Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ...in attesa del nuovo album solista!

MessaggioInviato: 14 aprile 2015, 21:37
Ricapitolando:

Titolo: ?
Casa discografica: ?
Data di pubblicazione: KR:"I think it's September, but I don't know for sure", "..I think later on this year".
Musicisti coinvolti: Keef, Steve Jordan, Waddy Wachtel, Bernard Fowler e Ivan Neville. Forse Spooner Oldham suona su un pezzo. Sembrerebbe che Keith suoni anche il basso.
Prodotto da: Keith e Jordan.
Titoli: Love is overdue (with Lee Scratch Perry), One More Shot (solo version)?...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2015, 15:33
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Il nuovo album solista di Keith sarà rilasciato a settembre !
http://rollingtimes.org/news/Keith-Rich ... mber-2829/

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2015, 19:34
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
speriamo non ci siano altri slittamenti.

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2015, 20:18
In effetti dice anche "...ma non ne sono sicuro". Quindi prepariamoci all'ennesimo slittamento!!

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 10:50
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
https://youtu.be/_RGunD1tngg pare che gli impegni non manchino al nostro keith

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 12:01
...sbaglio o ha fatto la tinta ? Era un po che lo si vedeva con i capelli bianchi !

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 17:59
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
la campagna pubblicitaria per Louis Vuitton la fece qualche anno fa...credo che questo video si riferisca a quella, quando il "nostro" si tingeva ancora i capelli

scusate l'OT

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 18:20
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
an
soniosina ha scritto:
la campagna pubblicitaria per Louis Vuitton la fece qualche anno fa...credo che questo video si riferisca a quella, quando il "nostro" si tingeva ancora i capelli

scusate l'OT

ciao Sonia
era l'anno 2008

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2015, 23:51
...a ok, scusate pensavo fosse di questi giorni.

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2015, 0:18
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
scusate <sad pensavo che il video fosse di questi gioni.
la notizia è invece riportata questa settimana su una rivista di moda che legge mia moglie :roll: chiudo OT

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2015, 20:23
Ragazzi, ho scambiato due parole con colui (o colei) che cura la pagina FB dei 'The Verbs', ovvero la band di Steve Jordan e della moglie Meegan. Ho tentato di avere qualche informazione sul nuovo album di Keith e, dopo alcuni tentativi falliti, forse perché mossi a compassione o portati allo sfinimento, mi hanno appena dato questa risposta: "Meegan here, having heard the whole album, and actually singing on a couple tunes, the master's songwriting is incredible. The whole creation is a stunner"

Al di là dei prevedibili complimenti, adesso sappiamo ufficialmente che la moglie di Jordan canta su due pezzi, ed uno di questi, stando a quello che dichiarò Jordan, dovrebbe essere "One More Shot".

Resta da capire quando uscirà questo benedetto album, soprattutto se, come sembra di capire, la parola 'studio' inizia a circolare di frequente anche tra i nostri! Boh, stiamo a vedere!

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2015, 20:33
Grazie per quello che fai, Mark. E speriamo che l'album esca presto

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2015, 20:50
Totore le sto provando tutte per carpire qualche informazione ma è molto difficile! Su IORR c'era "TeddyB" ma è un pò di tempo che non si esprime più sull'argomento. Poi c'è "CocaineEyes" che mi ha invitato a non insistere nel chiedergli dettagli sull'album perchè non può fornirli. Mi sono aperto questo piccolo varco con i Verbs ma non è che poi si sbottonino più di tanto!
Facciamo un breve riepilogo:

Titolo: ?
Casa discografica: ?
Data di pubblicazione: KR:"Penso a settembre (2015) ma non lo so con certezza", "..penso sul finire di quest'anno".
Musicisti coinvolti: Keith, Steve Jordan, Waddy Wachtel, Bernard Fowler e Ivan Neville. Forse Spooner Oldham suona su un pezzo. Sembrerebbe che Keith suoni anche il basso. Meegan Voss (moglie di Jordan) canta su due pezzi.
Prodotto da: Keith e Steve Jordan.
Titoli: Love is overdue (with Lee Scratch Perry), One More Shot (versione solista con Meegan Voss).

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2015, 20:59
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...ragazzi, secondo me l'album uscirà o a Settembre di quest'anno o più probabilmente a Settembre del prossimo, dipenderà chiaramente dai programmi della band che viene prima di tutto...Con le voci su un Tour Sudamericano alla fine di quest'anno, le possibili registrazioni per un nuovo attesissimo album che uscirebbe l'anno prossimo, un possibile Tour Europeo la prossima Estate, beh si evince chiaramente cjhe tempo per altro ce ne sarebbe ben poco...Comunque prima o poi uscirà, abbiamo aspettato tanto, ora godiamoci i Nostri che rotolano e probabilmente lo faranno ancora per un po'!

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2015, 16:08
aspettiamo credo che Keith farà un buon lavoro.... <tele

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 10
139 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: