Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  24 Maggio 2015 - San Diego CA - Petco Park

MessaggioInviato: 25 maggio 2015, 15:52
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
non male anche se più o meno sempre le stesse canzoni... Moonlight Mile a me invece piace certo possono migliorare, e poi dai video amatoriali è sempre difficile l'ascolto! CYHMK non male forse meglio anche del 2002/2003 ma preferisco e di gran lunga le versioni live con Mick Taylor altro passo, un vero peccato non vederlo sul palco il grande assente!! <sg


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2015, 16:20
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2015, 18:45
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Per essere il primo concerto di questo tour, la band mi è sembrata molto sciolta, dai video sembra abbiano suonato bene, così come i nuovi brani.
Ho sempre pensato che Can't You Hear Me Knockin non risaltasse molto bene live, è ascoltato un sacco di versioni dal 2002-03, al tour scorso e in pochissime occasioni il brano mi ha convinto, questa è forse la versione che mi convince di più, ottima la scelta di accorciare la parte musicale.
Moonlight Mile invece a me è sembrata ottima, purtroppo l'audio dei video amatoriali non aiutano molto, ma a me sembra un'ottima versione, speriamo che suonino you gotta movie prossimamente...


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2015, 20:20
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
la versione migliore live di Can't You Hear Me Knockin in questi ultimi 3 anni per me rimane quella con mick Taylor e non ho dubbi a riguardo anzi altro pianeta..ma quali sarebbero le canzoni nuove?? mi sembra evidente che gli stones hanno scelto di suonare sempre le solite canzoni e non capisco il perché visto la loro forma, e in particolare Keith che mi ha stupito pensavo peggio!! dal 2012 a oggi l'unica vera novità è stata emotional rescue il che è un po triste.....continuare cosi anche per il 2016 mah..speriamo almeno per il disco nuovo!!! doom and gloom ma basta levatela dalla scaletta brano innutile!!!


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2015, 20:22
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
... dai video postati anch'io ho l'impressione che sia stata una buona serata...
Keith, tutto sommato, "resiste" alla grande e diosolo-losa com'è possibile :D


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2015, 20:48
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Street Fighing Man potentissima! Mi ha ricordato la versione dello spettacolo agli Abattoirs nel '76


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2015, 22:43
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Cita:
la versione migliore live di Can't You Hear Me Knockin in questi ultimi 3 anni per me rimane quella con mick Taylor


Tratta da quale concerto?

Io salvo, sì e no, quella del Glastonbury Festival 2013.
Ma era evidente che, anche in quel caso, si trattava di una pessima parodia dei RS che furono con Mick Taylor e che purtroppo non sono più, era solo il momento di Taylor, completamente isolato dal contesto. Ho già detto che due brani si salvano della nuova esperienza Taylor_Stones e che poteva essere migliore. I brani sono questi comunque:

questa MR

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KgAq2GAUe04[/youtube]

e questa Sway

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zhhjh1mUtHw[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2015, 1:13
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
demon11 ha scritto:
la versione migliore live di Can't You Hear Me Knockin in questi ultimi 3 anni per me rimane quella con mick Taylor e non ho dubbi a riguardo anzi altro pianeta..ma quali sarebbero le canzoni nuove?? mi sembra evidente che gli stones hanno scelto di suonare sempre le solite canzoni e non capisco il perché visto la loro forma, e in particolare Keith che mi ha stupito pensavo peggio!! dal 2012 a oggi l'unica vera novità è stata emotional rescue il che è un po triste.....continuare cosi anche per il 2016 mah..speriamo almeno per il disco nuovo!!! doom and gloom ma basta levatela dalla scaletta brano innutile!!!

....io mi riferivo al brano nel suo insieme, non solo al solo di Taylor o Wood e a mio parere questo brano dal vivo non rende.
La set list è e sarà sempre quella negli stadi e luoghi grandi, con qualche variazione e magari qualche brano mai o raramente eseguito live, come ad es. MM. Capisco che a casa seduto in poltrona, questo può essere noioso, ma non lo è lì al concerto ! Basti pensare a You Got Me Rocking...dal vivo ha una resa incredibile ed è molto coinvolgente.


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2015, 5:07
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ronnie scatenato su (I Can't Get No) Satisfaction, ma in generale finalmente lo hanno alzato nel mixer.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ubNmlf4gPHg[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2015, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Cita:
Ronnie scatenato su (I Can't Get No) Satisfaction, ma in generale finalmente lo hanno alzato nel mixer.


Sì, il volume più alto l'ho notato anche io per quel po' che possiamo apprezzare dai video amatoriali. Spero in una pubblicazione ufficiale del tour (oltre lo show semi segreto) o qualche broadcast televisivo.


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2015, 20:21
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
A me hanno detto che l'addetto al mixer ha avuto un malore e ha spinto Ronnie al massimo. Il prossimo show lo rimettono basso.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2015, 11:37
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
"se mi abbassi il volume ti uccido"

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2015, 13:06
Messaggi: 373Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2015, 14:57
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Lo sguardo di chi sente la sua chitarra per la prima volta

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
29 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron