Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Sticky Fingers REISSUE 2015

MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 1:38
ne uagliò ma che vuo'!!!??? :?: :?: :?:

tournè scrivilo come vuoi... e con ciò?
per me è un'operazione commerciale offensiva.
e, francamente, mi fa anche girare le palle.
tu pensala come vuoi.
e circa l'entusiasmo, sta' tranquillo, ne dispongo da vendere quando si parla di musica che conta!

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 1:45
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
anche io non credo sia solo una questione di soldi ... sono ricchi e vecchi, potrebbero fermarsi e invece ... ora si spareranno questi altri 15 concerti...

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 9:19
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Vista da fan,nuova uscita assolutamente inutile.
Visto da fan, continuo ad aspettare l'uscita miracolosa di un disco di inediti, vecchie demo, rehalsals e un nuovo disco in studio.
Non m'incazzo ne sono deluso, me lo aspettavo.
Come ha detto un altro ragazzo del forum, il mercato discografico vuole quello, riedizioni e superversioni deluxe, molti grandi del passato sono orientati in queste scelte,ad esempio i the who.
Positivo che continuino a suonare, anche se continuano la tournè iniziata nel 2012 all'O2 Arena ( senza la spendida trovata di Bill e sembra anche si Taylor).
Si dice in giro che riproporranno Sticky Fingers, ma wild horses, bron sugar, can't you , ecc. le fanno in tutte le annate che sono in giro. Diverso se fanno you got a blues o moonlight mile.
Penso che possono proporlo tutto live, se ne hanno la forza, solo in un club show, un secret gig, anche uno vero manca da qualche anno.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 9:37
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Sono d'accordo che la reissue non sia tutta sta novità, ma non credo che l'entusiasmo per gli Stones venga meno, o che loro contino meno. Per me contano sempre sennò non sarei qui. E sono felicissimo suonino ancora live, che riempiano gli stadi perché vuol dire che fortunatamente ogni volta ci sono 70000 persone che credono contino ancora. Non sono più come una volta? Nessuno lo è più. È uscita questa reissue? Se la vuoi la compri sennò no. Io continuerò a sentire la loro musica e rimarranno i miei eroi per sempre.
Ps. A nessuno frega nulla se riempiono gli stadi fino a quando non suonano da noi.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 11:11
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
se a qualcuno interessa....
prezzi da amazon.it

Sticky Fingers (2 CD + DVD)2015 | Edizione deluxe
Audio CD EUR 34,82
Prenotalo ora. Data di uscita: 26 maggio 2015.

Sticky Fingers (2 CD)2015
Audio CD EUR 19,03

Sticky Fingers (3 CD + DVD)2015 | Edizione limitata
Audio CD EUR 105,90
Prenotalo ora. Data di uscita: 26 maggio 2015

Sticky Fingers (Doppio LP)2015 | Edizione limitata
Vinile EUR 36,22

Sticky Fingers2015
Vinile EUR 25,90

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 11:23
A me piacciono proprio perchè sono dei figli di puttana, sono 200 anni che li seguite e vi stupite ancora?non lo sapevate che sono così da sempre oppure fino adesso siete stati fan di Madonna e ondirection? io lo compro e me ne frego di tutte queste cazzate sul mercato discografico e bla bla bla bla ma chi se ne frega!!!! e intanto vanno ancora in tour più Stones che mai, questo è quello che conta, che siano ancora sulla strada e non le analisi sui mercati discografici, è il rock'n roll che conta, è il fascino della loro storia, bisogna uscire dai ragionamenti razionali e reali e catapultarsi nell'essenza di ciò che gli Stones sono e che rappresentano senza fare calcoli sulle cose spicciole, io questo penso e credo. L'essenza e l'anima sono quelle che ci salvano dal materiale. La vita è breve, non perdiamoci in cose che non ci danno felicità, torniamo alle radici.

Rosso57 <) :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 12:15
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Oscar ha scritto:

Audio CD

Oscar perdonami, il terzo cd cosa contiene?
Grazie mille

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 13:19
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
rosso57 ha scritto:
A me piacciono proprio perchè sono dei figli di puttana, sono 200 anni che li seguite e vi stupite ancora?non lo sapevate che sono così da sempre oppure fino adesso siete stati fan di Madonna e ondirection? io lo compro e me ne frego di tutte queste cazzate sul mercato discografico e bla bla bla bla ma chi se ne frega!!!! e intanto vanno ancora in tour più Stones che mai, questo è quello che conta, che siano ancora sulla strada e non le analisi sui mercati discografici, è il rock'n roll che conta, è il fascino della loro storia, bisogna uscire dai ragionamenti razionali e reali e catapultarsi nell'essenza di ciò che gli Stones sono e che rappresentano senza fare calcoli sulle cose spicciole, io questo penso e credo. L'essenza e l'anima sono quelle che ci salvano dal materiale. La vita è breve, non perdiamoci in cose che non ci danno felicità, torniamo alle radici.

Rosso57 <) :twisted:

.... condivido :!: <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
pietrarotolante ha scritto:
Oscar ha scritto:

Audio CD

Oscar perdonami, il terzo cd cosa contiene?
Grazie mille

ciao Giuliano !!!

SUPER DELUXE EDITION BOXSET
Remastered album and bonus CD featuring previously unreleased alternate takes and live performances.

Plus ‘Get Yer Leeds Lungs Out’ CD, a DVD featuring 2 tracks from ‘Live At The Marquee’ and 7” vinyl with Brown Sugar and Wild Horses.

All housed in a presentation box with hardback book complete with real zip.

Plus print, poster, 4 postcard set and mini replica of band cut out.

The carefully put together 120 page limited edition book recounts the making of this classic Stones album with an extensive essay by Nick Kent, embellished with previously unpublished images of the band and lavishly illustrated with metallic gold ink throughout.

CD1

Brown Sugar
Sway
Wild Horses
Can’t You Hear Me Knocking
You Gotta Move
Bitch
I Got The Blues
Sister Morphine
Dead Flowers
Moonlight Mile

CD2

Brown Sugar (Alternate Version with Eric Clapton)
Wild Horses (Acoustic Version)
Can’t You Hear Me Knocking (Alternate Version)
Bitch (Extended Version)
Dead Flowers (Alternate Version)
Live With Me (Live At The Roundhouse, 1971)
Stray Cat Blues (Live At The Roundhouse, 1971)
Love In Vain (Live At The Roundhouse, 1971)
Midnight Rambler (Live At The Roundhouse, 1971)
Honky Tonk Women (Live The Roundhouse, 1971)

CD3 - GET YER LEEDS LUNGS OUT

Jumpin Jack Flash (Live At Leeds University, 1971)
Live With Me (Live At Leeds University, 1971)
Dead Flowers (Live At Leeds University, 1971)
Stray Cat Blues (Live At Leeds University, 1971)
Love In Vain (Live At Leeds University, 1971)
Midnight Rambler (Live At Leeds University, 1971)
Bitch (Live At Leeds University, 1971)
Honky Tonk Women (Live At Leeds University, 1971)
(I Can’t Get No) Satisfaction (Live At Leeds University, 1971)
Little Queenie (Live At Leeds University, 1971)
Brown Sugar (Live At Leeds University, 1971)
Street Fighting Man (Live At Leeds University, 1971)
Let It Rock (Live At Leeds University, 1971)

DVD - LIVE AT THE MARQUEE, 1971

Midnight Rambler
Bitch

il resto lo vedi qì

http://www.rollingstones.com/stickyfingers/

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 13:56
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Gentilissimo davvero, ti ringrazio molto.
Alla luce delle indiscrezioni che saltano fuori, tipo le probabili prossime pubblicazioni integrali di 'roundhouse' e 'marquee', sia audio e video, valga la pena svenarsi per questo box rischiando poi di prendere anche le probabili future uscite di cui sopra?
Consigliami tu.
Ciao grazie

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 14:50
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Posso definirmi soddisfatto della deluxe edition, almeno in parte.
L'intero concerto di Leeds del 1971, forse il loro migliore live di sempre, merita da solo i suoi 30 euro o più - in base alla versione scelta. Sono curioso di sentire la versione ridotta di CYHMK , che mi auguro pero' non essere quella uscita già nel 1971 senza la jam finale. Per quanto riguarda i brani inediti, avevo sollevato il problema tempo fa: SF è un disco assemblato da sessioni diverse e molti outtakes sono già usciti con Exile. Avrei voluto Hillside Blues, ma si tratta più che altro di jam e non di brani terminati e messi da parte. La vedo così.

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 15:07
per Giuliano

io 105,90 euro non li spenderei mai per 3 cd + un DVD di materiale già ascoltato + altre cose (libretto/vinile 7" con 2 brani/scatola con zip/poster e cartoline varie) che interessano poco

Immagine

ciao

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 15:37
Approfitto del dubbio di pietrarotolante per valutare anch'io quanto sia appetibile.
E oggettivamente una bella edizione, ma non è certo roba da far venir meno un fan incallito. Evitabile, tutto sommato. E' una Super Deluxe Edition... e 'sti cazzi? Se il timore è quello di ritrovarsi con dei doppioni e occorre svenarsi è sconsigliabile.
Parafrasando rosso57: la si acquista solo se rende felici.

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 15:46
@ oscar
Grazie mille, valuterò.
Il tuo discorso non fa una grinza, ma è appetibile il fatto di aver in originale tutto quel materiale che, si spera, dovrebbe avere un qualità audio buona.
Che poi sia esagerato il prezzo, è fuor di dubbio
Ciao e grazie

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2015, 16:03
tra tutta questa sarabanda l'unica cosa degna di nota è il live a leeds '71 (che tra l'altro già ho in cd con ottima qualità audio). Ma spendere oltre 100 euro solo per un live - dal momento che del resto chissenefrega - non è nelle mie possibilità.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 13
192 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: