Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "Blue & Lonesome" il nuovo album 2016

MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 13:39
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Oh finalmente!Questo è parlare!


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 15:41
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
mailexile ha scritto:
...Oh finalmente!Questo è parlare!


Tra il dire e il fare c'è di mezzo...la Universal!
Se il grande capo della casa discografica va da Mick e gli prospetta un nuovo grande progetto di pezzi reggae, con la lingua in copertina con i colori giamaicani (giusto per fare un esempio), sarà difficile che rifiuti dopo questo successo!
Chissà, stiamo a vedere cosa succede...sono proprio curioso!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 16:27
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Mark, ancora che dai credito a Georgelicks...Ti ho già scritto quello che mi ha detto Bjornulf e credo che ci sia da che essere tranquilli, no?!

Secondo punto...Ma davvero credi che la gente, i fans preferiscono un disco di cover a un progetto nuovo di inediti con nuova musica etc...?!?Ma che siamo diventati fans di Michael Bublè?!Già che ci siamo perchè non fanno uscire pure un disco natalizio visto che siamo in tema...Ma dai!

Terzo punto...Universal qua Universal la...Ma ti rendi conto che sono i ROLLING STONES non i Franz Ferdinand o Tiziano Ferro...Avranno un po' di voce in capitolo o no?!O secondo te quello che dice la Universal è legge?!Se loro come è stato detto hanno intenzione di dimostrare al mondo che sono ancora ben capaci di far uscire un disco di inediti bello tosto secondo te si faranno mettere i piedi in testa dalla Universal?!

E poi quarto punto...Ma siete così sicuri che la Universal non sappia già bene da se che ora è il momento di un disco di inediti perchè lungamente aspettato e poi magari con calma tra un paio d'anni in un periodo "morto" far uscire un altro BAL N. 2 che mi sembra la cosa più sensata da fare...E ti dico che sono pronto a scommettere che sia i Rolling che la UNiversal la pensano esattamente così...


Quinto punto......BAL è un bel disco, amplificato dal fatto che mancava da tanto e che non ce l'aspettavamo così fresco....Però dai...da quello che sento in giro...I paragoni, devono chiuderla qui, avranno paura, devono stare bene attenti...Manco fosse Exile on main street...Ma daaaiiii!!! ;) :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 16:57
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Io sarei entrato in studio adesso, in questi giorni, per sfruttare anche l'entusiasmo e le belle notizie che arrivano (a livello mondiale) sulle vendite dell'album. 2 settimane in studio, poi le vacanze ed a gennaio di nuovo in studio. Speriamo che ci sia la volontà di pubblicarlo entro giugno.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 19:52
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
BAL stà avendo un grande successo non per il tipo di album che è ma perchè è un nuovo disco dei Rolling Stones che mancava dalla bellezza di più di 11 anni!!!

Non sono d'accordo con questa tua analisi Maiiexile. Io penso che questo disco ha successo perché è un gran disco, suonato da dio, suonato alla Stones e la gente non è tutta cretina che lo compra perché non fanno un disco da 11 anni ma lo compra perché sono 12 pezzi della madonna che altri si sognano di essere in grado di fare cos' potenti, diretti, dal suono sporco e autentico, senza cazzate in mezzo. Poi se arriva anche l'album inediti, bene ma io non ci farei tanto affidamento, sto sulla riva a guardare e aspetto, è più saggio. Ciao

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 22:33
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Rosso, ma come...Proprio tu che li lodi sempre, li porti in cielo, dici sempre che ancora oggi sono i numeri uno , che non ce n'è per nessuno...Poi te ne vieni dicendo che per un disco nuovo "non ci faresti tanto affidamento"?!?

Secondo te sono incapaci, sono vicini alla demenza senile o c'è qualche altro oscuro motivo per cui dopo 12 anni non possano fare un fetente di disco di canzoni nuove?!

Tu che sei così paladino di quelli che definisci i più grandi ancora oggi mi potresti gentilmente svelare l'arcano visto che stiamo parlando di un cavolo di disco dopo 12 anni e non di un trattato di trigonometria da risolvere in un minuto per chi di mestiere fa il musicista e non l'addetto di una lavanderia?!

Attendo ansioso la tua illuminante risposta pieno di pensieri oscuri...La massoneria, i servizi, il sisde, gli illuminati...Svelami l'arcano e cioè perchè dopo 12 anni dopo un buon successo di vendite che quindi ti tira a fare subito un disco nuovo, con un tour in Europa alle porte dopo "soli" tre anni dal precedente dove non è che possono fare i Blues nei grandi stadi...Tu su un disco nuovo "non ci faresti tanto affidamento"...Sii sincero però, anche che dietro tutto ciò ci fosse la CIA ci conto...Tanto siamo tra amici!


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 22:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ho l'impressione, ma proprio una sensazione personale che il lungo "letargo" creativo della Band abbia maturato nelle menti e nelle coscienze dei fans che i Rolling Stones oggi sono un corpo di ballo del Bolscioi...Sigh! :roll: :cry:


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 22:45
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Quindi praticamente per non essere "politically correct" possiamo affermare con validi indizi a carico che , essendo non capaci più di fare un disco di canzoni nuove che sia uno, che dal vivo quasi costantemente eseguono sempre gli stessi 20-25 pezzi tutti molto in là nel tempo...Che i Rolling Stones sono una "Revival" Band e non più una "current" Band come Mick ci tiene sempre a dire...Il filo logico è questo Rosso, o no?!?


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 22:47
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...E in tutto questo un disco di canzoni nuove non è "necessario"...Bah!


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 22:52
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Madonna come sei incazzato.
è fatti un bicchiere di quel casareccio che ti ho portato, e non pensarci.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 23:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
i hai portato l'olio...Che faccio mi bevo quello?!? :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 23:07
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
per la miseria, ricordo male.
provvederò

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 23:23
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Fonti attendibili (ambienti vicini alla Universal) danno già concluso il progetto del nuovo album. Prepariamoci ad una scorpacciata di cover reggae. Jah is not dead!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 23:25
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Rosso, faresti perdere la pazienza anche al più pacifico tra i monaci benedettini! Come fai?!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2016, 14:20
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Recensione da Il Mucchio Selvaggio di questo mese.

Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 18
270 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron