Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 8:11
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 8:37
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
The guitarist told the Associated Press on Monday that the British rockers have recently been recording both original material and blues covers, with an eye toward dropping an album sometime in 2016.

E andiamo!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 9:07
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
11 blues? Howlin wolf e little walter???

Ma finalmente! Porca Miseria!

E se con tutto questo materiale ne uscisse fuori un doppio? Tipo uno di tracce inedite ed uno di ritorno alle origini? Sai che chiusura col botto! :D

Speriamo, speriamo, speriamo


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 10:04
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones, Ron Wood conferma: entro l'anno un disco con pezzi nuovi (e cover blues)


Le vibrazioni erano nell'aria, in un certo senso, ma ora il chitarrista Ron Wood ha confermato che i leggendari rocker inglesi Rolling Stones hanno intenzione di pubblicare un nuovo disco nel corso di questo 2016.

L'indiscrezione è stata rilasciata da Wood nel corso di un'intervista con "Associated Press" svoltasi lunedì 4 aprile, durante la mostra londinese dedicata alla band "Exhibitionism" - che si tiene presso la Saatchi Gallery. Il chitarrista ha parlato di nuovi brani e di una serie di cover blues, tutto già inciso in studio:

Siamo andati a registrare dei pezzi nuovi e abbiamo finito. Ma poi siamo entrati in modalità blues. Abbiamo inciso 11 blues in due giorni. Sono cover davvero grandiose di Howlin' Wolf e Little Walter, ma anche altri bluesman. :!:
E suonano così vere... le abbiamo ascoltate dopo qualche mese e ci dicevamo: "Ma chi è che suona? Siamo noi!". Suonano davvero autentiche.

Anche Keith Richards presenziava alla mostra (così come Mick Jagger e Charlie Watts), ma non ha voluto fornire dettagli sul nuovo lavoro del gruppo, limitandosi a dire:

C'è una cosa in arrivo. Ma non posso dire di più. Le mie labbra sono sigillate.

http://www.rockol.it/news-655593/rollin ... d-conferma


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 10:54
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Comincio ad essere moderatamente ottimista!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 13:20
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Un doppio polverizzerebbe qualsiasi forma di aspettativa. Sarebbe una cosa stratosferica!


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 15:06
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
vasco ha scritto:
spero di essere io il ganzo, se così fosse grazie per il complimento.


Credo si riferisca a me :D . Gli feci notare come Keith, a domanda precisa, avesse espressamente negato il suo interesse verso un album di cover blues.
Potrei mettergli il link del video, ma non penso che servirebbe a qualcosa se ormai si è messo in testa di fare il "pierino" del forum.


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 15:11
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
quando ho letto le interessanti news di stamani giuro che m'è tornata in mente la stessa intervista :D

vabbè, lì si parlava di un album solista di cover blues, anche se, onestamente, la sostanza non è tanto diversa se poi lo fai con ron charlie e mick.

Ci avrà ripensato.
e meno male, aggiungo io :D


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 15:36
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Mi viene da sorridere a pensare a tutti coloro che sostenevano che i RS dovevano sciogliersi dopo Exile, sparacchiando cazzate tipo “Goat’s Head Soup è un album decadente, un album da buttare” . I vari tuttologi del rock, giornalisti d’assalto che in punta di penna scrivevano che i RS ormai erano bolliti, “ma quando si ritirano questi qua…..sarà l’ultimo tour?!!! E via via di cazzate in cazzate e in genere erano giornalisti che scrivevano libri di centinaia di pagine sul rock!! (SIC!!!). Mi viene da sorridere a pensare che hanno fatto di tutto per fermarli perché troppo rivoluzionari, scomodi, come quegli scrittori che davano fastidio e quindi bisognava farli fuori. Viene da sorridere a pensare che loro 70enni hanno dovuto aprire nuove strade (Cuba) , rimettendosi sempre in gioco, rischiando la faccia perché la loro missione è portare il rock nel mondo a differenza di oggi dove tutto è confezionato in un cd fatto senza fatica pur di avere successo. Vien da sorridere a pensare che non volevano farli suonare a Cuba il venerdi’ santo perché la loro musica è troppo oltraggiosa, blasfema, ribelle, trasgressiva!!!! Vien da sorridere a pensare che questo latino Tour incredibile sia stata l’ennesima lezione che gli Stones hanno impartito a quanti pensavano che fossero imbalsamati sul palco, i nonnetti!!! Vienda ridere che nel 1978 i Punkini volevano liquidarli come vecchi rottami e invece SOME GIRL gli ha smerdati e seppelliti sotto una coltre di rottami da discarica e annientati col loro Tour di quell’anno e con l’immagine oltraggiosa e impudente che gli Stones portavano in giro nel mondo. Vien da sorridere a pensare che tra poco uscirà un nuovo album che c’è la loro enorme mostra a Londra e che la loro storia continua …….nonostante tutto e tutti coloro che li giudicano troppo ingombranti!!! Liberiamoci dagli Stones!!!sembrano gridare….anzi no…, gridano, poveri illusi.

rosso57 :twisted: <)


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 15:57
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Non credo che sarà un album esclusivamente di cover blues. Servono anche pezzi nuovi, qualcosa di più radiofonico, da utilizzare per le successive date live. Mick lo sa bene e, per quanto apprezzi il blues, sa anche cosa vuole il pubblico. Sarà un album vario, come sempre. Oppure un doppio album con un lato completamente blues. Vedremo!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 17:21
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Quello che ho sempre sostenuto anche io. Devono fare qualcosa da riproporre nei prossimi Tours. Spero nei 2 dischi

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Anche una ballad piazzata bene non sarebbe da buttare.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 17:58
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Sono d'accordo con Giovanni. Ci vorrebbe una bella ballata, ma non alla streets of love! L'idea di album doppio mi piace. Sarebbe davvero inaspettato. Ormai nessuno pubblica un album doppio. Sono fiducioso.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 18:58
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Le ballad i RS le hanno sempre fatte e a me personalmente piacciono quasi tutte, molti Stoniani ai tempi dell'uscita di Angie non furono entusiasti, non ho mai capito il perché Angie è un gran bel pezzo. Quando a Roma suonarono streets of love fu un momento molto bello, non è la ballad mia preferita, ma negli Stones ci sta.
Beh speriamo in un gran bel album, le premesse ci sono, la band in questo momento sembra più unita che mai e anche la forma dei singoli è ottima, Keith in studio può ancora dire molto per cui aspetto con ansia questo album.


Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2016, 19:27
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
bè se è un album come sempre cioè come i più recenti se lo possono pure tenere perché di blues ce ne era assai poco ma solo fronzoli. se invece è come ho letto in giro cover blues, e qualche pezzo nuovo allora credo sia già più interessante... ;) un doppio cd? potrebbe essere interessante perché no ma se vogliono pubblicare solo gli 11 brani blues e basta ame non dispiacerebbe ma non credo sia possibile! e comunque alla faccia di chi faceva qua, qua, qua, ecc ecc non faranno mai blues perché loro guardano avanti e bla bla godooooo :lol:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi