Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "Blue & Lonesome" il nuovo album 2016

MessaggioInviato: 9 dicembre 2016, 17:48
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
...e intanto un altro numero 1, in un paese dove mancava da Voodoo Lounge!
http://www.officialcharts.com/chart-new ... -1__17377/

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2016, 18:18
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
rosso57 ha scritto:
Non c'era nelle loro intenzioni nessun disco rock. Questo è un disco BLUES, non l'avevi capito? Aiutino?

rosso57 <)


Ahhhh meno male ci voleva rosso altrimenti non ci sarei arrivato. Vedo anche da altri tuoi interventi che ti piace provocare e metterla in rissa ma con me hai sbagliato persona


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2016, 19:32
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
...per il momento, nr. 1 in Inghilterra, Olanda e Germania.
E non finisce qui!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2016, 19:42
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Meglio così così saranno incentivati sia dal loro ego che dalla UNiversal a far uscire al più presto un degno successore che bissi il successo di vendite...


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2016, 19:45
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
saranno primi in molti paesi, da noi forse secondi o terzi perchè mi sembra ci sia il nuovo di Tiziano Ferro...Saranno probabilmente terzi anche negli States e venderanno oltre un milione di copie...Non male per un disco di cover direi... :cool: <)


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2016, 19:46
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Alla faccia di Georgelicks e del suo pessimismo quando gli scrivevo sempre che un nuovo disco di inediti avrebbe venduto tra un milione e un milione e mezzo di copie e lui rispondeva picche... :cool: :D <)


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2016, 20:43
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
mailexile ha scritto:
Alla faccia di Georgelicks e del suo pessimismo quando gli scrivevo sempre che un nuovo disco di inediti avrebbe venduto tra un milione e un milione e mezzo di copie e lui rispondeva picche... :cool: :D <)


Io lo ricordo bene! E sarebbe il caso che, al momento giusto, tu glielo facessi presente! Fagli raggiungere il milione di copie, non ci vorrà molto!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2016, 21:08
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
http://www.officialcharts.com/chart-new ... es__17442/

“We are absolutely delighted with the success of Blue & Lonesome in the UK and around the world.” RS

Complimenti vecchi figli di...!!!
:-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2016, 22:05
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
In Italia BAL è 4°...Dietro Tiziano Ferro, Mina & Celentano e Ligabue, dietro questi "mostri sacri" della cultura musicale nostrana il risultato è comunque buono, se fosse uscito in un altro periodo dell'anno sarebbe stato primo di sicuro come lo fu ABB nel Settembre 2005...


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2016, 22:37
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Se penso ai singoli di lancio di questi 'mosti sacri', uno peggio dell'altro, dalla solita lagna di Ferro, al solito noioso e ripetitivo Ligabue ed al ruffiano pezzo di Mina-Celentano, mi viene da piangere a vederli sotto!! Comunque buon risultato, poteva andare molto peggio in questo strano paese!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 0:08
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Già su Iorr paventano un BAL Numero 2 come prossima uscita...Che poca fantasia...Uno va bene, ma due a distanza di mesi per carità...Sarebbe la fine della reputazione compositiva della Band, la certificazione che con la testa non ci stanno più...BAL stà avendo un grande successo non per il tipo di album che è ma perchè è un nuovo disco dei Rolling Stones che mancava dalla bellezza di più di 11 anni!!!

Se avessero fatto uscire un disco di inediti sarebbe stato lo stesso se non addirittura meglio...La gente dopo 11 anni e passa è "ingrifata" di Rolling Stones!!!

Meno male che proprio ora su FB dopo una mia puntuale punzecchiatina Bjornulf ha scritto che BAL è solo il Warmup al nuovo disco di inediti che la Band conta di far uscire in concomitanza col prossimo tour l'anno prossimo!E questa dichiarazione fatta da lui che è il sesto Stone o quasi...Mi ha portato al settimo cielo!


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 0:17
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
mailexile ha scritto:
Già su Iorr paventano un BAL Numero 2 come prossima uscita...Che poca fantasia...Uno va bene, ma due a distanza di mesi per carità...Sarebbe la fine della reputazione compositiva della Band, la certificazione che con la testa non ci stanno più...BAL stà avendo un grande successo non per il tipo di album che è ma perchè è un nuovo disco dei Rolling Stones che mancava dalla bellezza di più di 11 anni!!!

Se avessero fatto uscire un disco di inediti sarebbe stato lo stesso se non addirittura meglio...La gente dopo 11 anni e passa è "ingrifata" di Rolling Stones!!!

Meno male che proprio ora su FB dopo una mia puntuale punzecchiatina Bjornulf ha scritto che BAL è solo il Warmup al nuovo disco di inediti che la Band conta di far uscire in concomitanza col prossimo tour l'anno prossimo!E questa dichiarazione fatta da lui che è il sesto Stone o quasi...Mi ha portato al settimo cielo!


Non credo ai miei occhi! Ho letto anch'io che si paventa (e si caldeggia) l'uscita di un BAL parte 2. Addirittura Georgelicks fa intendere che alla Universal ci stanno facendo un pensierino, visto la mole inaspettata di vendite.
Ora, va benissimo un album di cover blues, ed è una goduria vederli in vetta alle classifiche con un album simile nel 2016.
Però, adesso, è tempo di inediti, è tempo di mostrare che la vena compositiva non si è per niente esaurita. È una grande sfida, resa ancora più difficile proprio da questo grande successo di BAL. Ma loro possono vincerla. Possono anche perdere il confronto, il rischio è altissimo, ma venderanno comunque e alla Universal possono dormire sonni tranquilli!
PS: Mailexile, se puoi dirlo, cosa ti ha detto BV? Ci saranno gli inediti?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 0:26
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Si...E io sinceramente credo a Bjornulf!


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 0:30
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
So che i "Miei ragazzi" ad inizio anno nuovo ritorneranno a lavorare sul disco nuovo e vinceranno la sfida, ne sono certo!Comunque il prossimo disco sarà un disco di inediti possibilmente in concomitanza col nuovo Tour...Sottoscritto!


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2016, 13:25
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Personalmente ero molto scettico su un disco totalmente blues, ma devo ricredermi perchè come ha detto qulacuno fila via che è un piacere, senza cadere nella ripetitività.
A questo punto, però, BAL deve rimanere una felicissima parentesi all'interno della loro attività compositiva (ultimamente scarna).
Devono mettersi in gioco come hanno saputo fare fino ad ora, senza paura. Sono partiti con due show (a Londra e in New Jersey) per "sondare il terreno" nel 2012, per poi intraprendere un unico grande Tour (chiamato in modi diversi) che è durato fino a pochi mesi fa: devono fare la stessa cosa con il nuovo lavoro, superare lo scoglio qualunque esso sia.
Io ci credo


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 14 di 18
270 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron