Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 15 maggio 2015, 13:40
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2015, 14:08
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
L'annuncio speciale sarà il tour europeo del 2016...lo sento :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2015, 14:43
Pazzeschi e inarrivabili !!!!! Così li vogliooooooo!!!!!!!!!!! Il resto, a confronto, è davvero poca cosa

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2015, 20:25
nooo vi prego non fatemi leggere di probabile tuor europeo che mi prendo gli infarti ahahhaha daiii cazzooooooo <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2015, 12:19
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Non credo che annuncino con così tanto anticipo un eventuale e aggiungo più che probabile Tour Europeo per il prossimo anno...Prima c'è da fare il Tour Nordamericano, poi eventualmente quello Sudamericano a fine anno o inizio del prossimo...Non credo nemmeno che annuncino un'altra uscita "From the vaults" per il semplice motivo che deve ancora uscire tra poco più di un mese quella già annunciata del Marquee...I due possibili annunci restano a mio parere due:o qualcosa riguardante l'imminente Tour Nordamericano (set list, possibili concerti speciali a "Tema" SF, possibili "Secret gigs" e quantaltro) o più difficilmente qualcosa riguardante un loro eventuale nuovo lavoro in studio...Non ci resta che aspettare e...Sperare!

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2015, 13:21
sono in linea con mailexile... <tele

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2015, 20:07
Ma sicuramente, la mia era solo una battuta! :D

Profilo
MessaggioInviato: 19 maggio 2015, 23:32
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2015, 15:18
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
I Rolling Stones suonano live 'Hang on Sloopy' per la prima volta dal 1966

Immagine

Grande sorpresa per i fan statunitensi dei Rolling Stones che si sono recati al concerto di Colubmus, Ohio, la sera di sabato 30 maggio: la band inglese, infatti, ha riesumato dal proprio passato remoto (l'ultima volta che hanno eseguito il brano live è stata nel 1966!) la cover di "Hang on sloopy".

Il brano, che originariamente venne portato al successo prima dai Vibrations (con la loro versione del 1964) e poi dai McCoys (1965), nel 1966 fu inserito nelle scalette live degli Stones almeno in una dozzina di occasioni - per poi scomparire del tutto, per non ritornare... fino al 2015.

"Hang on sloopy", peraltro, dal 1985 è stata designata come la canzone rock ufficiale dello stato dell'Ohio ed è una costante di tutti gli eventi sportivi che si tengono nell'area. E infatti, quando Jagger ha cantato i ritornelli del brano il 30 maggio, l'intero pubblico ha risposto cantando a sua volta "O-H-I-O", ossia lo spelling del nome dello Stato.

Per restare in tema con il patriottismo nell'aria, durante la performance di "You can't always get what you want", Jagger e soci sono stati raggiunti sul palco dal coro universitario di Athens.

http://www.rockol.it/news-644362/rollin ... a-dal-1966 qui il video.

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2015, 18:47
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Hyde park 1969 from the vaults disponibile su amazon ordinabile ora ed in uscita il 24 luglio

.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2015, 12:22
ROLLING STONES, SUL NUOVO ALBUM KEITH RICHARDS RILANCIA: 'SONO PRONTO'

Rolling Stones, sul nuovo album Keith Richards rilancia: 'Sono pronto'
Assenti dalle scene discografiche da ormai dieci anni - benché i titoli ascrivibili alla leggendaria formazione britannica, sotto forma di ristampe o altro, ciclicamente tornino a fare notizia, l'ultimo album di inediti firmato da gruppo di Jagger e Richards, "A bigger band", risale al 2005 - i Rolling Stones, attualmente impegnati nello "Zip code tour" in nordamerica, da diverse settimane a questa parte stanno lanciando mezzo stampa segnali che li vorrebbero pronti a tornare in studio per mettere mano a quello che rappresenterebbe il ventitreesimo capitolo (a voler considerare la discografia "britannica") della loro carriera.
Il primo a parlarne, a inizio aprile, era stato Mick Jagger: il frontman, molto determinato, aveva detto di auspicare la realizzazione di un nuovo album con la band, ma di essere in fase talmente creativa da essere disposto a fare da solo - anzi, da solista - nel caso il suo gruppo non volesse assecondarlo.
Nemmeno una settimana dopo lo storico sodale rispose, esprimendo entusiasmo per un eventuale ritorno in azione in studio ma restando, però, piuttosto sul vago.
Passate le prime tappe del tour, Keith Richards è tornato sull'argomento nel corso di un'intervista rilasciata all'edizione britannica di Rolling Stone. Il chitarrista, parlando di un momento estremamente positivo per il gruppo per un serie di circostanze, ha colto l'occasione per fare il punto della situazione:
"Credo che nel gruppo non ci siano mai state vibrazioni migliori di oggi: non ci siamo mai sentiti così vicini. Mick è passato per quella cosa terribile [la morte della compagna, L'Wren Scott], è proprio a causa di questo il gruppo per lui è diventato ancora più importante"
Poi, riguardo a un possibile nuovo album:
"Nuovo album? Curioso che se ne parli. La scorsa settimana la parola 'studio' è saltata fuori mentre stavamo provando. Allora io ho detto: 'Va bene, troviamo il tempo per andarci. Io sono pronto"

www.rockol.it

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2015, 12:37
"A bigger band" :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2015, 12:41
Scusate ragazzi, ma sulla pagina facebook i nostri ragazzi ci chiedono di iscriverci con la mail per essere tra i primi a sapere qualcosa riguardo a "stonesism" . Io non saprei come interpretarlo. Forse sono scemo, ma "sism" potrebbe essere l'indizio per qualcosa.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2015, 13:09
Per chi fosse interessato, avviso che il 23 di questo mese uscirà per la prima volta in home video in Italia il film Sadismo (Performance, 1970) di Nicolas Roeg, con Mick Jagger.
Il dvd è edito dalla Golem Video.

https://www.youtube.com/watch?v=9ULJFXzBaA0

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2015, 11:43
io mi sono registrato chissà che sarà

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 236 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: