Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Milano / Monaco: consigli sui posti

MessaggioInviato: 10 giugno 2006, 16:47
Hola !

ho voglia di vedere gli Stones, scusate l'ingenuità delle domande, non sono mai stato ad un concerto "serio"

- quali sono i posti migliori ? leggendo il forum vedo che sono gettonati i prati, come mai certe tribune costano di più ?

- ho 2 opzioni, Milano e Monaco, sembra che ticketone offra on line solo il 3 Anello non numerato, per gli altri è scritto: "In attesa di nuove disponibilità", mi conviene aspettare 'ste disponibilità o rischio che non ci siano ? o forse mi conviene optare subito per Monaco (sarò comunque in vacanza lì proprio il 16 luglio), questo è il link con la pianta dello stadio, quale mi consigliate tra le categorie ancora disponibili ?

http://www.muenchenticket.de/vorstellung.jsp;jsessionid=D9188A3A528422A1A33B71DB3C2C69DA?id=109843&PID=24

- consigli in genere per sopravvivere ? mi devo portare da mangiare, bere, etc ?

A presto ! e complimenti per il forum :wink:

MessaggioInviato: 10 giugno 2006, 16:58
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ciao corrado,
per i biglietti credo faccia meglio a darti da fare per trovarli diversamente che da ticketone:non credo riusciarai a comprare dei prati da loro(è troppo tardi!).
io ti consiglio di prendere prato A a milano (li hai a pochi metri di distanza,io nel 2003 riuscivo a vedere le corde che pizzicava Keef!!!).
Per quanto riguarda la "preparazione" al concerto, questa dipende molto dal tipo di persona che sei.
Se sei metodico e "pulitino" credo ti convenga portare un paio di panini e una bottiglia d'acqua in uno zainetto;
se sei come me parti con i tuoi jeans e magliettina,bandana per il sole,un po di euro per comprare da bere se dovessero finire le bottiglie che ti sei portato dietro,2 pacchi di sigarette (o qualunque altra cosa tu abbia voglia di fumare!), e attitudine a vagonate!!!!
dopo tutto IT'S ONLY ROCK'N'ROLL!!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 giugno 2006, 12:29
grazie sleazy per i consigli ! approfitto: se non trovo i biglietti prato A: prato B o anelli/tribune ? l'equivalente di prato A e B sembrano essere, a Monaco, Front of stage e Arena Stehplatz, per la seconda prendere i biglietti sarebbe facile

sleazy ha scritto:
(o qualunque altra cosa tu abbia voglia di fumare!), e attitudine a vagonate!!!! dopo tutto IT'S ONLY ROCK'N'ROLL!!!!!!

fumare, rock'n'roll...il sex spero che si trovi lì 8) :D

MessaggioInviato: 11 giugno 2006, 12:39
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Corrado ha scritto:
grazie sleazy per i consigli ! approfitto: se non trovo i biglietti prato A: prato B o anelli/tribune ? l'equivalente di prato A e B sembrano essere, a Monaco, Front of stage e Arena Stehplatz, per la seconda prendere i biglietti sarebbe facile

sleazy ha scritto:
(o qualunque altra cosa tu abbia voglia di fumare!), e attitudine a vagonate!!!! dopo tutto IT'S ONLY ROCK'N'ROLL!!!!!!

fumare, rock'n'roll...il sex spero che si trovi lì 8) :D

per quello devi sbatterti tu!!!
comunque io ti consiglio di prendere i prati e non le tribune..per me un concerto va visto e vissuto in piedi sotto il palco!!!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: