Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 19:33
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Scrivigli una mail, magari se gli consigli i pezzi da mettere viene fuori un capolavoro!


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 20:56
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Fu Keith a dire di non volere fare un album di cover blues, prenditela con lui !
Credo che un grande album con anche cover blues metterebbe d'accordo tutti, non li ci vedo fare un album solo blues, ma anche si lo facessero sarebbe per me grande ! Io adoro il suono Stones, per cui che sia blues o funky quell'insieme di chitarre voci sezione ritmica mi affascinano.


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 21:21
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Facciamo il punto della situazione! Al momento hanno registrato 4/5 pezzi nuovi ed 11 cover blues (di cui una con Eric Clapton). Mick disse che aveva ottime demo per gli Stones. Keith ha detto che questo album 'sarà una sorpresa'. Ronnie ha parlato in toni entusiastici dei pezzi blues.
Credo che quantomeno un buon lavoro sarà sicuramente!
Resta da vedere cosa intenda Keith con la parola 'sorpresa', mai utilizzata sino ad ora prima della pubblicazione di un loro album. Io credo che si riferisca ad una parte di album esclusivamente 'vecchia scuola', ovvero quello ritorno al blues invocato da tutti...Elton John compreso!!
E credo che anche Mick, questa volta, viste le pressioni esterne, abbia messo da parte il suo proverbiale atteggiamento 'totalmente anti-nostalgia' (per usate le sue stesse parole!). Tutto il mondo vi sta chiedendo un ritorno alle origini...e datecelo una volta x tutte!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 22:10
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Mark la penso proprio come te ;)
Staremo a vedere, ma anche a me sta montando l'ottimismo


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 22:33
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
È vero che Streets of love è stata una sorpresa a Roma nel 2014. È stato un bel momento, sia per il contesto sia per il fatto che dopo il tour di ABB è stata di fatto dimenticata, rimossa dalle scalette. Nel cd è anche un brano che fa la sua figura. Quello che intendevo dire è che ci vorrebbero tre quattro brani seri, non soltanto paraculi come lo è Doom and gloom. Ci vorrebbero delle belle canzoni da proporre anche a distanza di tempo. Penso a out of control e saint of me. E penso anche che gli Stones siano in grado di scrivere brani di quel livello.Quello ché è diverso questa volta è l atmosfera nella band, la voglia di suonare e la maggiore coesione tra loro. Uscirà una grande cosa!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2016, 12:20
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Ovviamente si tratta solo di supposizioni. Ma credo che si vada profilando un capolavoro. Penso ad un doppio album o almeno ad un singolo robusto (attorno alle 18 canzoni). Si parla già di cinque o sei inediti incisi. E di una sessione con 11 tracce blues, di grandi autori, che suonano come brani degli Stones "autentici". Si sa che che ci sarebbero state visite negli studi e quindi é assai probabile che ci siano state delle collaborazioni (Clapton, Kravitz, White). Nel frattempo uscirà l'imponente edizione "Totally Stripped" (6 Giugno, in Italia, a quanto mi hanno detto) ed il documentario concerto di Cuba (non si sa quando, ma verrà preceduto da un giro nelle sale credo). Unico dubbio....se il disco é "già finito" perché aspettare a darcelo in pasto?

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2016, 13:17
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Non credo che sia finito...tutto si deciderà nelle prossime sessioni. Comunque, come ho già detto, secondo me ci sono state registrazioni antecedenti a quelle di dicembre (Chicago?) e siamo già in una fase molto avanzata.
Non è da escludere una pubblicazione già nel mese di settembre, prima dell'estate non penso.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2016, 13:42
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Non penso neanche io, anche se mi farebbe piacere avere il nuovo album come colonna sonora delle agognatissime ferie estive. Ma il fatto che escano a Giugno con Totally Stripped (ed in successione Cuba) rende improbabile una altra uscita così ravvicinata. Almeno penso.

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2016, 14:54
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Eh già Fabio! Il nuovo album a giugno sarebbe stato spettacolare! Un bel singolo e via ad accompagnare tutta l'estate! A settembre, comunque, non sarebbe male!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2016, 16:14
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
penso pur'io che si finirà, per le ragioni da voi esposte, dopo l'estate. Da settembre in poi va bene sempre (ma anche io vorrei averlo prima!! :twisted: )

spero in un doppio a questo punto.
non vorrei che delle 11 tracce blues ne fossero poi pubblicate solo alcune, costringendo noi ad andarcele a cercare e rubare sui vari bootlegs


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2016, 18:00
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Ragazzi, sul thread dedicato al nuovo album su Iorr, che dovrebbe traboccare di entusiasmo e positività, oggi pomeriggio è arrivato il 'capo' BV con questo commento inquietante:
"This thread is 90% dreams and wishes, and 10% facts, as far as I can see".
Come a dire: 'quante cazzate state scrivendo?'
Io ho prontamente risposto, prima con un '...e qual'è il problema BV?', e, subito dopo, dicendogli che la registrazione di pezzi nuovi ed 11 cover blues sono 'grandi' dati di fatto...forse non vuoi che si parli di questo nuovo album..'.
Da notare che il thread, molto più utile ed intelligente di altri che non sto a nominare, non è stato ancora messo in evidenza...nonostante ripetuti inviti in tal senso.
Così, giusto per informazione!
Qui c'è molta più positività, senza dubbio.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2016, 18:35
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ho letto, Mark...e hai fatto benissimo!
Da quello che scrivono, poi, danno l'impressione di non stare dietro a nulla. Se sentissero le interviste a Ronnie, o a Mick che dice all'intervistatore "Non chiede a Ronnie perchè lui parla troppo!"...forse cambierebbero idea.


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2016, 18:40
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2016, 18:45
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
giovanni.cerri ha scritto:


:lol: :lol:
Bella Giovanni, non l'avevo ancora vista!! Per fortuna che c'è Ronnie!! :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2016, 21:35
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ciao Ragazzi!!!AHEM :cool: :cool: ;)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi