Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 6 ottobre 2015, 10:11
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2015, 12:34
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Bene bene quindi abbiamo due notizione fresche fresche quasi sicure:prossimo album con Jack White come produttore e uno show a Cuba nel prossimo Tour Sudamericano... :cool: :cool: <) :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2015, 16:45
Massimiliano, purtroppo penso che la notizia di Jack White sia semplicemente una supposizione giornalistica basata sul recente incontro a Nashville con Mick, al quale hanno 'sommato' la frase pronunciata 2 anni fa da Keith quando registrarono un paio di pezzi insieme. Per ora nessuna conferma, niente di niente. C'è voglia di cambiamento anche su Iorr, siamo tutti d'accordo che Don 'suono ovattato' 'anti-groove' Was ha fatto il suo tempo! Su Jack ci sono molti pareri positivi....incrociamo le dita!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2015, 16:51
Il commento di questo utente di Iorr penso che riassuma bene l'aria che tira intorno a Don Was:
Posted by: StonesNYc ()
Date: October 6, 2015 14:35
"Anyone over Don Was. The worst sounding Stones albums of all time"

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2015, 17:52
A proposito di produttori.. ma che fine ha fatto C.Kimsey? Mi sfugge come mai non ha piu fatto parte del mondo Stones. Forse ha contribuito in qualche modo a Stripped?

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2015, 18:10
@Mark

Io invece penso che 2+2 fa 4!!E' stato per qualche giorno a Nashville ed è stato almeno un paio di giorni in compagnia di Jack White...Non mi risulta che siano stati mai così "vicini" da passare un paio di giorni insieme intendo a livello di amicizia, forse la memoria mi inganna ma non era mai successo in passato...Si sa che da qui a poco entreranno in studio, quindi...La vecchia regola 2+2=4 sarò banale ma per me in quest'occasione calza proprio a pennello!!

P.S.Non se ne può più di "Antigroove" Was...

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2015, 18:24
mailexile ha scritto:
@Mark

Io invece penso che 2+2 fa 4!!E' stato per qualche giorno a Nashville ed è stato almeno un paio di giorni in compagnia di Jack White...Non mi risulta che siano stati mai così "vicini" da passare un paio di giorni insieme intendo a livello di amicizia, forse la memoria mi inganna ma non era mai successo in passato...Si sa che da qui a poco entreranno in studio, quindi...La vecchia regola 2+2=4 sarò banale ma per me in quest'occasione calza proprio a pennello!!

P.S.Non se ne può più di "Antigroove" Was...

Lo spero davvero! Aria nuova in studio!

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2015, 22:20
Ma nella raccolta from the vault manca hyde park o sbaglio??

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2015, 22:30
In effetti HP è stato pubblicato solo per il mercato Americano...

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2015, 14:29
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2015, 19:46
http://www.rollingstone.com/music/news/ ... z3nthmLGve

Non ho ben capito cosa gli sia successo in occasione del concerto del 4 luglio a Indianapolis...

Richards recently suffered a very painful injury, which he's been keeping secret.
When RS first caught up with Richards in Connecticut in mid-August, he had just come off the Stones' summer stadium tour. At the band's July 4th show in Indianapolis, Richards was running down the catwalk toward to stage during the sax solo of "Miss You" and tripped face-forward. "Somebody tossed a red straw boater hat, and it landed right in front of my feet," Richards says. "I kicked it aside – 'All right, that's out of the way' – and it @#$%& bounced back in front of me, and I hit the floor. And suddenly I'm on my hands and knees in front of 60,000 people. My bracelet came off from the shock. It was, 'OK, get out of this one, pal!"
"I might've cracked a rib," he says, placing his hand on his right side. "There's nothing doctors can do about it. I thought, 'Shit, if I let them know how much I'm hurting, the doctors and the insurance companies will be like, 'Cancel the next gigs.' @#$%& it. I'll live with it. After 50 year on the stage, you're going to fall over occasionally and take a knock."

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2015, 20:23
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...è successo che Keith cadde durante Miss You sulla passerella....

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2015, 20:24
Cadde a terra scivolando sopra un cappello gettato sulla passerella da uno spettatore.
Ruppe un braccialetto ma tenne in alto la fender...
Girava un video su YT.

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2015, 20:30
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6a4QKHlN3m0[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2015, 20:35
Avvistato: Mick Jagger all'Avana prepara il concerto di marzo
La scusa della vacanza all'Avana col figlio non regge: Mick Jagger nella capitale cubana per preparare il primo concerto degli Stones sull'isola. Ecco i dettagli!

Immagine

Mick Jagger all'Avana per godersi la sua più che beata vecchiaia, fumando sigari cubani e divertendosi a fare il turista?

Questa spiegazione non ci convince per nulla: e infatti, alcuni giornali spagnoli e cubani hanno affermato con certezza che i Rolling Stones starebbero preparando il loro primo concerto a Cuba, programmato per marzo 2016.

Jagger è stato visto nel centro dell'Avana lo scorso weekend e non è mancata la stampa a seguire in ogni momento la rock star: il giornale ufficiale del Partito Comunista Cubano “Granma” lo ha scortato mentre, come avrebbe detto una cameriera d'albergo, si trovava a Cuba per passare del tempo con uno dei figli e girare i locali.

Ad esempio La Fabrica de Arte Cubano, centro musicale e culturale gestito dal musicista e video director Equis Alfonso, considerato un must. L'idolo rock si sarebbe anche aggirato per il dance club Shangri La per godersi una performance della band di percussioni Bamboleo. Dunque Jagger è semplicemente in vacanza con uno dei figli?

A giudicare da quanto affermava tempo fa lo spagnolo “El Mundo”, c'è sicuramente un secondo fine. Keith Richards non ha mai nascosto l'interesse dei Rolling Stones nell'esibirsi a Cuba, tanto che da qualche tempo la band ha avviato le trattative per un concerto il 20 o 21 marzo, alla fine del tour latinoamericano.

Chi ha messo la pulce nell'orecchio alla band di Satisfaction? Darryl Jones, bassista che ha suonato a Cuba col gruppo hard rock The Dead Daisies all'inizio dell'anno, colpevole di aver stimolato l'interesse degli Stones.

Quel che è certo è che, in barba ai pettegolezzi, la band farà vibrare tutta Cuba a ritmo di tamburi e...distorsori.

http://allsongs.tv/news/concerti/avvist ... -di-marzo/

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 241 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per: