Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones Nuovo Album

MessaggioInviato: 15 giugno 2015, 15:55
Keith oggi come oggi è quello che mi entusiasma di più della Band, è in forma strepitosa un vero trascinatore come solo lui sa fare, certo non è il Keith di 30 anni fa però...! nel complesso sono tutti al top anche se Wood in questa fase 2015 mi piace un po meno rispetto 2014/13/12 !! disco nuovo? basti che non sia come i precedenti ABB, BTB, o le ultime due canzonette di GRRR ecc ecc......! e non lo dico da nostalgico dei loro anni migliori ma semplicemente i lavori recenti valgono poco assai molto poco buttati li tanto per riempire.....saebbe ora di fare un disco degno del loro nome ce lo meritiamo!!! <skull

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2015, 17:30
Cioa demon,
anch'io la penso come te. BTB, i 4 inediti di Forty Licks, ABB ed i 2 inediti di GRR non mi hanno per niente entusiasmato, anzi, ci sono molti pezzi che reputo scadenti. In particolare gli ultimi due inediti sono stati tirati via in fretta, giusto per inserirli nella raccolta, ma non è questa la qualità di canzoni che vogliamo. Non vogliamo un'altra Midnight Rambler, questo no, nessuno lo pretende, ma neanche un'altra Driving too fast, Suck on the Jugular o Keys to your love.
Chiediamo solo un buon album di rock'n'blues, suonato come si deve e possibilmente non prodotto da mr. Don 'suono ovattato'- 'chitarre sterilizzate' Was.

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2015, 17:38
Wield ha scritto:
Ah, non c'è dubbio Vasco. Tutti quelli che come noi sono affezionati a Keith, in quel periodo erano sicuramente in apprensione.
Volevo solo sottolineare i fatto che trovai profondamente ingiusto criticare un uomo che nonostante tutto strinse i denti e sul palco cercò di fare del suo meglio.

Wield io capisco e condivido quello che vuoi dire, però tu devi anche capire il fastidio provato nel vedere the Human Riff assente, inespressivo, lento, fuori tempo, con errori grossolani fatti sui 'suoi' riff ovvero i suoi marchi di fabbrica ecc...
Da fanatico provavo molto fastidio e da fanatico, oggi, sono esaltato nel rivederlo in condizioni che mai avrei immaginato!

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2015, 19:06
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...E pensa anche a chi non fanatico come noi ha speso tipo 200 Euro per vederlo in difficoltà perfino su "Satisfaction" (Werchter 2007)...

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2015, 19:45
Massimiliano, un ultimo flashback e poi chiudiamo il discorso del periodo 'buio' di Keith, questa versione di 'Wanna Hold You', sempre da Werchter 2007, mi fece seriamente pensare che fosse finito:

https://www.youtube.com/watch?v=qNdrLE6HQ0U

1 min e 49 secondi terrificanti.

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2015, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
mark77 ha scritto:
Cioa demon,
anch'io la penso come te. BTB, i 4 inediti di Forty Licks, ABB ed i 2 inediti di GRR non mi hanno per niente entusiasmato, anzi, ci sono molti pezzi che reputo scadenti. In particolare gli ultimi due inediti sono stati tirati via in fretta, giusto per inserirli nella raccolta, ma non è questa la qualità di canzoni che vogliamo. Non vogliamo un'altra Midnight Rambler, questo no, nessuno lo pretende, ma neanche un'altra Driving too fast, Suck on the Jugular o Keys to your love.

Chiediamo solo un buon album di rock'n'blues, suonato come si deve e possibilmente non prodotto da mr. Don 'suono ovattato'- 'chitarre sterilizzate' Was
.

Parole sante.

L'ideale sarebbe un suono molto roots e 70s che si può tranquillamente riprodurre, in particolare se riutilizzeranno il loro studio mobile. Dieci brani, secchi e tutti felici.

Non farlo adesso con Keith rinato sarebbe un peccato.

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2015, 19:57
@Mark

...Mi hai di nuovo spezzato il cuore, vabbè va, è passata...Pensiamo che quello era il cugino e ora invece the King is BACK!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2015, 20:00
@Leeds

Lo sanno bene anche loro e vedrai che lo faranno, questo è proprio IL Momento, per lo stato psicofisico della Band, per l'attesa che dura oramai da un decennio, per il ritrovato affiatamento tra loro...Mick lo sa bene ed è persona troppo intelligente e scaltra per non portare i ragazzi in studio...

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2015, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Secondo me ci stanno "sfottendo" con queste riedizioni di Sticky (fatte bene niente da dire) per poi farci cadere tra capo e collo un grande album.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2015, 20:49
mark77 ha scritto:
Wield io capisco e condivido quello che vuoi dire, però tu devi anche capire il fastidio provato nel vedere the Human Riff assente, inespressivo, lento, fuori tempo, con errori grossolani fatti sui 'suoi' riff ovvero i suoi marchi di fabbrica ecc...

Ci provo a capire, se intuisco che il sentimento è genuino.

Forse il mio limite, come fan, è quello di considerarli prima di tutto uomini e accettare come fisiologico quello che è conseguente.
Tutto qua.
Punti di vista differenti, evidentemente.

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2015, 13:20
speriamo che il grande album come dice giovanni non sia come gli ultimi 26 anni...mark io non pretendo l'album nuovo come i tempi migliori dei Rolling, ma voler farmi credere che gli ultimi lavori son dei gran o buoni dischi ce ne vuole...Doom and Gloom e ancora la suonano dal vivo patetico direi!!!! ma se come dice Mailexile se vogliono sanno ancora fare delle grandi canzoni in studio, ma io mi domando ma perché allora fanno uscire dischi di basso o mediocre livello in questi ultimi anni???? dollari dollari dolari dollari e poca attenzione hai fans.... <skull

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
26 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: