Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 21 giugno 2016, 14:14
Secondo voi quando annunceranno ufficialmente il nuovo album?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2016, 16:14
Attendiamo la risposta di Mailexile...e quello accadrà, statene certi!!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2016, 0:17
Niente nuove da Mail... delle due, l'una: o ha perso i super poteri o la connessione a internet.
Intanto, per la cronaca, in quel di IORR il thread relativo al nuovo album ha raggiunto l'agognato traguardo delle 100 pagine, ma ancora non sappiamo nulla di concreto.

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2016, 10:24
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Notizie ufficiali o similufficiali nella seconda metà di Luglio.

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2016, 12:14
Mie previsioni fresche fresche

Registrazioni a Londra fino alla prossima settimana.Da inizio Luglio missaggio e poi mastering del disco fino alla seconda metà di Luglio.

Annuncio ufficiale o semiufficiale della realizzazione del disco con presunto periodo di uscita intorno a fine Luglio.

Primo singolo in uscita a fine Settembre

Disco in uscita intorno alla metà di Ottobre

10-15 date tra Ottobre e Novembre in Nordamerica con prima parte sul lato Ovest e seconda parte sul lato dell'Atlantico con date multiple nell'Area di New York.

This is it!

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2016, 20:39
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Sempre d'accordo con Massimiliano.

Che poi, è proprio il momento giusto per pubblicare un album nuovo! Non solo per l'energia che c'è nella band, ma anche per quello che succede intorno.
Di album rilevanti (non per forza bellissimi) in questo 2016, al momento, ci sono solo quello di Clapton, 'Dig in deep' della Raitt e l'ultimo della Williams. Per quanto riguarda il tour solo una band al momento, in america, fa sold out quasi ovunque e sono i Guns N' Roses ma per ottobre-novembre il loro tour sarà terminato.

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2016, 22:52
mailexile ha scritto:
Notizie ufficiali o similufficiali nella seconda metà di Luglio.

Lo penso anch'io e chiacchierando, ormai, ci stiamo avvicinando al momento topico...
Come ho già ripetuto più volte nutro una grande fiducia per questo album e considerata la febbrile attesa che sta suscitando, mi auguro veramente che non deluda le aspettative di nessuno. <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2016, 23:40
...Ragazzi, so che non c'entra niente, però vorrei esternare un mio desiderio grande...Come vorrei che il nuovo disco di inediti sia tutto o quasi improntato all'improvvisazione, al "feeling", all'immediatezza, al "facciamolo in presa diretta una botta e via!", con cose per intenderci alla "Crosseyed heart" intendo il brano proprio piuttosto che alla "Blues in the morning" con quella spontaneità, quel divertimento, quell'allegria contagiosa dove si va a ruota libera e non col pilota elettronico o col coito interrotto...So che sarà difficile, ma io ci spero almeno per una parte del disco!

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2016, 16:26
Io resto moderatamente ottimista. La moderazione è dovuta al fatto che ai tempi della pubblicazione di ABB nutrivo grandissime aspettative, alimentate dalle solite dichiarazioni ottimistiche ("Mick e Keith stanno lavorando insieme come non facevano da anni"..."L'album è il miglior lavoro dai tempi di Some Girls..." ecc). Poi le voci su Iorr di soggetti che avevano avuto modo di sentire i pezzi in anteprima e ne parlavano come fossero capolavori.
Stavolta ci vado molto più cauto ed attendo con grande impazienza il primo singolo, sperando che non mi faccia lo stesso effetto di Doom and Gloom o Rough Justice; grande inizio, ottimo primo minuto....ma poi non decollano e si appiattiscono.

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2016, 21:37
...Chissà come mai ora sembra non esserci nessuno che abbia ascoltato qualcosa dei nuovi pezzi o che comunque tenga la bocca ben cucita in merito...Mah!Stò disco sembra essere diventato un Affare di Stato o una chissà quale strategia segreta militare, capisco la pricacy, la voglia di lavorare tranquilli, ma ora mi sembra francamente di esagerare nell'altra direzione col rischio di cadere nello stucchevole se non addirittura nel ridicolo...

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2016, 22:15
Prima di ABB trapelarono molte informazioni in più, stavolta sembra davvero che ci sia il segreto di stato!!

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2016, 21:38
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
mailexile ha scritto:
...Chissà come mai ora sembra non esserci nessuno che abbia ascoltato qualcosa dei nuovi pezzi o che comunque tenga la bocca ben cucita in merito...Mah!Stò disco sembra essere diventato un Affare di Stato o una chissà quale strategia segreta militare, capisco la pricacy, la voglia di lavorare tranquilli, ma ora mi sembra francamente di esagerare nell'altra direzione col rischio di cadere nello stucchevole se non addirittura nel ridicolo...

Esattamente

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2016, 15:41
Io mi auguro non sia come l'akbum solista di Keith altrimenti lo butto via subito. Io voglio un album Stones senza sperimentalismi del cazzo o musiche che non c'entrano nulla con lo spirito Stones e l'anima Stones, basta con album finti , che tornino alle radici e a quello che sono e soprattutto stiano attenti a non essere patetici facendo cose tipo "un mix di musiche dalle varie coloriture dal jazz al pop al progressive e stronzate del genere. Che siano Stones e basta.

Rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2016, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
rosso57 ha scritto:
Io mi auguro non sia come l'akbum solista di Keith altrimenti lo butto via subito. Io voglio un album Stones senza sperimentalismi del cazzo o musiche che non c'entrano nulla con lo spirito Stones e l'anima Stones, basta con album finti , che tornino alle radici e a quello che sono e soprattutto stiano attenti a non essere patetici facendo cose tipo "un mix di musiche dalle varie coloriture dal jazz al pop al progressive e stronzate del genere. Che siano Stones e basta.

Rosso57 <)

mi dici dove lo butti? così risparmio 15-20 euro!!!
:lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2016, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....devo dire che l'album di Keith non ha entusiasmato neanche me, ci stà come album solista, ma anch'io mi auguro che il nuovo album degli Stones sia altro.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 23 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: