Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "Blue & Lonesome" il nuovo album 2016

MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 0:14
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Franco non mi dire così... mi fai soffrire ancora di più!!
:)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 0:44
Messaggi: 9Iscritto il: 22 settembre 2015, 13:59
charlie tira schiaffi da dio
mick oh mick > all of your love !!!
anche clapton sembra un dio davvero con loro, ascoltare per credere i cant quit you baby

commit a crime basta confrontare questa versione con quella cantata da mick alla casa bianca qualche anno fa per capire perchè i rolling sono inarrivabili
blue and lonesome è da pelle d'oca
little rain uguale

che disco!


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 0:46
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
scusate ma dalle vostre parti è già uscito?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 1:11
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Confermo quanto scritto da Franco aggiungendo che tre cose mi hanno colpito fino a farmi sanguinare copiosamente:l'assoluta naturalezza di Mick nel calarsi e nel fare "suoi" quei pezzi in maniera che più naturale non si può tanto che potrebbe benissimo essere un disco del '64 con un'armonica che mi prendeva a coltellate!
Il "rispetto" con cui Ronnie e Keith si sono approcciati al "progetto"...Non una nota fuori posto, non una nota in più del necessario, assoluta padronanza senza invadenza, ripeto...Rispetto verso "il Verbo"
Il suono del disco che risulta essere fresco e dinamico, davvero "in presa diretta" senza quelle eccessive e stucchevoli sovraproduzioni che tanto hanno rovinato i loro ultimi lavori di studio...
Non entro nei particolari per non rovinarvi la sorpresa...Dico solo:il sole, la luna...E i Rolling Stones...Essenziali e ineluttabili, necessari e didascalici, Gloria agli Stones!


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 1:14
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...L'ho ascoltato già 5 volte in loop e non ne ho mai abbastanza...Già voglio anche il disco di inediti...Non mi bastano mai..."Strafatto" di Stones!!! <) :cool: <)


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 1:42
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
saro romantico ma aspetto venerdi e vado a prendermi il cd, non voglio sentire nulla di scaricato


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 1:46
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Anch'io sono un romantico...Ma trooooppo in astinenza...E sai com'è! :cool: <) :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 1:48
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Poi Venerdì scatta obbligatorio il doppio vinile e la deluxe del CD (romantico, in astinenza...e anche feticista!)


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 2:13
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....mai avrei pensato che gli Stones riuscissero a regalarmi ancora qualcosa da pelle d'oca, ma con questo album ci sono riusciti benissimo !
Io non ho resistito, poi mi gusterò il sapore del vinile e cd, ma questo è davvero HOT STUFF !
Fantastico, ma devo subito riascoltarlo ! Bello comunque il suono e gli Stones dimostrano manco ci fosse stato bisogno, che il blues è la loro naturale casa ispiratrice.


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 3:00
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....va detto che Mick è davvero fantastico sia nel canto e interpretazione che alla armonica, superlativo !!!


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 9:08
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
maurizio morganti ha scritto:
charlie tira schiaffi da dio
mick oh mick > all of your love !!!
anche clapton sembra un dio davvero con loro, ascoltare per credere i cant quit you baby

commit a crime basta confrontare questa versione con quella cantata da mick alla casa bianca qualche anno fa per capire perchè i rolling sono inarrivabili
blue and lonesome è da pelle d'oca
little rain uguale

che disco!


Maurizio, ma sei il 'maumau' che su Iorr ha scritto l'imperioso e latineggiante 'cazzo so good' riferito al disco?!
Grande!
:-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 9:13
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Elton John: "What I think the Rolling Stones should do is a great blues record, and go back to what they used to do - and do things like Come On - the Chuck Berry song like they did in their early career"

Ecco Elton, ti hanno servito!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 13:49
Messaggi: 9Iscritto il: 22 settembre 2015, 13:59
mark77 ha scritto:
maurizio morganti ha scritto:
charlie tira schiaffi da dio
mick oh mick > all of your love !!!
anche clapton sembra un dio davvero con loro, ascoltare per credere i cant quit you baby

commit a crime basta confrontare questa versione con quella cantata da mick alla casa bianca qualche anno fa per capire perchè i rolling sono inarrivabili
blue and lonesome è da pelle d'oca
little rain uguale

che disco!


Maurizio, ma sei il 'maumau' che su Iorr ha scritto l'imperioso e latineggiante 'cazzo so good' riferito al disco?!
Grande!
:-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


:D ahahahahh sì sì mark77 sono io, un nick non particolarmente fantasioso :D
ribadisco però il concetto, cazzo che sound, ieri sera in loop fisso per 4 ore e non ne avevo abbastanza. la title track e all of your love sono da lacrime


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 14:16
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
maurizio morganti ha scritto:
mark77 ha scritto:
maurizio morganti ha scritto:
charlie tira schiaffi da dio
mick oh mick > all of your love !!!
anche clapton sembra un dio davvero con loro, ascoltare per credere i cant quit you baby

commit a crime basta confrontare questa versione con quella cantata da mick alla casa bianca qualche anno fa per capire perchè i rolling sono inarrivabili
blue and lonesome è da pelle d'oca
little rain uguale

che disco!


Maurizio, ma sei il 'maumau' che su Iorr ha scritto l'imperioso e latineggiante 'cazzo so good' riferito al disco?!
Grande!
:-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


:D ahahahahh sì sì mark77 sono io, un nick non particolarmente fantasioso :D
ribadisco però il concetto, cazzo che sound, ieri sera in loop fisso per 4 ore e non ne avevo abbastanza. la title track e all of your love sono da lacrime


Piacere di conoscerti!
Non ho ancora sentito l'album, ma, dai vari commenti, sono svaniti tutti i dubbi e le paure che nutrivo su un lavoro monotematico. Il mio principale timore è che passasse inosservato e fosse 'noioso' come altri album di altri artisti (es. Mojo di Tom Petty o Clapton). Non si è verificata nessuna delle due...e di questo non posso che essere felice!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2016, 14:32
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Anche su IORR mietono consensi entusiasti. Ci vorrebbe solo qualcuno di buona volontà che es portasse da quelle parti il tormentone di Rosso. Blue & Lonesome... and bleeding!!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 18
270 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi