Autore |
Messaggio |
|
mark77
|
Inviato: 25 luglio 2016, 15:46 |
|
|
Totore, credo la foto di Mick con il produttore degli One Direction abbia colpito nel profondo la tua psiche!!! Poi aggiungiamo le mezze parole 'sorpresa', 'differente', 'cose differenti'!!! Ti capisco!!! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
totore
|
Inviato: 25 luglio 2016, 16:32 |
|
|
Ciao mark Ebbene si, la paura forte e l'incubo sono scaturite precisamente dalle cose che hai indicato tu... Mamma mia, speriamo sia completamente fuori strada!! [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 25 luglio 2016, 16:55 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
pietrarotolante ha scritto: Mark, premetto che apprezzo sempre i tuoi interventi e ti leggo sempre con interesse, ma stavolta mi trovo costretto a dissentire. ma tu credi davvero che, a questo punto della loro carriera e per l'età che hanno, hanno ed abbiamo davvero bisogno di qualcosa di "radio-friendly"? voglio dire, posso essere d'accordo sul fatto che sia meglio avere dei pezzi blues o comunque roots originali e non tutte cover, ma tu senti davvero il bisogno di qualcosa di "radio-friendly"? io, se devo comprare qualcosa di originale sulla falsariga di Flip the Switch o It won't take long, preferisco una cover di Little Walter. [ Messaggio inviato da iPhone ]  Parole sante. Cita: Del resto l'impatto radiofonico ed il video che accompagna i singoli hanno la loro importanza, e Mick lo sa bene Penso che da cinque-sei anni a questa parte l'importanza di un video per un singolo sia diminuita e non di poco. Sono finiti i tempi di MTV e oggi solo alcune 'pop star' del momento investono così tanto denaro in video promozionali - che si rivolgono paradossalmente ad un pubblico meno ampio rispetto a quello degli Stones, non solo in termini squisitamente anagrafici. Forse ai tempi di A Bigger Bang tutto cio' aveva ancora un senso. E' un nuovo disco degli Stones! Piu' pubblicità di questo? Meglio ancora se un album di inediti ed un album di cover blues. Gli Stones ritornano alle loro origini con un album doppio! Vedo già il servizio televisivo. La pubblicità e l'informazione circa un nuovo album degli Stones non è mai stato e non sarà nemmeno oggi un problema.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 25 luglio 2016, 17:45 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Probabilmente l'Ufficio Marketing dell'Universal ha fatto due conti ed ha pensato bene di fare uscire i due prodotti separatamente a distanza di 6-7 mesi con due Tour "a traino"...Se è così mi stà più che bene, ma se dovesse ridursi il tutto al solo disco di cover Blues senza lo straccio di un pezzo nuovo di zecca a 11 anni dall'ultimo disco di inediti personalmente e ripeto personalmente sarebbe per me una grossa delusione... Credo che Mick sappia bene che tutti aspettano roba nuova, che anche per loro stessi è tempo che esca roba nuova e credo che alla fine tutto ciò sia dovuto a un mero calcolo commerciale da parte della casa discografica e che quindi il disco nuovo (che per inciso son sicuro sia già praticamente finito...) uscirà nella prossima primavera tra maggio e Giugno.
|
|
|
Luka
|
Inviato: 25 luglio 2016, 20:54 |
|
|
Anche secondo me ha piu' senso due uscite discografiche a distanza. Anche perche' se contano di fare il nuovo tour nel 2017 in Europa (e sarebbero tre anni),avrebbe senso andare sul palco con un album nuovo nuovo. Io non ho capito se ci sara' un tour vero e proprio il prossimo autunno/inverno,a parte il mega concertone e qualche data che verra' annunciata. Quindi potrebbe essere che il cd di cover blues non sia il vero piatto forte del pacchetto ma l'antipasto per i prossimi concerti americani.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 25 luglio 2016, 21:28 |
|
|
Può essere che faranno poche date in Autunno giusto i due Megaeventi e 3-4 show e si riservino il "Botto" per Maggio 2017 con partenza del Tour Mondiale dall'Europa in concomitanza col disco nuovo...E' anche un modo per "Allungare il brodo" e cioè per far esistere la Band ancora un po' in più, così facendo il Tour Mondiale potrebbe finire all'incirca un annetto prima dell'eventuale Sessantennale...Poi non dimentichiamoci che molto probabilmente a Novembre uscirà anche il Concerto Documentario di Cuba con DVD, CD e prima visione nei Cinema...Insomma troppa carne al fuoco in un solo breve periodo, meglio giocarsi CD di Cover Blues e Concerto a Cuba (Il Fonda sarebbe chiedere troppo?!?) tra Ottobre e Novembre nel periodo Pre-Natalizio e poi con calma giocarsi l'Asso il prossimo anno a Maggio-Giugno con Disco Nuovo e partenza vera e propria del Tour Mondiale...Il Disco Nuovo, e qui mi ripeto è un "Must", DEVE uscire, è il momento giusto, i detrattori sono già coi fucili spianati pronti ad uccidere i vecchi babbioni rincoglioniti incapaci di creare una nota nuova che sia una, e questo Mick e compagnia bella lo sanno bene, è una punto di orgoglio, una questione di carattere, una sfida da vincere a tutti i costi...Ripeto sarà stata "solo" una mera opportunità di marketing da parte della Label con la possibilità di "spalmare" su un lasso di tempo più ampio vari "prodotti" più o meno "appetibili", spero proprio che sia così e cioè che il disco nuovo esca il più tardi possibile a Maggio del prox anno, altrimenti se così non fosse per me sarebbe una grossa delusione e un'occasione perduta che farei fatica a perdonargli...
|
|
|
mark77
|
Inviato: 25 luglio 2016, 22:17 |
|
|
Massimiliano, io starei molto tranquillo sul materiale originale. Abbiamo avuto conferma da Ronnie che hanno registrato pezzi nuovi. Suo figlio Tyrone li ha ascoltati ed ha pronunciato il fatidico 'differente', senza spingersi oltre. Keith, agli inizi di aprile, disse: “We’re actually in the studio in the moment cutting new stuff”. Poi Mick ha confermato: "I can't say much but there are a lot of different things on this album". Un bel doppio album a ottobre ed il gioco era fatto! Invece pare che non sia cosi... [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
Wield
|
Inviato: 25 luglio 2016, 23:01 |
|
|
... pare è la parola chiave da anteporre a qualsiasi voce che verrà diffusa anche in futuro, finchè non ci sarà un comunicato ufficiale. Spero che nessuno si sia illuso che ci fosse qualcosa di certo in tutto quello che è stato detto finora.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 25 luglio 2016, 23:15 |
|
|
...Ma infatti Mark, perciò ho detto che per me è quasi pronto se non pronto l'eventuale disco di inediti...Ciò che dice Keith e cioè che ora sono in studio e che poi ci ritorneranno verso fine anno secondo me è solo per "giustificare" la non uscita dell'album in Autunno per dire "Ehi, non è ancora pronto ma ci stiamo lavorando su...", per "coprire" la scelta fatta dalla Universal di avere due prodotti distinti e separati in due periodi distinti e separati per cercare di ricavare il massimo in termini economici e di "visibilità" per la Band...Un altro conto sarebbe stato l'ammettere "abbiamo due dischi belli e pronti ma invece di farvi un bel regalo Natalizio con un bel doppio CD per il momento vi diamo le cover per farvi ingrifare ancora un po' e poi l'anno prossimo...", come dire...Suona meglio la prima opzione
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 25 luglio 2016, 23:17 |
|
|
Comunque, come dice Wield...A questo punto aspettiamo e vedremo il futuro cosa ci porterà in dote...
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 25 luglio 2016, 23:21 |
|
|
Comunque sincerità per sincerità vi devo confessare che io personalmente sono un po' deluso se uscisse solo il CD di Cover, anche perchè "del doman non vi è certezza...", meglio non rimandare a domani quel che potresti fare oggi...E poi sono passati 11 anni dall'ultimo disco di inediti non bruscolini ecchecavolo...
|
|
|
Wield
|
Inviato: 28 luglio 2016, 13:47 |
|
|
Su IORR chiuso e riaperto ex novo il thread riguardante il prossimo (i prossimi?) album.
Bv chiede ai lettori di avere pazienza promettendo di comunicare eventuali aggiornamenti quando avrà informazioni degne di fiducia.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 28 luglio 2016, 14:35 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Comunque non possiamo lamentarci, abbiamo avuto un sacco di cose in questi mesi....dal download Fonda teatro, al DVD di Hyde Park fino ad arrivare ai vari dvd/cd tipo Totally stripped. Sembra che presto rilasceranno questo album di cover blues, in programma anche l'album di inediti ecc. Tutto sommato è un buon periodo per noi fans, dopo un periodo di calma piatta. Noi vorremmo tutto subito, ma giustamente loro programmano su un tempo piuttosto lungo....aspetteremo !
|
|
|
mark77
|
Inviato: 28 luglio 2016, 15:42 |
|
|
Ho letto male io o BV, oltre ad attestare l'inutilità del thread, chiede una sorta di filtraggio delle informazioni prima di pubblicarle?! In buona sostanza, è come se intervenisse Jacopo per chiudere questo thread, per poi riaprirne un altro (Upcoming album 2016/2017) chiedendo che i possessori di informazioni attendibili gli scrivano in privato. Mah... [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 28 luglio 2016, 17:07 |
|
|
|
|
|