà di un ospite speciale, il cantante Mark "Dum" Flowers nei panni (e voce) di Mick Jagger (courtesy Flowers Circle). A completare il quintetto, il collaudato binomio delle chitarre di Riccardo Frau e Luciano Uzzanu, l'evergreen Carlo "Charlie" Rettaroli alla batteria (assieme a Riccardo appena rientrati dall'esperienza dei clinics alla fiera della musica "Musikmesse" a Francoforte) e Francesco Santu al basso. Sarà, come sempre, un’occasione di incontro per i supporter degli Stones (e non solo) al capo nord dell’Isola. Per maggiori info, v. evento Facebook "Milestones - Rolling with the Stones at Red Lion".
<) <tele :D


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2017, 15:34
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Venerdì 12 maggio e sabato 13 maggio 2017 doppio impegno per i Milestones … Il venerdì la band parteciperà alla rassegna FestivASL, evento di beneficenza organizzato dalla ASL di Sassari presso il locale Teatro Comunale (un auditorium da 1.200 posti), dove si attende il pubblico delle grandi occasioni. A seguire, sabato 13 i nostri saranno al Poco Loco Music Club di Alghero, meta “cult” per l’ambiente musicale della Riviera del Corallo, sul palco che ha visto esibirsi artisti del calibro di Stefano Bollani, John Scofield e molti altri. Il concerto-tributo “Rolling with the Stones”, come sempre, sarà tutto dedicato agli evergreen delle Pietre Rotolanti, come Jumping Jack Flash, Brown Sugar, Satisfaction, Angie e tante altre ancora. Anche per questa occasione, la band si avvarrà di un ospite speciale, il cantante Mark "Dum" Flowers nei panni (e voce) di Mick Jagger (courtesy Flowers Circle), che terminerà qui l’apprezzata collaborazione con i Milestones, per tornare ai suoi impegni sulla Penisola. A completare il quintetto, il collaudato binomio delle chitarre di Riccardo Frau e Luciano Uzzanu, l’inossidabile Carlo "Charlie" Rettaroli alla batteria (assieme a Riccardo da poco rientrati dall'esperienza dei clinics musicali alla "Musikmesse" di Francoforte) e Francesco Santu al basso. Sarà, come sempre, un’occasione di incontro per i supporter degli Stones (e non solo) al capo nord dell’Isola. Per maggiori info, v. evento Facebook "Milestones - Rolling with the Stones".
<tele <) :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2017, 0:21
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Domenica 30 luglio, ore 19.00, i Milestones suoneranno in formazione unplugged al Beat 61, locale cult per il movimento rock a Porto Torres. Aspettando il tramonto, spazio ai cavalli di battaglia degli Stones, da Brown Sugar a Satisfaction, da Honky Tonk Women a Jumpin' Jack Flash e molti altri ancora, con la mente all'imminente tour europeo delle Pietre Rotolanti e alle prossime uscite discografiche appena annunciate. Assieme ai "senatori" della band (Riccardo"Reef" e Luciano "Luc"alle chitarre, Francesco Santu al basso) entrerà, nel "quartetto base", il cantante Nick (courtesy Acoustic Bonfire) ed è attesa, come special guest per un cameo, Marya, cantante degli Stones & Flowers.
<) <tele


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2017, 12:36
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Stasera, sabato 5 agosto, i Milestones saranno di scena alla rassegna Rock'n'Beer, considerata il più importante raduno in Sardegna per le tribute band. Sponsorizzata dal brand Ichnusa, la manifestazione si articola su una tre giorni, che normalmente richiama decine di migliaia di spettatori. Previsto, anche in questa edizione, il pubblico delle grandi occasioni. Stasera i Milestones saliranno sul palco per secondi (previste quattro band) per il loro tributo ai Rolling Stones: un'ora e mezza di classici delle Pietre Rotolanti, da Brown Sugar a Satisfaction, da Angie a Jumping Jack Flash e molto altro ancora. La band annuncia costumi di scena anni '70 per celebrare uno dei periodi d'oro degli Stones. Sul palco Riccardo "Reef" e Luciano "Luc" alle chitarre, Charlie Rettaroli alla batteria, Francesco "the Saint" al basso, Nick P. alla voce e Mauro Fresi al sax. Rock and roll !


Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2017, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Dopo le performance al Rock’n’Beer di Valledoria e a Calici di Stelle a Sorso, i Milestones, cover band isolana dei Rolling Stones, per l’occasione in quartetto, tornano sul palco con una doppia data nel weekend: sabato 2 settembre saranno al Bluegrass di Olmedo e domenica 3 settembre al Beat 61 di Porto Torres con il loro concerto-tributo alle Pietre Rotolanti. Spazio ai grandi classici degli Stones, da Satisfaction a Angie, da Brown Sugar a Jumping Jack Flash e molti altri, con Riccardo “Reef” e Luiciano “Luc” alle chitarre, Francesco “the Saint” al basso e Nick “Mick” P. alla voce. Rock and roll !


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2017, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Dopo il tour al capo nord dell’Isola (Porto Torres, Olmedo, Sorso, Valledoria, con l’esibizione al monumentale raduno Rock’n’Beer, ecc.), i Milestones, tribute band ufficiale sarda dei Rolling Stones, tornano a Sassari dal vivo Sabato 9 settembre 2017, ore 21:00, in Piazza Aldo Moro, per l’apertura di una “cinque giorni” di musica ed eventi. Sarà, come sempre, un concerto-tributo agli oltre 50 anni di carriera delle Pietre Rotolanti, che stanno per iniziare la tournèe europea, che li porterà in Italia il 23 settembre, a Lucca. Spazio, quindi, alle pietre miliari della scaletta rollingstoniana, da Angie a Satisfaction, passando per Brown Sugar, Ruby Tuesday, Jumping Jack Flash e molte altre ancora. I Milestones schiereranno il quintetto-base con Riccardo “Reef Richards” e Luciano “Luc” Uzzanu alle chitarre, “Carlito” Rettaroli alla batteria, Francesco “The Saint” Santu al basso e Nick “Mick” alla voce. Ospite al sax Mauro Fresi. Rock and roll ! E appuntamento a Lucca …. :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2017, 22:29
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Sabato 11 novembre 2017, ore 22:30, tributo ai Rolling Stones: sul palco del Poco Loco, ad Alghero (il music club più elegante e prestigioso del nord Sardegna), tornano i Milestones. La scaletta del concerto, in ordine strettamente cronologico, ripercorre la carriera delle Pietre Rotolanti (reduci dal “No Filter Tour” in tutta Europa), con i loro maggiori successi, passando in rassegna le "pietre miliari" della storica band britannica: da Honky Tonk Women ad Angie, da Jumping Jack Flash a Brown Sugar, Satisfaction, Start Me Up e molto altro, compresi alcuni blues e rock and roll tradizionali, suonati dagli Stones agli inizi della carriera e tanti aneddoti sui retroscena delle canzoni. I Milestones, dopo il tour estivo culminato con l'apparizione al Rolling Stones Italia Party a Lucca il 22 settembre (anteprima del concerto degli Stones) sono: Riccardo Frau e Luciano Uzzanu alle chitarre, Francesco Santu al basso, Carlo Rettaroli alla batteria e Nicola Porcu alla voce e armonica.


Profilo
MessaggioInviato: 22 novembre 2017, 21:24
Avatar utenteMessaggi: 110Iscritto il: 15 luglio 2013, 0:16
Sabato 25 novembre 2017, ore 22:30, tributo ai Rolling Stones dei Milestones, che tornano sul palco del Beat 61 (a Porto Torres), il club che si sta candidando come riferimento per la musica rock nel nord Sardegna, vista anche l’eccellente acustica del locale. La scaletta del concerto ripercorre la carriera delle Pietre Rotolanti (reduci dal “No Filter Tour” in tutta Europa), con i loro maggiori successi, passando in rassegna le "pietre miliari" della storica band britannica: da Honky Tonk Women ad Angie, da Jumping Jack Flash a Brown Sugar, Satisfaction, Start Me Up e molto altro, compresi alcuni blues e rock and roll tradizionali, suonati dagli Stones agli inizi della carriera e tanti aneddoti sui retroscena delle canzoni. I Milestones, dopo il tour estivo culminato con l'apparizione al Rolling Stones Italia Party a Lucca il 22 settembre (anteprima del concerto degli Stones) e la ripresa della stagione a Sassari (Cantina Mazzotti) e ad Alghero (Poco Loco) schierano al Beat 61 il “quintetto base”: Riccardo Frau e Luciano Uzzanu alle chitarre, Francesco Santu al basso, Carlo Rettaroli alla batteria e Nicola Porcu alla voce e armonica. <tele :lol:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 8
110 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi