Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ladies and Gentleman

MessaggioInviato: 7 marzo 2007, 13:20
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
zac...
sono d'accordo con te su tutta la linea...la 'ditta stones' non ha mai regalato niente a nessuno!
woodie nel primo tour suonava molto di più. credo avesse più spazio.
con gli anni hanno affinato la tecnica del 'magico intreccio', per dirla alla keith, privilegiando le ritmiche e il brano, piuttosto che i personalismi.
lessi un'intervista in cui ronnie sosteneva che ascoltò moltissimo le parti di taylor, ma la sua grandezza di musicista fa sì che la riproposizione o la citazione sia comunque personale...mai una brutta copia.
in quest'ultimo tour ronnie cita sicuramente taylor, quando fanno sway è evidente. il solo dita misto bottleneck è una caratteristica del suond di taylor, woodie lo ripropone...alla woodie.
io lo adoro, non capisci mai dove andrà a parare...è assolutamente imprevedibile, mai scontato. davvero un gran musicista, molto sottovalutato.
al bert <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 marzo 2007, 14:10
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
beh io sono un tayloriano ma riconosco che Ronnie oltre ad aver tenuto insieme gli Stones è arrivato come il cacio sui maccheroni Mick T ormai era "perso" per la causa...proprio ieri ho rivisto un DVD sul tour australiano del '73 e si vede in un 'intervista come Mick T fosse in un angolo ormai un'estraneo sia musicalmente che come persona comunque ha avuto le "palle" di uscire dagli Stones quando erano le star più acclamate del mondo

Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2007, 14:43
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
avra' avuto le palle di affrontare Keith?
ricordo ke Keith disse una volta:da questa band si esce sl in orizzontale..
nn dico altro..... <) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
33 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: