Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ ...in attesa del nuovo album solista! |
Gianpietro
|
Inviato: 24 marzo 2015, 22:12 |
|
|
Ai tempi non glien'é mai fregato nulla del gossip e delle altre cazzate.....lascio a voi rispondere alla domanda: come mai invece adesso sembra di sì? E' ovvio che invecchia come tutti, forse il problema é che il buon Keith sta invecchiando male, d'altronde non é colpa sua se ha l'artrite alle mani. Vedevo un po' di tempo fa un video con un'intervista recente a Jimmy Page, anche lui fisicamente appare molto molto invecchiato come Keith, poi però gli hanno inquadrato le mani da abbastanza vicino e ho notato che erano ancora sane, se vedete quelle del nostro fanno paura. Quindi é ovvio che Page suona ancora passabilmente bene a differenza sua....
|
|
|
vasco
|
Inviato: 24 marzo 2015, 23:59 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
...anni fa Keith non partecipava molto ai party mondani in quanto impegnato nei suoi droga-party, oggi si diverte nei party mondani che non sono poi così male ...... il gossip è conseguenziale, dovrebbe chiudersi in casa ?
|
|
|
mark77
|
Inviato: 25 marzo 2015, 0:18 |
|
|
Steve Jordan ha confermato che l'album è pronto e che è stato prodotto in coppia con Keef, quindi è stato scongiurato l'intervento nefasto di Don Was!! Preso atto di questa bella notizia, possiamo attendere ancora qualche mese! Vi posto un passaggio di un grande post risalente al 2006, dell'utente Turd on the Run, sulla rovina delle produzioni degli Stones, in particolare riferito a Don was: "Their 'producers' - especially after Tattoo You - have neglected and wasted the Stone’s crunch, dissonance, and jangle. This has compromised and often neutered their lustrous and gloriously bawdy ‘sound’" Da applausi!
|
|
|
Wield
|
Inviato: 25 marzo 2015, 15:01 |
|
|
vasco ha scritto: dovrebbe chiudersi in casa ? No, figurati, se la metti su questo piano lasciamolo uscire. Non escludo che con Bruce Willis abbia un bellissimo rapporto. A me era sembrata una comparsata organizzata dal suo agente per avere visibilità e apparire sui giornali, ma posso essermi sbagliato. D'altronde so che ci sono fans che si sono esaltati alla sua apparizione nel film della Disney e sulle pagine di Vogue, mentre hanno definito delle cagate Infamy e One More Shot. Considerato questo, mi tocca arrendermi all'idea che la strategia adottata da Jane Rose per promuovere l'immagine di Keith sia quella vincente.
|
|
|
mark77
|
Inviato: 25 marzo 2015, 18:22 |
|
|
Ho chiesto (tramite FB) a Steve Jordan quanto tempo dobbiamo ancora attendere per la pubblicazione dell'album, e questa è stata la sua risposta: "That's up to the man himself, KR. It will come out, as I am hearing the tribal drums beat".
Non ho ben compreso la parte finale!
|
|
|
mark77
|
Inviato: 25 marzo 2015, 23:13 |
|
|
Ho rotto i co.... anche su IORR all'amica di Jane Rose, tale "Cocaine Eyes", e mi sono beccato (giustamente!) un mezzo cazziatone: "I can only say that he did the new record with Steve Jordan as usual. More than that would be crossing the line and I'll never do that. OK?" [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 26 marzo 2015, 13:23 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
Io penso che il lavoro solista di Keith non sia del tutto finito. Penso stia, in qualche modo, procedendo come succedeva nei 70s: registrando tra un tour ed un altro, sfruttando le pause ed il tempo interposto tra questi. Trattandosi di un lavoro non richiesto dalla casa discografica (o per lo meno non imposto da vincoli di contratto) ho l'impressione che Keith stia facendo maturare il tutto, con la necessaria calma. Di conseguenza il lavoro uscirà, credo, alla fine del tour americano - se non ci sarà una continuazione europea.
|
|
|
mark77
|
Inviato: 9 aprile 2015, 21:19 |
|
|
|
|
|
Wield
|
Inviato: 9 aprile 2015, 22:39 |
|
|
Certo che a rileggerla è un intervista parecchio fumosa (e con Keith mai termine fu più appropriato). Più dubbi che certezze. E l'album solista l'avrebbe inciso solo con Steve Jordan e qua e là Wachtel e Fowler? Mah, speriamo in bene.
|
|
|
mark77
|
Inviato: 9 aprile 2015, 22:57 |
|
|
Ho pensato la stessa cosa...sembrerebbe che tutte le parti di chitarra ed il basso siano di Keith, con qualche intervento in qua e la di Waddy Watchel. In effetti, se non ricordo male, Steve Jordan tempo fa disse che avevano registrato la versione solista di One More Shot con le chitarre ed il basso di Keith. Mancano all'appello Ivan Neville e Charlie Drayton. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
totore
|
Inviato: 10 aprile 2015, 13:41 |
|
|
ai tempi si parlava anche di un duetto col guro del reggea/dub Lee "Scratch" Perry. Circolarono anche foto dei due insieme in studio...
|
|
|
Wield
|
Inviato: 10 aprile 2015, 15:11 |
|
|
Adesso sono veramente curioso. Alla luce delle ultime dichiarazioni di Keith, inizio a chiedermi come sarà quest'album. Se uno dei pochi indizi che abbiamo è One More Shot, si può immaginare un lavoro nel più classico sile Keith, addirittura autocitatorio. Tramontato definitivamente il mio sogno di risentirlo duettare con i JB's/Funkadelic (ma questo era scontato), mi lascia perplesso l'assenza dei due Winos citati da mark77, e mi dispiace che non ci sia colei che era stata un vero tocco di classe all'interno del gruppo, Sarah Dash, probabilmente rimpiazzata da Fowler. Vedremo.
|
|
|
mark77
|
Inviato: 10 aprile 2015, 16:41 |
|
|
@ Wield Per quanto riguarda Drayton mi pare di avere letto (non ricordo dove!) di un forte attrito con Jordan. Quindi credo che non farà più parte dei Winos, nè in studio e nè dal vivo se mai si riuniranno per qualche data live. Mi lascia più sorpreso l'esclusione di Ivan Neville, considerata l'amicizia di lunga data che lega Keith ai Neville. O Keith si è dimenticato di citarlo nell'intervista, oppure anche il piano, come si evince dalla sua risposta, è suonato dallo stesso Keith: "Who plays on it"? "Steve Jordan and me. We're joined here and there by [guitarist] Waddy Wachtel and [Rolling Stones backup singer] Bernard Fowler. Steve and I put it together". Questa sua affermazione si ricollega a quanto detto da Steve Jordan tempo fa sulla versione solista di OMS: "It’s a little different, Keith is playing all of the guitars and the bass".
@ Totore Sì, con Lee Scratch Perry hanno registrato la cover di 'Love is Overdue', che dovrebbe far parte dell'album.
|
|
|
Wield
|
Inviato: 10 aprile 2015, 19:45 |
|
|
Non sapevo dello scazzo fra i due, sai se sono state divergenze musicali o attriti personali?
Una delle cose belle dei Winos è che sembravano una vera band, e non un gruppo di musicisti messi assieme per andare in tour. E si sentiva. Grandi. Peccato che da come desrivi la situazione si deduce che non esistono più.
Grazie, ciao.
|
|
|
mark77
|
Inviato: 10 aprile 2015, 23:36 |
|
|
Ciao Wield, non so se i Winos, come li abbiamo conosciuti nella formazione di Main Offender e relativo tour, li potremo mai rivedere. Non fosse altro che Babi Floyd è scomparso nel 2013 e Charlie Drayton, come dicevo, pare in rotta da tempo con Jordan. Questo disaccordo, come riportato su IORR, pare sia sorto per motivi finanziari: "It's been rumored that a disagreement over financial compensation was at the heart of Drayton's departure" [i]"I met Charley Drayton about a year ago and got the same impression. He said that if the Winos ever come back together, he won't be there. Due to "politics""[i][/i] [/i] http://www.iorr.org/talk/read.php?1,185395,2102863Mentre su Rocksoff.org è riportato lo scazzo con Jordan: " I've talked to Drayton about why he left the band. Drayton quit the Wino's mid Main Offender Tour because of problems he was having with one of the band members. Specifically Steve Jordan. They were long time friends but had a real falling out and still do not talk to this day. Charley does keep in contact with Keith and Ivan Neville. As does Steve, who has performed live with Keith on quite a few occassions in the past year" http://www.rocksoff.org/Archives/09-14- ... 136-1.html
|
|
|
|