Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Gli stones e il calcio

MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 13:38
Avatar utenteMessaggi: 64Località: bolognaIscritto il: 14 luglio 2006, 13:24
Ricordo mick in tribuna d'onore nella finale dei mondiali di francia '98..e come possiamo dimenticare il pronostico di italia-germania '82..Però volevo chiedervi se sapete per che squadra tifano gli stones..squadra inglese, intendo, visto che in italia sono milanisti! Scherzo..
Non ho mai letto nulla sul loro tifo in inghilterra..Forse potete aiutarmi..
Ad esempio i fratelli gallagher sono tifosissimi del manchester city...

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 13:54
Non saprei... Io, però, ho visto Mick in tribuna in Argentina - Inghilterra ai mondiali tedeschi (credo che fosse quella la partita).
Però, se ti può interessare, gli Iron Maiden sono tifosisimi del West Ham ( e Steve Harris faceva parte delle giovanili) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 13:57
Avatar utenteMessaggi: 64Località: bolognaIscritto il: 14 luglio 2006, 13:24
Sapevo anche di una passione di paul mccartney per l'everton..

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 14:17
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Bill Wyman, in un intervista del 2001 in occasione di un suo concerto del 2001 al Rolling Stone a Milano, disse che una delle cose che faceva con più passione era seguire la sua squadra, cioè il Crystal Palace. gli altri non saprei...

Giuliano

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
mi pare che jagger tifi arsenal...
ma non sono sicuro.
al bert <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 17:32
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
Mick è un grande, in ogni paese in cui va dice di tifare per la squadra locale.
E' belissimo in un foto di copacabana con la maglia del Brasile, quella si che fa venire i brividi!

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 17:38
Fabio Hot Stuff ha scritto:
Mick è un grande, in ogni paese in cui va dice di tifare per la squadra locale.
E' belissimo in un foto di copacabana con la maglia del Brasile, quella si che fa venire i brividi!

Questo mi fa ricordare il Rock N' Roll Campus dei Simpsons, quando Mick dice agli allievi:
"Mi raccomando, in ogni città che visitate, dovete dire che è la città più rock del mondo!"
E Homer: "Allora non pensavi questo lìhai detto a Springfield...".
Mick:"Io ho detto questo perché Springfield è veramente la città più rock del mondo!" <)

Grandi!

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 20:50
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="mick87"]Non saprei... Io, però, ho visto Mick in tribuna in Argentina - Inghilterra ai mondiali tedeschi (credo che fosse quella la partita).
Però, se ti può interessare, gli Iron Maiden sono tifosisimi del West Ham ( e Steve Harris faceva parte delle giovanili) :wink:

Ai mondiali di Francia andò a vedere Argentina-Inghilterra con il figlio James. Per caso registrai la partita e ho ancora il pezzo in cui li inquadrarono. Per la cronaca, l'Inghilterra perse.
Ai mondiali di Germania andò a vedere sicuramente Inghilterra-Portogallo e l'Inghilterra fu eliminata (ora che ci penso: non è che sir Jagger porta sfiga alla nazionale inglese???). Che io sappia, comunque, preferisce il cricket.
Quanto a Keith, credo sia troppo pigro anche solo per tifare una squadra di calcio! Avevo letto però che a New York va a vedere il basket.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 21:18
Scusatemi, ricordavo male! Andò a vedere Inghilterra - Portogallo (grazie Daniela per la precisazione :wink: ), e ricordo bene che ne parlarono prima della finale (in relazione al concerto).
E poi chi se ne frega della nazionale Inglese, a me basta che porta fortuna all'Italia!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 23:57
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Daniela ha scritto:
mick87 ha scritto:
Non saprei... Io, però, ho visto Mick in tribuna in Argentina - Inghilterra ai mondiali tedeschi (credo che fosse quella la partita).

Ai mondiali di Francia andò a vedere Argentina-Inghilterra con il figlio James. Per caso registrai la partita e ho ancora il pezzo in cui li inquadrarono. Per la cronaca, l'Inghilterra perse.
Ai mondiali di Germania andò a vedere sicuramente Inghilterra-Portogallo e l'Inghilterra fu eliminata (ora che ci penso: non è che sir Jagger porta sfiga alla nazionale inglese???). Che io sappia, comunque, preferisce il cricket.
Quanto a Keith, credo sia troppo pigro anche solo per tifare una squadra di calcio! Avevo letto però che a New York va a vedere il basket.
Baci Daniela <)

Keith ama anche giocare a tennis. Anche se non ce lo vedo a correre dietro ad ua pallina.

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2007, 2:33
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Daniela ha scritto:
Baci Daniela <)

Questa non la sapevo...un motivo in più per adorare Keef...Oh I love this game...

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2007, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
keith non solo ama il tennis...ci gioca pure.
uno dei suoi amici è il mitico john mc enroe...ho delle foto in cui sono assieme a wimbledon.
keith disse che lui insegnava a john a suonare la chitarra e john insegnava a lui a giocare a tennis!
l'umorismo di keith è incredibilmente raffinato...
al bert <)

p.s. per chi non lo sapesse john mc enroe ha pure una band con cui suona per i pub degli stati uniti...un grande!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: