Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 14 dicembre 2015, 23:32
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Comunque non credo che sia Don Was, lo escluderei del tutto...Ormai è calato molto bene nella parte di Presidente della Blue Note Records...

Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2015, 23:33
Il buon vecchio Chris mi sembra un ottima opzione!

Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2015, 23:46
Io, al buon vecchio Chris, avrei dato un incarico simile a quello che ebbe ai tempi di Tatoo You! Scovare le 10/12 migliori outtakes di un determinato lasso temporale e poi proporle alla band per lavorarci su. Ma questo è un mio sogno che non si avvererà mai! In ogni caso se avessero scelto lui sarei molto contento.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2015, 23:48
...A questo punto visto che ad inizio Aprile saranno di ritorno a Londra per l'inaugurazione della Mostra, niente di più facile che continuino a registrare e addirittura a mixare lì già da metà/fine Aprile...In quel caso si potrebbero anticipare i tempi di uscita dell'album che invece di Settembre potrebbe uscire anche a Giugno a supporto di un Tour Americano sullo stile di quello di quest'anno ma nelle maggiori città Statunitensi e Canadesi o addirittura (cosa meno probabile secondo me) di un Tour Europeo che coprirebbe i mesi di Giugno e Luglio...Una cosa è certa secondo me, e cioè che con questo nuovo album i Nostri ci "marceranno" per almeno 2-3 anni visto e considerato che la Mostra toccherà 11 città nel mondo per i prossimi 4 anni e il disco sicuramente come ho più volte scritto in passato avrà un titolo e un "concept" che avrà a che fare e giocherà col nome della Mostra "Exhibitionism"...Tutto studiato ad arte!!Nordamerica, Asia e Oceania, Europa e ancora Europa o viceversa...Vedrete!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2015, 23:56
Io invece sono molto...Troooppo contento così!!Così la si finisce una volta per tutte di pensare ai Rolling come a un branco di babbioni che ormai hanno bisogno della badante in studio, incapaci di scrivere e registrare quattro cazzo di canzoni...Sembra che facciano i dentisti, gli avvocati o i ballerini del bolscioi e che quindi non sia campo loro...Ragazzi, sono i ROLLING STONES, quelli di Exile, Sticky, Beggars, Let it bleed, Aftermath, Some girls e compagnia bella!Se gli ultimi lavori non sono capolavori (ma poi chi li pretende oggi?!?) è dovuto a tutto un insieme di cose:pessime produzioni che contano moltissimo nel risultato finale, pochi stimoli, pigrizia, superficialità, indolenza...Ma assolutamente non incapacità, tenetelo sempre bene a mente!!
Gli Stones devono fare ciò che è nelle loro corde, e quindi in quanto musicisti:esibirsi e creare nuova musica decente, e vedrete che lo faranno alla grande...Abbiate fede!

Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2015, 23:58
...Mi sa che a stò giro mi sono "esposto" troppo...Se faranno una "ciofeca" di disco dovrò scomparire dal Forum!! :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2015, 0:31
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
occhio mail che ti stai giocando tutto con queste previsioni :D ovviamente felicissimo se ci azzecchi! ;)

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2015, 2:32
...Cavolo...E se il nuovo produttore fosse Lenny Kravitz!?!
Ha postato sul suo profilo Facebook una foto vecchia in studio coi "Ragazzi" con la sibillina frase:"If you hear any noise it's just me and the boys" in data 10/12...Inoltre fino a giorno 4 è stato all'Art Basel di Miami dove pare sia stato avvistato nei giorni scorsi anche Keef...Uhmm, qui non me la contano giusta...O è lui il nuovo produttore o collabora a un pezzo, l'una delle due!

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2015, 2:33
Don Was mi sa che è definitivamente out...E già questa è una notiziona e un ottimo punto di partenza ;) :D

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2015, 9:05
Avevo notato anch'io quel post di Lenny sulla pagina FB ed ho pensato che, forse, stesse collaborando ad un pezzo. Alla produzione non credo, però non si sa mai! La platea dei potenziali produttori si allarga: Was, Kimsey, Jordan, White, Kravitz!! Alla fine se lo produrranno Mick e Keith!!

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2015, 9:33
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2015, 19:27
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
mailexile ha scritto:
...Mi sa che a stò giro mi sono "esposto" troppo...Se faranno una "ciofeca" di disco dovrò scomparire dal Forum!! :lol: :lol: :lol:

...le premesse per un ottimo album ci sono tutte, ma non mi illudo...impossibile accontentare tutti i fans che sono molto diversi tra loro, dopotutto gli Stones toccano almeno 5 generazioni, ognuna di queste spesso la pensa in modo diverso. D'altra parte è anche questo il bello degli Stones !
Certo il fatto che siano tutti insieme fa ben sperare....i ragazzi sono in ottima forma !

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2015, 20:51
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
Keith e' una fenice..risorto dalle sue ceneri,Ron finalmente sta bene e possiamo godere appieno delle sue potenzialita' <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2015, 21:28
Vi posto una parte dell'intervento di un utente di Iorr (Rocky Dijon), che seguo sempre con attenzione:
"What we don't know is whether they're simply dubbing onto Jagger's existing demos or if this is the early stage (where they frequently work without a producer) where they just rehearse new material and see if the songs work or not and if creative juices are flowing and the Twins are being harmonious. Time will tell. If they're starting from scratch and not doing a sponge job to replace Mick's Pro Tools work with Matt Clifford, we should expect Keith ad Ronnie to claim they ran through 40 or 50 new songs and then Mick will say they were just bits of songs lasting less than a minute apiece".
In sostanza dice quello che penso anch'io.
Vogliono semplicemente aggiustare le demo fatte in casa con Pro Tools da Mick e Matt Clifford o, al contrario, portano delle idee da sviluppare insieme con un processo creativo condiviso e sentito. Io propendo più per la prima ipotesi, quindi incrocio le dita per la qualità di quelle demo. Keith porterà in dote i suoi soliti 2/3 pezzi, non credo che stravolgeranno il loro abituale modo di lavorare.

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2015, 19:16
Pare che su Classic Rock Radio Inglese abbiano detto che i Rolling sono in studio a Londra a registrare e che ci sarà un Tour Nordamericano alla fine dell'estate del 2016... ;) :cool:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 254 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: