Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RollingStonesItalia TEN YEARS PARTY - 23/1/16 Milano

MessaggioInviato: 27 gennaio 2016, 16:42
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
La mia prima volta alla festa di Rolling Stones Italia. La DECIMA!? Cazzo me ne sono perso 9! Che dire? L'atmosfera odorava di insano e sporco rock, i volti sembravano familiari pur non essendolo di fatto, e poi... quel mix generazionale porta tutto ad un livello superiore.
Proprio come ai concerti degli Stones, c'erano scatenatissimi ragazzini e scatenatissimi post-ragazzini (giusto perché non è corretto definire "vecchio o grande" qualsiasi forma di vita più giovane di Mick e compagnia bella). Le band sono state sorprendenti, entusiasmanti, ironiche, piene di energia e piacevolmente autentiche! La serata è filata via come le migliori esperienze flow. Sono certo che alla 11esima timbrerò il mio cartellino ancora una volta :D .
Ps Grazie di cuore a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo, al tempo, all'impegno e a tutto quel resto che non sempre può essere visto! Si toccava con mano che era una festa fatta con la passione di un cuore battente.


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2016, 23:34
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Che spettacolo!!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2016, 2:38
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Questa è stata la nona festa per me e la prima con mia figlia Ceci, chitarrista in erba, che è rimasta entusiasta di tutto...delle band, dei musicisti, dell'atmosfera, del locale, di Milano...insomma, proprio come me, sempre piacevolmente colpita e sorpresa da tutto. Bello rivedersi: ho sempre la sensazione che ci si sia lasciati il giorno prima e invece, non ci si vede da un anno! Superbi i front-men nelle loro specificità: Jigi "gajardo", Isy travolgente, il giovane "Mick", dannatamente... Mick! un grazie speciale a Jacopo per The Nearness Of You e per la magica atmosfera che sa creare quando canta Keith...ma grazie anche a Zac e non solo per la sua incursione sul palco con gli asini ma per aver condiviso con me le "danze" in una scatenata Ain't Too Proud To Beg!
ancora una volta...GRAZIE ROLLINGSTONESITALIA!!!! arrivederci a presto!!!


(e per The Spider and The Fly...smackkkkkk...)


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2016, 16:07
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Grazie a te Sonia, è stato un piacere!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 aprile 2016, 19:55
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 aprile 2016, 20:02
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
DIETRO: Zac (col cappello), Laura e Fabio;
DAVANTI: Luciano, Daniela, Ornella, Elisa (Penny), Io (Sonia), Cecilia (mia figlia), Massimo (Rosso57)

...meglio tardi che mai ;-)


Profilo
MessaggioInviato: 7 aprile 2016, 21:24
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Finalmente per me ha un volto rosso57. Grande


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
52 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi