Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 7 gennaio 2016, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....forse però è perché non ci sono molte notizie in merito, gli Stones credo non vogliono clamore, quindi non vengono dati molti dettagli in merito al nuovo album, vogliono lavorare tranquilli...

Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2016, 17:23
Ricordo ai tempi degli inediti di Grrr che giravano più informazioni ed anche immagini di Mick in studio a Parigi. Stavolta stanno tenendo un bassissimo profilo ed anche la loro 'cerchia'!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2016, 20:32
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Gli inediti di Grrr erano solo due e lavorarono solo quattro giorni in studio, era come dire una cosa "ininfluente", un riempitivo per un'ennesimo "Greatest Hits" quindi non c'era alcun motivo per lavorare sottotraccia...Ora il discorso è totalmente differente:stanno facendo dopo ben 11 anni un disco di canzoni nuove con tutte le eventuali pressioni che ciò può comportare, poi c'è la faccenda della sicurezza che di questi periodi non è per nulla di secondaria importanza, insomma tutto un insieme di cose che ha portato questo "silenzio-assenzo" che un po' anche a loro fa comodo perchè è come quando getti la "pastura" per i pesci e stai lì appoggiato alla barca a vedere dall'acqua cosa viene fuori...Un po' come una cartina di tornasole, tastano il polso, fanno salire la "febbre", fanno parlare, tutta pubblicità Gratis non so se mi sono spiegato...E' anche un po' l'arte del business, il vedo non vedo che fa "infoiare" lo sbavatore di turno...E credo che stanno riuscendo molto bene nel loro intento di lavorare tranquilli e far salire la temperatura...Abbiate fiducia che i "Ragazzi" non ci deluderanno!!

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2016, 12:08
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Secondo me ci sono vari tipi di "silenzi" intorno a queste registrazioni. Da una parte ci sono gli stupidi che sanno e non dicono, perché pensano di essere migliori a tenere per se notizie che invece possono essere condivise con altri fans; dall'altra ci sono quelli che non possono diffondere notizie, anche per motivi di sicurezza (a mio parere in maniera gonfiata, perché se qualcuno avesse voluto far danni alla band anche in passato...vabbè); altri non ne vogliono parlare per l'aspettativa: su iorr i treads live sono più attivi per il semplice fatto che ultimamente le performance dei nostri sono di livello medio/alto, quindi si può parlare con entusiasmo anche dei prossimi spettacoli in America Latina. Se venisse fatta la stessa cosa con un album ancora in fase di registrazione, nel momento in cui questo esce, e magari non soddisfa le aspettative, ci si troverebbe in uno stallo in cui "si non è un gran disco, ma in fondo ne abbiamo parlato bene fino ad ora".

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2016, 16:11
Giovanni, Massi, dite cose giustissime e condivisibili. Sulla sicurezza siamo d'accordo, sopratutto se consideriamo che stanno registrando in due città che sono notoriamente obiettivi sensibili (Londra e Parigi). Detto questo, non penso che far trapelare il nome del loro produttore o il nome di un eventuale ospite (Lenny Kravitz?) possa rappresentare un pericolo! Quello che contesto al loro 'cerchio magico' di Iorr è questo! Loro sanno chi è il produttore ma si guardano bene dal dirlo!

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2016, 18:15
noooooo
ma che è lenni kreviz?
speriamo di no

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2016, 19:12
totore ha scritto:
noooooo
ma che è lenni kreviz?
speriamo di no

Il 10/12, mentre in nostri erano in studio a Londra, Lenny ha pubblicato su FB la loro foto con una frase sospetta!
Magari è una coincidenza...il tempo dirà!
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5150088389

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2016, 19:41
Chissa'... certo che ha usato una foto un po vecchiotta.. Keith con capelli neri e d. jones un figurino..

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2016, 20:28
c'è veramente poco da star sereni... sembra poco equivocabile...
a me lui, la sua voce, la sua "chitarra", i suoi bicipiti, il suo fisico pompato, il suo look, non m'hanno mai detto nulla. Zero proprio.

vabbè... com'era? chi vivrà vedrà

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2016, 20:30
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Se si lascia stare l'aspetto fisico alcune cose le apprezzo...a parte ovviamente le ultime che fanno veramente cagare

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2016, 20:45
Io disprezzo 'Goddess' con tutto il cuore, però la collaborazione con Mick in 'God gave me everything' non mi dispiace!
E Mick lo volle anche ai tempi di Wanderin Spirit.
Stiamo a vedere!

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2016, 21:15
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
mark77 ha scritto:
La collaborazione con Mick in 'God gave me everything' non mi dispiace!

D'accordissimo.
Anche se più che un pezzo da concerto-stadi è un bel pezzo radiofonico.
Indubbiamente riuscito e suonato benissimo.

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2016, 21:18
...Mettiamola così...Di quelli che non mi dicono nulla è forse il meno peggio, ci poteva andare mooolto peggio chessò qualche frontman di qualche boyband del momento, Justin Bieber o qualche diva pop tipo Lady Gaga o Beyoncè :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 9 gennaio 2016, 0:44
Nell'attesa di qualche notizia, mi sono riascoltato 'Doom and Gloom' e 'One More Shot', ovvero gli ultimi due inediti. L'ho fatto perché era un po' di tempo che li avevo accantonati ed anche per captare qualche eventuale indizio sul nuovo lavoro!
Per quanto riguarda DAG ho avuto le stesse sensazioni negative dei primi ascolti, anzi, anche peggiori.
Mi pare un pezzo di una freddezza disarmante, con un sound già datato ad appena 3 anni dall'uscita. Una canzone rock orecchiabile ma senza cuore ed anima. Solo 'rock' e niente 'roll'! Poi, quell'orrendo sound plastificato della batteria che rimanda ad 'Hide Away' di Goddess! Cosa mi indica 'Drum Programming' nei crediti del pezzo?! Vade retro drum loop! Mick, non ti azzardare a farlo nel nuovo album, giù le mani da Charlie!
Capitolo 'One More Shot'. Pezzo dalle buone potenzialità andate disattese. Anche qui c'è il rock ma manca il roll! Il piano, i cori, fiati...quel groove che da una marcia in più!
Si ascolta volentieri, certo, ma non decolla mai. Resta un episodio minore, come DAG. Resto sempre molto incuriosito dalla versione solista di cui ha ben parlato Steve Jordan.
Non so se questi due pezzi possano dare indicazioni sul nuovo lavoro, anche perché furono registrati in fretta e furia nel giro di 3 giorni e questo approccio 'solista', senza alcuna condivisione, si sente...eccome se si sente.
Credo il film per il nuovo album sia molto diverso e non penso che avremo pezzi freddi, poco condivisi e registrati in fretta come bel caso di DAG e OMS. Sono moderatamente ottimista!

Profilo
MessaggioInviato: 9 gennaio 2016, 1:25
Io credo che nella "Vegas era" ovvero dal 1989 in avanti, se si facesse un taglia e cuci dei quattro album di studio, uscirebbe un Signor Disco, proprio quello che mi aspetto e che sicuramente arriverà durante questo ricco 2016...

"Love is strong"
"Sparks will fly"
"It won't take long"
"Hearts for sale"
"Out of control"
"The worst"
"New faces"
"Rough justice"
"Continental drift"
"Blinded by rainbows"
"Moon is up"
"Laugh I nearly died"
"How can I stop"
"Slipping away"

Un disco "Vario", "variegato", con vari stili e giusto x far incazzare Mick, ben tre pezzi di Keef :lol: :lol:

Quello che non vorrei mai è qualcosa del genere:

"Gunface"
"One more shot"
"Suck on the jugular"
"Look what the cat dragged in"
"Baby break it down"
"Keys to your love"
"Might as well get juiced"
"Dangerous beauty"
"Sweet Neo con"
"Anyway you look it"
"Driving too fast"
"Infamy"
"Losing my touch"

Potrei per la prima volta in vita mia prendere a calci un CD degli Stones e usare il vinile corrispondente come freesbee facendolo volare giù dalla finestra :twisted: :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 258 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 255, 256, 257, 258, 259, 260, 261 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: