Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 13 novembre 2016, 23:04
Speriamo che questo ritardo dell album non impedisca il tour europeo..che ne pensate?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2016, 1:09
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
nooo, assolutamente no...Se hanno deciso di farlo lo faranno a prescindere da un'eventuale uscita come hanno fatto anche negli ultimi anni...Magari un eventuale disco nuovo a questo punto potrebbero farlo uscire a inizio Dicembre del prossimo anno sfruttando il periodo Natalizio e un probabile Tour di Asia/Oceania ad inizio Febbraio...

Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2016, 9:38
Concordo. Poi non escludiamo la possibilità che entro giugno riescano a pubblicarlo...

Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2016, 9:50
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Quindi farebbero un tour europeo "replica", con la stessa setlist dei vari 50 & counting, 14 on fire e zip code, per poi far uscire un album di inediti a dicembre e iniziare un tour asia/oceania con eventuali pezzi nuovi (2018)? Lo so che sono congetture, ma secondo questo ragionamento prima di rivederli suonare pezzi nuovi, se mai li rivedremo, ne passerà di tempo.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2016, 11:59
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
C'è sempre l'album blues, fa schifo ?

Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2016, 12:20
Infatti le scalette potrebbero essere come al desert trip..tanto le solite jjf iorr start me up..Non le.lavano..aggiungeranno quei 2-3 brani dell album blues

Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2016, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
vasco ha scritto:
C'è sempre l'album blues, fa schifo ?

No, ma ne metteranno due o tre in scaletta. Per me la cosa migliore, visto che i tour che hanno fatto fino ad ora hanno sempre coperto le canzoni più famose, sarebbe brani blues e inediti. Ma è ciò che vorrei io e ovviamente si scontra con la logica di migliaia di persone che allo stadio vogliono sentire satisfaction.

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2016, 13:27
...Nei grandi stadi i pezzi Blues non "rendono", a meno che non facciano un concept che preveda come nei passati Tour il palchetto piccolo col miniset Blues...Al massimo metteranno un pezzo vedrete...Perciò dicevo in passato che sarebbe stato opportuno fare un disco nuovo di inediti...Metti tre pezzi nuovi più uno cantato da Keith, riprendi l'idea del palchetto e fai tre pezzi blues nuovi nuovi, ripeschi 2-3 perle dal passato e voilà, mezza scaletta è completamente diversa!Non ci voleva molto...Solo un po' di buona volontà...Ne avranno ancora?!Questo è il vero dilemma...

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2016, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
mailexile ha scritto:
@Leeds

Tu non li hai ancora ascoltati i due pezzi e prevedi che sanguinerai...Io li ho ascoltati entrambi più di una volta...E sono quasi morto dissanguato! ;) :lol: <)

Mail come stai?
va meglio?
fammi sapere

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2016, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
in questa attesa per questo nuovo album, mi piace ricordare il mio amico Mick87.
parlavamo spesso degli Stones dei primi tempi, ed era un grande appassionato di quel materiale.
Sarebbe stato felicissimo di questo disco

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2016, 15:09
Diciamo che la pubblicazione di brani inediti non rientra (da tempo) tra le loro priorità. E credo che sia un mix di pigrizia, vedute differenti sul tipo di pezzi da pubblicare e diversa modalità di lavoro. Tanto è vero che gli unici 2 pezzi pubblicati in 12 anni, altro non erano che 2 canzoni soliste (una demo di Mick e quello che doveva essere il pezzo forte di Crosseyed Heart), registrati velocemente in un paio di giorni. Questo è il metodo di lavoro che piace a Mick (demo pronte e procedere velocemente), in antitesi a quello di Keith (porto un'idea ed il pezzo 'nasce' con calma in studio).

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2016, 16:02
...Ciao Giulià, si si meglio...Dopo una trasfusione sono tornato come prima ;) :D

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2016, 16:05
...Ritornando seri mi associo al ricordo del nostro amico Giuseppe grande competente di musica e Grande persona...Ovunque tu sia Ciao Giusè ti abbraccio forte...Si, il nuovo disco blues gli sarebbe piaciuto da matti effettivamente...

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2016, 16:06
...Alla fine di tutto Mark, io credo che stò Benedetto disco di inediti uscirà comunque entro il 2017, me lo sento, e sarà anche un bel disco, abbi fiducia!

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2016, 17:01
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
mark77 ha scritto:
Diciamo che la pubblicazione di brani inediti non rientra (da tempo) tra le loro priorità. E credo che sia un mix di pigrizia, vedute differenti sul tipo di pezzi da pubblicare e diversa modalità di lavoro. Tanto è vero che gli unici 2 pezzi pubblicati in 12 anni, altro non erano che 2 canzoni soliste (una demo di Mick e quello che doveva essere il pezzo forte di Crosseyed Heart), registrati velocemente in un paio di giorni. Questo è il metodo di lavoro che piace a Mick (demo pronte e procedere velocemente), in antitesi a quello di Keith (porto un'idea ed il pezzo 'nasce' con calma in studio).

...il problema è che quando sei solo a lavorare e normale che tutto è più semplice, quando invece si è in quattro tutto è più difficile, in quanto ognuno ha il suo da fare.
L'unica è che trovassero una location dove stare tutti assieme a sviluppare i nuovi brani, ai tempi di Voodoo Lounge andarono nella villa di Ronnie e lì misero assieme molto materiale, ai tempi di Steel Wheels andarono a Montserrat. Dovrebbero fare qualcosa del genere....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 47 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: