Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 12 luglio 2016, 21:13
Da Rocksoff.org, lo stesso utente che scrisse: "The new stuff has been played for certain people and it is very good. There are at least 3 singles on the album", ha aggiunto: "There are rumored to be some very controversial songs on this album. We're back babies!".
http://rocksoff.org/cgi-bin/messageboar ... 64/125#125

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2016, 21:54
Donald Trump si ritenga avvisato...

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2016, 22:01
Wield, anche io ho associato subito questa 'voce' al volto di Trump!! :-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2016, 16:38
Intervista a Keith del 20/07.
http://www.bbc.co.uk/programmes/p0421t4c

Al minuto 11:05 dice:
"Stones are working on one, yeah, at the moment..as we speak. We cut a few new things and we're going in again later this year."

Sta dicendo che ci stanno lavorando proprio in questo momento, che hanno registrato 'qualche cosa di nuovo' e riandranno in studio nuovamente sul finire di quest'anno?!
O ci sta prendendo in giro o il lavoro non è in fase così avanzata come pensavamo e addirittura potrebbe slittare al prossimo anno. No, dai...forse ho capito male io!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2016, 22:01
Due conferme attendibili da Iorr, coincidenti tra loro. Pare che i nostri pubblicheranno due album distinti: le cover blues a ottobre, i nuovi pezzi nel 2017. A me, onestamente, un album di sole cover, quando potrebbero benissimo fare ottimi blues originali, non interessa molto. Aspetto con impazienza il nuovo materiale!! E l'attesa purtroppo sarà lunga!

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2016, 22:58
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Non credo a nulla di quanto pubblicato su iorr a riguardo, il nuovo album con materiale nuovo arriverà quest'anno, ne sono convinto.

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2016, 23:39
Lo spero...ma Georgelicks è un utente molto attendibile, e la sua informazione è stata confermata da un altro 'buon' utente. A questo punto confido in Mick, il quale sa benissimo che un album di cover blues, oltre ad essere a mio parere abbastanza noioso, è una scelta commerciale molto discutibile, poco 'radio friendly'. Lui è molto attento a questo aspetto.
Del resto Don Was lo aveva fatto trapelare...il problema da risolvere era il confezionamento di tutto il materiale registrato.

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2016, 0:56
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Mark, premetto che apprezzo sempre i tuoi interventi e ti leggo sempre con interesse, ma stavolta mi trovo costretto a dissentire.
ma tu credi davvero che, a questo punto della loro carriera e per l'età che hanno, hanno ed abbiamo davvero bisogno di qualcosa di "radio-friendly"?
voglio dire, posso essere d'accordo sul fatto che sia meglio avere dei pezzi blues o comunque roots originali e non tutte cover, ma tu senti davvero il bisogno di qualcosa di "radio-friendly"?
io, se devo comprare qualcosa di originale sulla falsariga di Flip the Switch o It won't take long, preferisco una cover di Little Walter.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2016, 7:46
pietrarotolante ha scritto:
Mark, premetto che apprezzo sempre i tuoi interventi e ti leggo sempre con interesse, ma stavolta mi trovo costretto a dissentire.
ma tu credi davvero che, a questo punto della loro carriera e per l'età che hanno, hanno ed abbiamo davvero bisogno di qualcosa di "radio-friendly"?
voglio dire, posso essere d'accordo sul fatto che sia meglio avere dei pezzi blues o comunque roots originali e non tutte cover, ma tu senti davvero il bisogno di qualcosa di "radio-friendly"?
io, se devo comprare qualcosa di originale sulla falsariga di Flip the Switch o It won't take long, preferisco una cover di Little Walter.

Cerco di ragionare in un ottica puramente commerciale, come del resto fanno anche loro...chi più chi meno!
Del resto l'impatto radiofonico ed il video che accompagna i singoli hanno la loro importanza, e Mick lo sa bene.
Un paio di belle cover blues in un contesto di buon materiale originale con 2/3 singoli potenziali hit è un conto, un album esclusivamente blues riduce notevolmente la platea dei destinatari. Io Pietra ho ascoltato le sessioni di Mick con i Red Devils. Tutta ottima roba, suonata alla grande. .ma soporifera. E se l'avesse pubblicata non credo che avrebbe avuto un gran riscontro di vendite...e infatti Mick non ha mai voluto pubblicare quell'album.
Comunque l'aria può essere cambiata, sul finire della carriera potrebbero concedere anche un cd che segni un ritorno alle origini senza dare eccessivo peso al riscontro di vendite

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2016, 12:20
Con buona pace di georgelicks, a me non hanno mai smesso di risuonare in testa le parole di Keith Richards e fino a prova contraria continuerò a dargli credito.

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2016, 12:27
vi dico la mia impressione su tutto il nuovo materiale:
le cover blues saranno interessanti e ben suonate.
(e in linea generale al riguardo la penso esattamente come Pietrarotolante)

sugli inediti ho da qualche tempo il grande timore, derivante dai vari interventi di persone che hanno lasciato trapelare qualcosa, che si tratta di un lavoro troppo tremendamente in linea con i tempi.
Ricordo d'aver fatto anche un incubo a riguardo in questi mesi, tipo gli Stones che suonano materiale rappato come una boyband... :lol: (giuro)

spero di sbagliarmi e spero che i due lavori arrivino insieme, e non con due pubblicazioni distinte.

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2016, 13:10
Wield, a quali parole di Keith ti riferisci, in particolare?

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2016, 14:27
Perdonami se non sono stato chiaro ma pensavo che fosse facilmente intuibile. Mi riferivo alla solita intervista che ho più volte citato nella quale Keith esprime un fermo disinteresse verso un album di cover blues.

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2016, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
totore ha scritto:
Ricordo d'aver fatto anche un incubo a riguardo in questi mesi, tipo gli Stones che suonano materiale rappato come una boyband... :lol: (giuro)

caro mio, va bene bere ma se il vino è diventato aceto poi succede questo....

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2016, 15:38
OK Wield, non avevo capito!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 29 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: