Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Sticky Fingers Live (Fonda Theatre 2015) Ufficiale - iTunes

MessaggioInviato: 22 novembre 2015, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Versione straordinara.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=c1YPLzs2LTw[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2016, 1:32
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....un live straordinario, dove gli Stones non si sono limitati al rifacimento dei brani (come a volte è capitato), ma hanno reinterpretato i brani, mantenendo la struttura originale, ma al tempo stesso rendendole nuove.
Su SISTER MORPHINE Keith suona l'acustica ? Io credo di si, e Mick ? Suona l'acustica, l'elettrica o non suona ?
E' una mia curiosità, l'acustica è fantastica, come del resto la slide di Ronnie, mi piace il suono che utilizza....azzeccato !
Inizialmente, il brano che mi convinceva meno era SWAY, ora lo adoro....! <) <sg


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2016, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Sway è straordinaria. Penso Che su Morphine ci sia lo zampino sia di Keith che Mick per quanto riguarda le acustiche. Ronnie in questo live è squisito. Effetti giusti e suono azzeccato almeno per quanto riguarda le chitarre. Vorrei ascoltare l intero concerto con un buon mix perché con quello che è stato adottato il nostro live perde molto. Fortunato chi era lì comunque.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2016, 23:53
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...anch'io credo che sia Keith all'acustica, ma è la prima volta che in SM Keith suona l'acustica, non è che l'abbiano suonata spesso, ma le poche volte che lo hanno fatto Mick unica acustica, Keith elettrrica e Ronnie alla slide.
Credo che faranno un cofanetto tipo forty licks e un dvd sarà credo proprio questo....speriamo !


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron