Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 0:27
:roll: :roll: :roll:

l'espressione che ti si dipinge in volto quando realizzi che tu e rosso da decenni ascoltate due band diverse che portano lo stesso nome

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 1:45
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
quando leggo quello che scrive questo individuo, che nemmeno nomino più, mi viene voglia di ammazzarmi. poi penso alla mia giovane età, alle cose che ancora devo fare e vedere e quindi desisto. leggere che il disco di Keith è pieno di "sperimentalismi"(......) è quasi peggio di quando lessi che "parachute woman" fu il primo esempio di hard rock..... il problema è proprio che si scrive per il gusto di farlo, perché si comprò un singolo nel '71 e si vuol far credere di saperne qualcosa. ho davvero difficoltà a sentire uno stesso disco che magari sta ascoltando egli stesso. voglio fare una domanda ai responsabili del sito, ma sul serio: è possibile fare in modo che non scriva più? voglio dire, non è bello che in un posto dove scrivono persone come Isy, Zac, Mailexile, Jacopo, Sici, totore, Leeds71, Mark, per non parlare di desaparecidos come Dunhill e Sleazy, si leggono queste cazzate. è deleterio per la dignità del sito e per non perdere eventuali nuovi adepti. veramente ragazzi, fate qualcosa.
inutile

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 9:38
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
E' dai tempi di Black and Blue che mettono vari generi musicali in un disco solo...secondo me è proprio questo che li caratterizza, il fatto di sbattersene dell'etichetta. Spero che con il nuovo ci "prendano per il c**o" come hanno sempre fatto.

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 12:13
Il problema di non sopportare la diversa opinione degli altri, Pietrarotolante, è tipico dei saputelli come te che vogliono argomentare cose che non conoscono, pieni di spocchia e intolleranza becera. Io ho espresso una mia opinione, nulla di più, tu non esprimi nulla se non frasi vuote, ti appelli agli altri perché tu non "sei" perché tu non "fai" perché tu non "sai". Mi dispiace che il forum sia rovinato da gente come te incapace di inserirsi in modo civile nella dialettica comune tra le persone. Avvilisce il fatto di pretendere da parte tua di essere compreso, in un motto di pietà, nei tuoi grotteschi e avvilenti interventi improntati sempre all'odio di chi non la pensa come te, scevri da ogni spirito di passione, pieni di sottocultura da tv della spazzatura. Io continuerò a scrivere ti piaccia o no e a sostenere quello che penso e credo sia grave che tu chieda di estromettermi dal forum, non depone a favore della tua "intelligenza?" . Ravvediti, sei ancora in tempo.

rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 12:29
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
rozzo
guarda che se non scrivi è più dignitoso anche per te.
non sei più un ragazzino, che spara idiozie e lo puoi comprendere.
dai, per favore, quando parliamo i grandi cerca di tacere, non abbiamo tempo per farci distrarre dai tuoi deliri.
per favore, non farti sentire più.
ci conto

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 13:32
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
pietrarotolante ha scritto:
rozzo
guarda che se non scrivi è più dignitoso anche per te.
non sei più un ragazzino, che spara idiozie e lo puoi comprendere.
dai, per favore, quando parliamo i grandi cerca di tacere, non abbiamo tempo per farci distrarre dai tuoi deliri.
per favore, non farti sentire più.
ci conto

Fai come me, io vi leggo sempre ma quando vedo un suo post semplicemente lo salto :lol:

Riguardo sleazy e dunhill ci sono ancora? Noto che non scrivono da un pezzo.

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 14:59
Jim, mi fai una recensione completa, brano per brano, del disco solista di Keith, vorrei leggere qualcosa di tuo che non sia un "salto" ma una sincera e approfondita ricerca sulla musicalità di questo disco. Pensi di poterlo fare? Grazie

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Perché invece non parliamo dell'album in arrivo visto che il topic è dedicato a questo?

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 15:19
Giusto Giovanni, hai ragione. La recensione Jim la puo' fare nel topic dedicato a Keith dove si parla del suo album. Ok Jim?!!!Restiamo in tema.

Rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 15:32
se anche jim facesse una recensione, tu capiresti solo le virgole

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 16:46
giovanni.cerri ha scritto:
E' dai tempi di Black and Blue che mettono vari generi musicali in un disco solo...secondo me è proprio questo che li caratterizza, il fatto di sbattersene dell'etichetta. Spero che con il nuovo ci "prendano per il c**o" come hanno sempre fatto.

Da questo punto di vista sono molto tranquillo! La varietà dei generi proposti è ormai un loro tratto distintivo. Sicuramente non avremo un album piatto, noioso, monotono. Resta da vedere quanto sarà vario...perché a me risuonano sempre nella testa il 'differente' pronunciato dal figlio di Ronnie, il '...ci sono cose differenti' di Mick e la 'sorpresa' di Keith.
Basta che non riservino ai pezzi il trattamento di 'Might as well get juiced', con quel synth terrificante!! :D

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 16:50
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
non lo dice nessuno ma se fosse un album triplo?
studio, duets e live?

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 16:58
dico che potresti avere ragione. anche se io non li preferisco, ma i duets pare siano un trend da qualche anno a questa parte.

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 17:31
Forse triplo sarebbe troppo lungo, pesante, invece un bel 12 pezzi tra rock tirati, blues e country , intensi e immediati alla Stones vecchia maniera, mi piacerebbero molto, comunque tutto è possibile e magari ci sta anche un triplo, perché no?

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2016, 17:50
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Album triplo? Non penso, in questo modo si giocherebbero con una sola pubblicazione materiale per i prossimi tre anni. Anche perché prima o poi sticky fingers live dovrà pure uscire in dvd. Album di 14-15 canzone e qualche bonus, per me, sarebbe l'ideale.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 24 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: